[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi volevo solo dirvi che io sto già pensando più che altro alle leggende del Napoli: Alemao, Careca, Ferrara, il grande e unico Bruscolotti :) :) :)
The magic box Zola, sperando anche in un giovanissimo Fabio Cannavaro, Savoldi, Diaz, Zoff, Ayala, André Cruz re delle punizioni, finendo con i top degli ultimi anni come Cavani, Lavezzi e Hamsik.
Il Napoli nella sua storia ha avuto un sacco di giocatori top players assoluti adesso stare qui e fare una lista di questi grandi campioni finirei domani a scriverli tutti. Comunque nella mia testa ne ho davvero tantissimi di giocatori che potrebbero essere Leggende del Napoli in Pes speriamo solo che vengano aggiunti me lo auguro davvero anche se non sono un tifoso napoletano ma per me ripeto il Napoli ha avuto grandissimi calciatori a livello mondiale e sarebbe un peccato non usufruire di questa Partnership per goderci Leggende del calcio italiano.
P.S. ho scordato il Mitico Pino Taglialatela :) che portiere ragazzi parava di tutto TOP.
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Salve a tutti ragazzi volevo solo dirvi che io sto già pensando più che altro alle leggende del Napoli: Alemao, Careca, Ferrara, il grande e unico Bruscolotti :) :) :)
The magic box Zola, sperando anche in un giovanissimo Fabio Cannavaro, Savoldi, Diaz, Zoff, Ayala, André Cruz re delle punizioni, finendo con i top degli ultimi anni come Cavani, Lavezzi e Hamsik.
Il Napoli nella sua storia ha avuto un sacco di giocatori top players assoluti adesso stare qui e fare una lista di questi grandi campioni finirei domani a scriverli tutti. Comunque nella mia testa ne ho davvero tantissimi di giocatori che potrebbero essere Leggende del Napoli in Pes speriamo solo che vengano aggiunti me lo auguro davvero anche se non sono un tifoso napoletano ma per me ripeto il Napoli ha avuto grandissimi calciatori a livello mondiale e sarebbe un peccato non usufruire di questa Partnership per goderci Leggende del calcio italiano.
P.S. ho scordato il Mitico Pino Taglialatela :) che portiere ragazzi parava di tutto TOP.
Si sarebbe bello , anche Lazio e Roma sono partener ma questi della Konami non vedo si sforzano piu' di tanto. speriamo bene
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,981
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io vorrei il Genoa :]
Il club più antico d'Italia,Leggende del Genoa anni 90,Aguilera,Skhuravy,Signorini...
Rimarrà un sogno...
 
  • Like
Reactions: marcicella

PrincipeCrippler

Primi Calci
5 Settembre 2019
10
6
3
PSN ID
PrincipeCrippler
Al momento non ci sono indicazioni riguardo la possibile presenza dello stadio, speriamo :) Nel video c'è Castel Volturno perché: Si tratta di una partnership importante e di lunga durata siglata con il Napoli da Konami, che diventa anche partner ufficiale del centro sportivo del Napoli: dal 1° luglio sarà chiamato "SSC Napoli KONAMI Training Center" e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti.
Il fatto che ci sia il training center di Castel Volturno nel video mi fa credere in qualche implementazione nella Master che riguardi anche i campi di allenamento; sicuramente con il passaggio alla next gen e i due anni di tempo per una edizione “nuova”, ci saranno diverse implementazioni, oltre che grafiche, anche di menù e modalità.
 

PrincipeCrippler

Primi Calci
5 Settembre 2019
10
6
3
PSN ID
PrincipeCrippler
Salve a tutti ragazzi volevo solo dirvi che io sto già pensando più che altro alle leggende del Napoli: Alemao, Careca, Ferrara, il grande e unico Bruscolotti :) :) :)
The magic box Zola, sperando anche in un giovanissimo Fabio Cannavaro, Savoldi, Diaz, Zoff, Ayala, André Cruz re delle punizioni, finendo con i top degli ultimi anni come Cavani, Lavezzi e Hamsik.
Il Napoli nella sua storia ha avuto un sacco di giocatori top players assoluti adesso stare qui e fare una lista di questi grandi campioni finirei domani a scriverli tutti. Comunque nella mia testa ne ho davvero tantissimi di giocatori che potrebbero essere Leggende del Napoli in Pes speriamo solo che vengano aggiunti me lo auguro davvero anche se non sono un tifoso napoletano ma per me ripeto il Napoli ha avuto grandissimi calciatori a livello mondiale e sarebbe un peccato non usufruire di questa Partnership per goderci Leggende del calcio italiano.
P.S. ho scordato il Mitico Pino Taglialatela :) che portiere ragazzi parava di tutto TOP.
Da tifoso del Napoli, ti dico che purtroppo ti stai spingendo un po’ troppo oltre con i sogni
Taglialatela era il mio giocatore preferito di metà anni 90, ma dubito lo vedremo mai in un videogame!
Quando ci sarà una versione “Napoli edition” di pes, l’icon in regalo sarà Maradona (e speriamo, aggiungo... mica male avere il miglior calciatore della storia in regalo...) perché pes detiene già i diritti del pibe e, soprattutto, per motivi commerciali (venderebbe tantissime copie in tutto il mondo, non solo tra i tifosi del Napoli)
 
  • Like
Reactions: valerione199889

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tranquilli nel 2023 il Napoli rimpiazza la Juve

Teoricamente Pes andrà avanti con Napoli Roma Lazio e chissà Atalanta...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Salve a tutti ragazzi volevo solo dirvi che io sto già pensando più che altro alle leggende del Napoli: Alemao, Careca, Ferrara, il grande e unico Bruscolotti :) :) :)
The magic box Zola, sperando anche in un giovanissimo Fabio Cannavaro, Savoldi, Diaz, Zoff, Ayala, André Cruz re delle punizioni, finendo con i top degli ultimi anni come Cavani, Lavezzi e Hamsik.
Il Napoli nella sua storia ha avuto un sacco di giocatori top players assoluti adesso stare qui e fare una lista di questi grandi campioni finirei domani a scriverli tutti. Comunque nella mia testa ne ho davvero tantissimi di giocatori che potrebbero essere Leggende del Napoli in Pes speriamo solo che vengano aggiunti me lo auguro davvero anche se non sono un tifoso napoletano ma per me ripeto il Napoli ha avuto grandissimi calciatori a livello mondiale e sarebbe un peccato non usufruire di questa Partnership per goderci Leggende del calcio italiano.
P.S. ho scordato il Mitico Pino Taglialatela :) che portiere ragazzi parava di tutto TOP.
Andrà a finire come la Juve...non ne hanno aggiunto manco una...
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il campionato messicano la EA ha rinnovato in esclusiva per fifa 21 nel 2020. aumentando pure le partnership con le singole squadre. e stadi (saranno 3 o 4 in fifa22). sarà dura per konami imporsi li con le licenze. anche perchè fifa in messico vende bene a differenza del brasile quando konami ha deciso investire in quella nazione e EA no.

senza contare EA è uno dei main sponsor del campionato messicano. come in inghilterra germania spagna e stati uniti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp