Potrebbe essere la Fiorentina?A giorni dovrebbe arrivare l'altro annuncio della seconda squadra italiana partner
secondo me atalantaPotrebbe essere la Fiorentina?
Si sarebbe bello , anche Lazio e Roma sono partener ma questi della Konami non vedo si sforzano piu' di tanto. speriamo beneSalve a tutti ragazzi volevo solo dirvi che io sto già pensando più che altro alle leggende del Napoli: Alemao, Careca, Ferrara, il grande e unico Bruscolotti![]()
![]()
The magic box Zola, sperando anche in un giovanissimo Fabio Cannavaro, Savoldi, Diaz, Zoff, Ayala, André Cruz re delle punizioni, finendo con i top degli ultimi anni come Cavani, Lavezzi e Hamsik.
Il Napoli nella sua storia ha avuto un sacco di giocatori top players assoluti adesso stare qui e fare una lista di questi grandi campioni finirei domani a scriverli tutti. Comunque nella mia testa ne ho davvero tantissimi di giocatori che potrebbero essere Leggende del Napoli in Pes speriamo solo che vengano aggiunti me lo auguro davvero anche se non sono un tifoso napoletano ma per me ripeto il Napoli ha avuto grandissimi calciatori a livello mondiale e sarebbe un peccato non usufruire di questa Partnership per goderci Leggende del calcio italiano.
P.S. ho scordato il Mitico Pino Taglialatelache portiere ragazzi parava di tutto TOP.
Il fatto che ci sia il training center di Castel Volturno nel video mi fa credere in qualche implementazione nella Master che riguardi anche i campi di allenamento; sicuramente con il passaggio alla next gen e i due anni di tempo per una edizione “nuova”, ci saranno diverse implementazioni, oltre che grafiche, anche di menù e modalità.Al momento non ci sono indicazioni riguardo la possibile presenza dello stadio, speriamoNel video c'è Castel Volturno perché: Si tratta di una partnership importante e di lunga durata siglata con il Napoli da Konami, che diventa anche partner ufficiale del centro sportivo del Napoli: dal 1° luglio sarà chiamato "SSC Napoli KONAMI Training Center" e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti.
Da tifoso del Napoli, ti dico che purtroppo ti stai spingendo un po’ troppo oltre con i sogniSalve a tutti ragazzi volevo solo dirvi che io sto già pensando più che altro alle leggende del Napoli: Alemao, Careca, Ferrara, il grande e unico Bruscolotti![]()
![]()
The magic box Zola, sperando anche in un giovanissimo Fabio Cannavaro, Savoldi, Diaz, Zoff, Ayala, André Cruz re delle punizioni, finendo con i top degli ultimi anni come Cavani, Lavezzi e Hamsik.
Il Napoli nella sua storia ha avuto un sacco di giocatori top players assoluti adesso stare qui e fare una lista di questi grandi campioni finirei domani a scriverli tutti. Comunque nella mia testa ne ho davvero tantissimi di giocatori che potrebbero essere Leggende del Napoli in Pes speriamo solo che vengano aggiunti me lo auguro davvero anche se non sono un tifoso napoletano ma per me ripeto il Napoli ha avuto grandissimi calciatori a livello mondiale e sarebbe un peccato non usufruire di questa Partnership per goderci Leggende del calcio italiano.
P.S. ho scordato il Mitico Pino Taglialatelache portiere ragazzi parava di tutto TOP.
Che accoppiata Pato Aguilera e Thomas Skhuravy...il piccolo funambolo ed il gigante...erano perfettamente complementariIo vorrei il Genoa
Il club più antico d'Italia,Leggende del Genoa anni 90,Aguilera,Skhuravy,Signorini...
Rimarrà un sogno...
Ti amoIo vorrei il Genoa
Il club più antico d'Italia,Leggende del Genoa anni 90,Aguilera,Skhuravy,Signorini...
Rimarrà un sogno...
Andrà a finire come la Juve...non ne hanno aggiunto manco una...Salve a tutti ragazzi volevo solo dirvi che io sto già pensando più che altro alle leggende del Napoli: Alemao, Careca, Ferrara, il grande e unico Bruscolotti![]()
![]()
È arrivato il momento di puntare sul Messico che è pure nel FIFPro se non mi sbaglioTg Kimi24
Boca licenziato e con Stadio sia su Pes 2022 che su Fifa 22
Stadio Monumental aggiornato in Pes 2022
Il Messico(ora 1°) ha superato il Brasile nelle vendite di Pes
non sbagliÈ arrivato il momento di puntare sul Messico che è pure nel FIFPro se non mi sbaglio
Sono messicano. Quando vado là gioco con la telecronaca di Martinoli... spettacolare!Tg Kimi24
Boca licenziato e con Stadio sia su Pes 2022 che su Fifa 22
Stadio Monumental aggiornato in Pes 2022
Il Messico(ora 1°) ha superato il Brasile nelle vendite di Pes