[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Maradona, Pelè, CR7, Messi... tutti buggati.
Che poi per Maradona, in un certo senso, può anche starci: non seguiva binari, solo piste.

Detto ciò, oggi si fa veramente un abuso spropositato della parola "bug", però devo dire che, ieri, Jessi si è superata. Il dribbling che è un bug penso che nemmeno il sottoscritto, nel periodo più polemico della sua esistenza "forumica", sarebbe stato capace di portare a livelli altissimi.
Ma è questo, il paradosso, o io che rimango perplesso dinnanzi a un autore di cotanta fesseria?
Eppure nel momento in cui si molla R1, e si smette di premere a casaccio X o quadrato, vengono fuori qualità, molte nascoste, del gioco.
Se invece si continua a giocare così... boh. Lo dico perchè altra sera in una sessione online (divisioni), ho trovato i soliti pirletti che giocavano assistito con Real Madrid, prendendo Vinicius JR e Benzema, e facendoli correre... Suggerisco a Konami, e a EA, un gioco di ippica. Quello di EA sarebbe il più fico.

Dai ragazzi, facciamo i seri. E lo dico io.
Io sono solo 3 anni che dico che il tasto principe dell epocad oro su ps1/ps2 ovvero R1 pigiato, sugli ultimi pes e la primaria rovina del gameplay. Giocare facendone un uso moderato migliora L esperienza di gioco di 67 spanne

Domanda retorica ma va fatta:

Hanno aggiornato qualche convocazione?

Penso inizierò con calma a farlo io offline sto mese giocherò quasi esclusivamente con le nazionali come i vecchi ISS

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Penso inizierò con calma a farlo io offline sto mese giocherò quasi esclusivamente con le nazionali come i vecchi ISS
Le convocazioni sembrano essere state aggiornate. Ad esempio nel Belgio ci sono Casteels e Doku, che prima non c’erano

Le convocazioni sembrano essere state aggiornate. Ad esempio nel Belgio ci sono Casteels e Doku, che prima non c’erano
@Ronin Confermo. Giocando con gli aggiornamenti live attivati, le nazionali hanno le rose piú aggiornate :)
Se facciamo l'aggiornamento live mettendo la spunta anche sulle nazionali, poi basta reimportarle tutte dalla V10?

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Io le ho aggìornate a Marzo 2021(77 Nazionali)

Se vuoi scaricati il mio file

Le sto aggiornando pian piano ora con quelle diramate per l'Europeo, ma ho due problemi

1)le convocazioni sono 26 e Konami ne permette ad oggi 23. Il 24 giugno aggiorneranno questo piccolo cambio

2)mancano alcuni giocatori convocati nel gioco ad oggi

Vabbè, voi state a parlare di volti e barbette....
intanto fatelo un gol del genere, se ne siete capaci :p :

Guarda, non è per fare il primino della classe, ma anche a me è venuto e il giocatore era fermo.

Però non scrivo per bullarmi di una cosa che non posso nemmeno dimostrare: che cacchio di un cacchio di fine ha fatto la cartella in cui si salvavano i video per poi montarli con videocosofactory??? E' da un pezzo che non monto un video (e mica solo video) e non trovo più una mazza! (PS: non mi piace la mazza)

Scusate se rompo sempre :rotfl: :rotfl: Quali sono le nazionali fake da reimportare dopo aver fatto l'aggiornamento live? Ho visto che hanno aggiornato un po' le rose e avevo intenzione di farlo. Grazie :D

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu