Mio caro, ieri ho ripreso a lavorare dopo 7 mesi e mezzo di cassa integrazione....immaginati come sono contento,...tanto anche con lo stipendio pieno io guadagno veramente poco, non vivessi da solo e non avessi la casa di proprietà, Pes e la Ps5 sarebbero l'ultimo dei miei problemi.Il noto artista una volta conosciuto con il nome @the elder? Non lo so, ultimamente fa il democristiano e va preso a giorni alterni.
In più da un po' di giorni mi sono beccato una probabile infiammazione del nervo sciatico (che, come sempre, ho trascurato clamorosamente) che mi ha fatto ulteriormente capire come gli anni passano, magari non nella testa ma certamente nel fisico.
Comunque lo scorso anno avevo fatto questa master con il Pisa, con solo un paio di scambi di giocatori di quel livello, e avevo vinto la serie B con una quindicina di punti sulla seconda.
La master non mi piace per mille motivi, ma dallo scorso anno non mi pare che il TS sia troppo influente. Avevo iniziato tipo a 51 e finito a 75.
La cosa peggiore è che avevo iniziato comunque la stagione seguente in serie A con qualche acquisto stile Crotone e alla prima me l'ero giocata con la Juve.
Ha quel punto avevo smesso.