[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Anche se è OT (scusa Kimi) chiedo qui. Ho visto che la serie S della XBox su Amazon è addirittura leggermente scontata.
Mi confermate che, a parte la mancanza del lettore (che non mi interessa) si differenzia in pratica solo per una questione di grafica?
Sono fortemente tentato....

Anche se è OT (scusa Kimi) chiedo qui. Ho visto che la serie S della XBox su Amazon è addirittura leggermente scontata.
Mi confermate che, a parte la mancanza del lettore (che non mi interessa) si differenzia in pratica solo per una questione di grafica?
Vuoi prendere una console depotenziata, solo digitale su uno store online...hai tutte le mie maledizioni in una botta sola....tiè pietrificato, perdi tutte le anime e ricominci con metà vita!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
se i fo saranno fruibili pure su piattaforma microsoft la prenderó volentieri anche io : ps5 è un pachiderma che pare uscito fuori dai 90's..prenderei ps5 solo se su series s/x e switch pro non si potesse fruire dei fo..io gioco agli sportivi prevalentemente, le esclusive sony mi attirano pochino..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Vuoi prendere una console depotenziata, solo digitale su uno store online...hai tutte le mie maledizioni in una botta sola....tiè pietrificato, perdi tutte le anime e ricominci con metà vita!
Il motivo l'ho spiegato ieri.
Si trova, costa meno, i giochi li prendo solo in digitale da tanti anni (anche la Ps5 avrei comunque preso quella digitale).
Aggiungi le probabili esclusive (o comunque, il fatto che certamente usciranno molto prima) dei giochi Bethesda.
Della grafica mi importa poco (sapessi a cosa sto giocando su pc, oltre a Pes).
In più ieri sera studiavo come piazzare eventualmente la PS5,
Alla fine, per forma e dimensioni, probabilmente dovrei metterla per terra a fianco del mobiletto tv.

In più sono fiducioso di poter giocare almeno ancora un anno a Pes sul mio pc.

Onestamente, perchè dovrei prendere, chissà quando la PS5?

La penso uguale a snake - non aver fretta

Il motivo l'ho spiegato ieri.
Si trova, costa meno, i giochi li prendo solo in digitale da tanti anni (anche la Ps5 avrei comunque preso quella digitale).
Aggiungi le probabili esclusive (o comunque, il fatto che certamente usciranno molto prima) dei giochi Bethesda.
Della grafica mi importa poco (sapessi a cosa sto giocando su pc, oltre a Pes).
In più ieri sera studiavo come piazzare eventualmente la PS5,
Alla fine, per forma e dimensioni, probabilmente dovrei metterla per terra a fianco del mobiletto tv.

In più sono fiducioso di poter giocare almeno ancora un anno a Pes sul mio pc.

Con il tempo e alla fine lo sai anche tu che la playstation vincerà a mani basse - però se non ce la fai allora divertiti!

Guarda credo proprio sia quella la differenza. (cmq dipende molto anche come sviluppano il gioco perché non credere che la ps5 avrai tutti i giochi in 4k).Le specifiche non le ho lette quindi aspetta qualcuno che sia più ferrato di me.

Con il tempo e alla fine lo sai anche tu che la playstation vincerà a mani basse - però se non ce la fai allora divertiti!
Ora come ora, per me, la PS5 non ha motivo di stare a casa mia, per me ha più senso la Series X, perchè con una console mi gioco tre/quattro generazione di giochi, con diversi capolavori annessi.

Vedremo poi in futuro, molto futuro, e molto dipende anche dal nostro PES

• Mi piace
Per rispondere alla tua domanda, direi di sì, è una console all digital e ci sono compromessi di grafica/risoluzione(che variano da videogioco a videogioco, non esiste una formula generale). Io possiedo la console e mi trovo benissimo, però se posso darti un consiglio quando hai tempo spulcia più video possibili su youtube per farti una idea riguardo i compromessi e vantaggi che offre questo tipo ti console. Secondo me il fatto che sia "meno potente" genera giustamente "paura" nel consumatore che piuttosto che informarsi su quali sono i pro/contro preferisce optare su altro(giustamente, ognuno fa come vuole e non tutti hanno il tempo di informarsi bene). Visto che siamo su un forum di PES però, diciamo che prenderla ora è "rischioso" perché ancora non sappiamo se ci sarà o meno il supporto ai file opzioni, se non lo mettono mi toccherà giocare pes su ps4 o vedere se per qualche miracolo mi gira su pc o peggio giocarlo senza file opzioni :rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ora come ora, per me, la PS5 non ha motivo di stare a casa mia, per me ha più senso la Series X, perchè con una console mi gioco tre/quattro generazione di giochi, con diversi capolavori annessi.

Vedremo poi in futuro, molto futuro, e molto dipende anche dal nostro PES
Assolutamente d'accordo - la XboxX sembra sia la scelta migliore oggi - però sono un disuguale metodicamente parlando - alla fine farò la scelta peggiore e cioè aquisterò un PC/Ps5

Assolutamente d'accordo - la XboxX sembra sia la scelta migliore oggi - però sono un disuguale metodicamente parlando - alla fine farò la scelta peggiore e cioè aquisterò un PC/Ps5
Per me lo è perchè ho una marea di titoli che amo, conservati, dalla prima XBOX ad oggi.
Ma essere indecisi e cambiare parere è parte di noi...soprattutto per me che ho pochi soldi e quindi ballo sempre sul limbo

• Mi piace
Per rispondere alla tua domanda, direi di sì, è una console all digital e ci sono compromessi di grafica/risoluzione(che variano da videogioco a videogioco, non esiste una formula generale). Io possiedo la console e mi trovo benissimo, però se posso darti un consiglio quando hai tempo spulcia più video possibili su youtube per farti una idea riguardo i compromessi e vantaggi che offre questo tipo ti console. Secondo me il fatto che sia "meno potente" genera giustamente "paura" nel consumatore che piuttosto che informarsi su quali sono i pro/contro preferisce optare su altro(giustamente, ognuno fa come vuole e non tutti hanno il tempo di informarsi bene). Visto che siamo su un forum di PES però, diciamo che prenderla ora è "rischioso" perché ancora non sappiamo se ci sarà o meno il supporto ai file opzioni, se non lo mettono mi toccherà giocare pes su ps4 o vedere se per qualche miracolo mi gira su pc o peggio giocarlo senza file opzioni :rotfl::rotfl::rotfl:
Diciamo che sono abbastanza fiducioso di poter giocare almeno ancora un anno a Pes sull'attuale pc.
Non al massimo delle potenzialità grafiche, ma onestamente non mi interessa.

Inoltre, non sappiamo ancora la differenza che ci sarà in Pes2022 fra le versioni Ps4 e Ps5.
Anche in questo caso, se la differenza sarà solamente "grafica", posso sempre continuare a giocare su PS4Pro.

pensa che per me l'xbox non è neanche un opzione, proprio non mi piace niente, dal parco giochi esclusivo ai servizi ecc. Anche il tanto osannato Gamepass non ha quello che cerco.

Ho già la Ps5 è sono ok così. quando ero più giovane le prendevo tutte, ora non ho tempo e scelgo quella che è più conforme ai miei gusti.

Detto questo ho letto che il 12.06 forse ci sarà un video di Pes ...possibile?

• Mi piace
tutti che parlate di grafica più o meno pompata, esclusive, gamepass, console versioni digitali o con lettore...

ma ancora non avete capito che l'unica cosa di next gen finora uscita è il pad della play 5

ad ora la maggior parte dei giochi son cross-gen (sia per sony che microsoft), quindi a parte la grafica ed i tempi di caricamento, non aspettatevi chissà quale salto generazionale. il pad invece è un game-changer!

tutti che parlate di grafica più o meno pompata, esclusive, gamepass, console versioni digitali o con lettore...

ma ancora non avete capito che l'unica cosa di next gen finora uscita è il pad della play 5

ad ora la maggior parte dei giochi son cross-gen (sia per sony che microsoft), quindi a parte la grafica ed i tempi di caricamento, non aspettatevi chissà quale salto generazionale. il pad invece è un game-changer!
Però non fa rumore... ;) :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
pensa che per me l'xbox non è neanche un opzione, proprio non mi piace niente, dal parco giochi esclusivo ai servizi ecc. Anche il tanto osannato Gamepass non ha quello che cerco.

Ho già la Ps5 è sono ok così. quando ero più giovane le prendevo tutte, ora non ho tempo e scelgo quella che è più conforme ai miei gusti.

Detto questo ho letto che il 12.06 forse ci sarà un video di Pes ...possibile?
Si è possibile che in quel periodo esca qualcosa - niente di ufficiale

Non ho mai posseduto (anche fisicamente) una Xbox - mi tenta fortissimamente eh per via della scarsità di Ps5 - credo che aspetterò ancora un pò

L’unico vero gioco “Next-Gen” oltre Returnal e Demon souls che sono Next gen si ma non ti fanno dire Wow sarà Ratchet and Clank visto che è solo ed esclusivamente Ps5 e lo sarà fino al 2022 visto che i vari Horizon, God of War e lo stesso Gran Turismo usciranno anche su Ps4... quindi si... lasciate perdere la Console e compratevi solo il Pad se vi serve un Pad di livello

L’unico vero gioco “Next-Gen” oltre Returnal e Demon souls che sono Next gen si ma non ti fanno dire Wow sarà Ratchet and Clank visto che è solo ed esclusivamente Ps5 e lo sarà fino al 2022 visto che i vari Horizon, God of War e lo stesso Gran Turismo usciranno anche su Ps4... quindi si... lasciate perdere la Console e compratevi solo il Pad se vi serve un Pad di livello
e cosa te ne fai del pad di ps5, se non hai la ps5. i grilletti adattivi funzionano solo li. mettiamo inseriscono la compatibilità del controller su steam. su pc non è detto funzionano se i sviluppatori non lo inseriscono sulla build. es sul game pad della xbox one, microsoft ha inserito per il pad un effetto abs quando andavi a bloccare la ruota solo il tasto del freno vibrava, sempre piu intensamente in base alla durata della bloccata. su pc è stato inserito solo su forza motorsport e forza horizon.

poi il controller della ps5 sarà innovativo ma lo useranno pochissimi e solo nel single player. già a cod nel multy lo disattivano perchè perdono reattività nel sparare. rispetto a un utente pc e xbox,

su fifa 21 l'ho provato su ps5, non migliora di certo l'esperienza. visto è attivo solo nella corsa.

• Mi piace
Reazioni: EmaChef18
Un info,ma sulla ps4 attivando la modalità riposo, quando si aveva un gioco in funzione, al primo riavvio ripartiva da subito nel gioco senza nessun caricamento? nn ho mai fatto caso a questa cosa.

La superlega sta alla adattativa i.a di Pes come la adattativa i.a di Pes sta alla superlega - non esiste!

Smuovere forte il boccione alla fine fa uscire qualche goccia
Bellissima la perla finale….ma da chi dovrebbero prendere i soldi se si sono inimicati tutti ?!? Vedremo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn