Peccato. Attenderemo il prossimo DLC
Peccato. Attenderemo il prossimo DLC
Ok , mi scuso per le mie parolacce ....scusate il mio sfogoRaga moderiamo i termini che non siamo in una bettola
PES 22 potrebbe essere svelato l'11 Luglio. Lo stesso giorno della finale dell'Europeo
Incredibile!!!!Vabbè, voi state a parlare di volti e barbette....
intanto fatelo un gol del genere, se ne siete capaci:
Paradossalmente meglio cosìNo...lo sai che Konami fa le cose con calma ...
Io sono solo 3 anni che dico che il tasto principe dell epocad oro su ps1/ps2 ovvero R1 pigiato, sugli ultimi pes e la primaria rovina del gameplay. Giocare facendone un uso moderato migliora L esperienza di gioco di 67 spanneMaradona, Pelè, CR7, Messi... tutti buggati.
Che poi per Maradona, in un certo senso, può anche starci: non seguiva binari, solo piste.
Detto ciò, oggi si fa veramente un abuso spropositato della parola "bug", però devo dire che, ieri, Jessi si è superata. Il dribbling che è un bug penso che nemmeno il sottoscritto, nel periodo più polemico della sua esistenza "forumica", sarebbe stato capace di portare a livelli altissimi.
Ma è questo, il paradosso, o io che rimango perplesso dinnanzi a un autore di cotanta fesseria?
Eppure nel momento in cui si molla R1, e si smette di premere a casaccio X o quadrato, vengono fuori qualità, molte nascoste, del gioco.
Se invece si continua a giocare così... boh. Lo dico perchè altra sera in una sessione online (divisioni), ho trovato i soliti pirletti che giocavano assistito con Real Madrid, prendendo Vinicius JR e Benzema, e facendoli correre... Suggerisco a Konami, e a EA, un gioco di ippica. Quello di EA sarebbe il più fico.
Dai ragazzi, facciamo i seri. E lo dico io.
Le convocazioni sembrano essere state aggiornate. Ad esempio nel Belgio ci sono Casteels e Doku, che prima non c’eranoDomanda retorica ma va fatta:
Hanno aggiornato qualche convocazione?
Penso inizierò con calma a farlo io offline sto mese giocherò quasi esclusivamente con le nazionali come i vecchi ISS
Eventualmente Già immagino ilPES 22 potrebbe essere svelato l'11 Luglio. Lo stesso giorno della finale dell'Europeo
@Ronin Confermo. Giocando con gli aggiornamenti live attivati, le nazionali hanno le rose piú aggiornateLe convocazioni sembrano essere state aggiornate. Ad esempio nel Belgio ci sono Casteels e Doku, che prima non c’erano
Io sono solo 3 anni che dico che il tasto principe dell epocad oro su ps1/ps2 ovvero R1 pigiato, sugli ultimi pes e la primaria rovina del gameplay. Giocare facendone un uso moderato migliora L esperienza di gioco di 67 spanne
C'e' c'e'Ma Quindi anche Bellingham ancora non è presente nel gioco?
Io le ho aggìornate a Marzo 2021(77 Nazionali)Domanda retorica ma va fatta:
Hanno aggiornato qualche convocazione?
Penso inizierò con calma a farlo io offline sto mese giocherò quasi esclusivamente con le nazionali come i vecchi ISS
Casteels che non andrà agli Europei essendoci Courtois, Mignolet e SelsLe convocazioni sembrano essere state aggiornate. Ad esempio nel Belgio ci sono Casteels e Doku, che prima non c’erano
Ci accontentiamo del volto di CasteelsCasteels che non andrà agli Europei essendoci Courtois, Mignolet e Sels
Sono indeciso penso che da solo sono più avanti di konamiLe convocazioni sembrano essere state aggiornate. Ad esempio nel Belgio ci sono Casteels e Doku, che prima non c’erano
Vabbè, voi state a parlare di volti e barbette....
intanto fatelo un gol del genere, se ne siete capaci: