[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Sbaglio o aveva fatto foto con il telefono mentre diceva di essere alla fiera e riportava notizie qui in diretta? :rotfl:
Si aveva queste fantomatiche foto. Però ricordo che alla fine si scusò perché un suo amico che conosceva la password si era impossessato del suo account e aveva scritto tutte quelle cose :D

È da un po' che personaggi del genere non bazzicano più il forum. Alla fine nella loro assurdità è comunque gente che ti strappa una risata
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma va, quest'estate ci sarà IL delirio. Già me lo immagino.
(che già adesso non è che siamo in salute)

Secondo me torna a trovarci persino Biso. Unreal Engine 4 = Puffone.

Quindi tu hai già messo in preventivo la creazione di una PS5 Slim?

Anche io non ho molta fretta, non fosse per alcuni giochi che, sulla PS4 Fat, sono praticamente ingiocabili (Borderlands 3 su tutti che, oltre ad avere i 30 frame instabili, è pure lento e con un input lag imbarazzante... certe cose passano sotto silenzio, ma molti giochi sono al limite dell'impresentabile, per una console ormai morta spiritualmente -e non solo).

Poi boh, inizio a pensare che dovrei abbassare molto le mie aspettative sulla nuova edizione di Pro Evolution Script. Perchè un flop è molto probabile.
Io PS Slim la do per scontata questa volta. Non so perché nella scorsa gen ebbi dei dubbi, e anche lì avevo ideato di aspettare la Slim. Peccato che al primo Pes next gen vero, Pes 2016, ho ceduto. Avessi aspettato un anno avrei avuto Ps Slim + 2 Joystick a 30€ in meno della cifra che spesi per la Fat, Usata e senza giochi...ancora mi brucia!
Mi preoccupa solo il fatto che possa ritardare l'uscita.

Sul Pes 2022 io confesso di essere fiducioso, specialmente per l'abbandono di sto stupido Fox Engine e per la durata dello sviluppo. Ma come già dissi, da Pes 2022 mi aspetto un gioco in realtá monco di elementi; Pes 2023 dovrá essere la vera prova del 9.
D'altro canto so quanto può deludere la konami, visto che mi delude spesso anche in Yugioh.
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ah allora non sono l’unico che sta aspettando una slim prima di prendere una ps5! Piuttosto che prendere quell’orrore di astronave bianca con le punte mi prendo una xbox serie x (molto più attinente ai miei gusti)
ahah.
Io vorrei una console più compatta, che magari si porti anche i miglioramenti tecnici che avrá nel corso degli anni la PS.
Poi la Fat è veramente enorme.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Si aveva queste fantomatiche foto. Però ricordo che alla fine si scusò perché un suo amico che conosceva la password si era impossessato del suo account e aveva scritto tutte quelle cose :D

È da un po' che personaggi del genere non bazzicano più il forum. Alla fine nella loro assurdità è comunque gente che ti strappa una risata

No vabbè, ma questa gente va premiata...

È da tanto che non leggo soggetti simili, a parte quello che crea topics tattici sul nulla assoluto.

Ma ero lo stesso della PS6 di suo cugino? Non so, mio cugino aveva un'Amiga 1200.
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Ragazzi scusate, so che non è il posto giusto per scrivere questo.. Ho bisogno di un pad per Ps4, qualcuno ne ha uno da vendere? O potete consigliarmi un sito dove trovarlo a buon prezzo? Grazie a chiunque può darmi una mano, e scusate ancora
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma...ma...potete togliermi una curiosità? Vi è mai capitato di avere contro una squadra particolarmente "scriptata" o "boostata" contro?

Vado a spiegare...ieri gioco contro l'Atalanta, seria A di Master League...comincio bene, goal, poi arrivano le situazioni strane (prendo due pali, entrambi carambolano poi nelle braccia del portiere, succede a loro, primo palo, pallone che torna sui piedi dell'attaccante, e goal...secondo palo, palla che batte sulle spalle del mio portiere, goal...

La cosa oscena è che sta finendo la partita, sto perdendo, si stacca la luce, impreco...riattacco tutto, rigioco la partita...stesse identiche situazioni....sono rimasto basito!
Mi è capitato di avere delle "bestie nere" negli anni, ma qui ho visto troppo...

Vi è mai successo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Ma...ma...potete togliermi una curiosità? Vi è mai capitato di avere contro una squadra particolarmente "scriptata" o "boostata" contro?

Vado a spiegare...ieri gioco contro l'Atalanta, seria A di Master League...comincio bene, goal, poi arrivano le situazioni strane (prendo due pali, entrambi carambolano poi nelle braccia del portiere, succede a loro, primo palo, pallone che torna sui piedi dell'attaccante, e goal...secondo palo, palla che batte sulle spalle del mio portiere, goal...

La cosa oscena è che sta finendo la partita, sto perdendo, si stacca la luce, impreco...riattacco tutto, rigioco la partita...stesse identiche situazioni....sono rimasto basito!
Mi è capitato di avere delle "bestie nere" negli anni, ma qui ho visto troppo...

Vi è mai successo?
Se le partite sono palesemente scriptate, anche rifacendole seguono un copione simile.
Puoi comunque riuscire a vincerle, nel senso che quando le ho rifatte prima o poi ci sono riuscito, ma sono sempre partite di un certo tipo.
Magari, prendendo l'esempio che fai, dopo essere passato in vantaggio devi chiuderti, spazzare ogni volta che puoi e così via.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Se le partite sono palesemente scriptate, anche rifacendole seguono un copione simile.
Puoi comunque riuscire a vincerle, nel senso che quando le ho rifatte prima o poi ci sono riuscito, ma sono sempre partite di un certo tipo.
Magari, prendendo l'esempio che fai, dopo essere passato in vantaggio devi chiuderti, spazzare ogni volta che puoi e così via.
Si si...ma capita alcune volte che i difensori si inebetiscono...e non eseguono neanche i comandi impartiti...
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sul Pes 2022 io confesso di essere fiducioso, specialmente per l'abbandono di sto stupido Fox Engine e per la durata dello sviluppo. Ma come già dissi, da Pes 2022 mi aspetto un gioco in realtá monco di elementi; Pes 2023 dovrá essere la vera prova del 9.
D'altro canto so quanto può deludere la konami, visto che mi delude spesso anche in Yugioh.


c'è qualcosa che non torna nel tuo ragionamento.
dici che prenderai la 5 solo quando ci sarà la slim, ma poi sei fiducioso di provare pes 2022 senza fox engine che però rimanendo con la play 4 di certo non potrai provare...
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Ma...ma...potete togliermi una curiosità? Vi è mai capitato di avere contro una squadra particolarmente "scriptata" o "boostata" contro?

Vado a spiegare...ieri gioco contro l'Atalanta, seria A di Master League...comincio bene, goal, poi arrivano le situazioni strane (prendo due pali, entrambi carambolano poi nelle braccia del portiere, succede a loro, primo palo, pallone che torna sui piedi dell'attaccante, e goal...secondo palo, palla che batte sulle spalle del mio portiere, goal...

La cosa oscena è che sta finendo la partita, sto perdendo, si stacca la luce, impreco...riattacco tutto, rigioco la partita...stesse identiche situazioni....sono rimasto basito!
Mi è capitato di avere delle "bestie nere" negli anni, ma qui ho visto troppo...

Vi è mai successo?
Quello degli script è, secondo me, il problema più grosso di pes 2020/21. Non ho cognizione se nei capitoli precedenti, da me giocati occasionalmente e non in modo approfondito, la situazione fosse simile. Il fatto è che immagino che questa sorta di difficoltà dinamica, che loro utilizzano per "equilibrare" e rendere più inclusivo il gioco online, viene poi riproposta, a livello di dinamiche di gioco, anche ai livelli più alti di difficoltà del comparto offline.
Konami non credo abbia la minima intenzione di separare, a livello gameplay, i 2 comparti e ciò è quello che mi rende pessimista anche per i prossimi capitoli. Anche l'inserimento delle sliders sarebbe totalmente inutile se non corrispondesse ad esse un bilanciamento degli script. Oltretutto la mancata evoluzione dell'IA nel corso degli anni ha portato ad esasperare l'atteggiamento scriptato della cpu soprattutto in fase difensiva con situazioni (come quella dei portieri paratutto e del pressing esasperato) al limite del parossistico. Vedremo se Konami proverà sorprenderci positivamente ma nutro forti dubbi.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,002
20,793
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma...ma...potete togliermi una curiosità? Vi è mai capitato di avere contro una squadra particolarmente "scriptata" o "boostata" contro?

Vado a spiegare...ieri gioco contro l'Atalanta, seria A di Master League...comincio bene, goal, poi arrivano le situazioni strane (prendo due pali, entrambi carambolano poi nelle braccia del portiere, succede a loro, primo palo, pallone che torna sui piedi dell'attaccante, e goal...secondo palo, palla che batte sulle spalle del mio portiere, goal...

La cosa oscena è che sta finendo la partita, sto perdendo, si stacca la luce, impreco...riattacco tutto, rigioco la partita...stesse identiche situazioni....sono rimasto basito!
Mi è capitato di avere delle "bestie nere" negli anni, ma qui ho visto troppo...

Vi è mai successo?
Prova il derby di Genova :rotfl:
Da bestemmie...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
c'è qualcosa che non torna nel tuo ragionamento.
dici che prenderai la 5 solo quando ci sarà la slim, ma poi sei fiducioso di provare pes 2022 senza fox engine che però rimanendo con la play 4 di certo non potrai provare...
Non ho mai detto di provare, ma che sono fiducioso che il gioco sará una buona base di partenza per il futuro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988