[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Potrebbe benissimo mettere le squadre senza licenza ma con i giocatori reali
non è detto. anche se è iscritti al fifpro il singolo giocatore, ma è la squadra detiene i diritti d'immagine di esso non basta la licenza fifpro.

in europa di solito i diritti d'immagine tranne per la germania i diritti d'immagine sono divisi. tra giocatori e club e in alcuni casi con la federazione

ma in passato con alcuni giocatori i diritti d'immagine erano totalmente in mano alla squadra. ora non mi ricordo quali giocatori erano. ma uno di questi giocava nel napoli. sia pes sia fifa non hanno mai avuto problemi perchè in quel periodo il napoli era già licenziato in entrambi i giochi,
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh magari l'Atalanta, ha pure lo stadio di proprietà. Quindi potremmo vedere in anteprima il gewiss stadium completato prima su pes che dal vivo

calcolando san siro è stato modificato piu volte. in questi anni. e nonostante la partnership non è mai stato ritoccato dubito fortemente vedremo lo stadio dell'atalanta completo prima su pes. in caso di partnership. anche perchè l'anno scorso la partnership con lo zenith è stata annunciata a settembre lo stadio è uscito a giugno.

per non contare alcune partnership non hanno portato lo stadio in pes, nonostante la squadra ne aveva uno di proprietà.
 
  • Like
Reactions: STROMBERG7

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
calcolando san siro è stato modificato piu volte. in questi anni. e nonostante la partnership non è mai stato ritoccato dubito fortemente vedremo lo stadio dell'atalanta completo prima su pes. in caso di partnership. anche perchè l'anno scorso la partnership con lo zenith è stata annunciata a settembre lo stadio è uscito a giugno.

per non contare alcune partnership non hanno portato lo stadio in pes, nonostante la squadra ne aveva uno di proprietà.
Si beh ma siamo comunque nel campo delle ipotesi, non è detto che sia lei la mister x. Però sarebbe coerente come scelta della società per aumentare la visibilità del proprio marchio. Da tifoso ci spero
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
gia ne parlavano lo scorso anno quindi probabile sia lei. ho solo molti dubbi su quanto vedremo un eventuale stadio. visto i tempi a sono sempre stati abbastanza lunghi.
 
  • Like
Reactions: STROMBERG7

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
Considera che il terzo blocco dei lavori allo stadio inizierà a settembre (dopo un anno e mezzo a porte chiuse... bah.....) e ci vorranno 8-10 mesi, poi mancherà ancora un ultimo step. Fine lavori 2023. Eventualmente se tutto va bene lo avremo su pes 24.....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
stromberg fidati lo si vede completo prima in tv o se vai allo stadio. rispetto a pes ci hanno messo 9 mesi per far uscire un stadio già in uso, e secondo me l'avevano già li da settembre. figuriamoci uno in costruzione :D.
 
  • Like
Reactions: STROMBERG7

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Questa sera. per sbaglio. ho avviato Pes su Ps4 dopo due mesi e mezzo.

Ho pensato di giocare cinque minuti tanto per vedere come è attualmente.

Ho fatto invece 3 partite da 20 minuti e mi dispiace andare a dormire.

Ma hanno migliorato, e non di poco, la risposta ai comandi e la, chiamiamola, prontezza, dei giocatori sulle palle vaganti?
 
  • Like
Reactions: totti88

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questa sera. per sbaglio. ho avviato Pes su Ps4 dopo due mesi e mezzo.

Ho pensato di giocare cinque minuti tanto per vedere come è attualmente.

Ho fatto invece 3 partite da 20 minuti e mi dispiace andare a dormire.

Ma hanno migliorato, e non di poco, la risposta ai comandi e la, chiamiamola, prontezza, dei giocatori sulle palle vaganti?
Secondo me hanno migliorato la risposta a certi comandi (R3) e migliorato i contatti fallosi,non molto ma un pochino. Ora sono a quota 4 rigori in 8 gare ufficiali,in master col Genoa. Forse ritoccato un po' la difficoltà superstar verso l'alto. Di contro però vedo più spesso il gol del centravanti che di spalle stoppa e tira in porta dal limite.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Konami aggiornerà il roster dei convocati degli Europei da 23 a 26?

Bella domanda :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Secondo me hanno migliorato la risposta a certi comandi (R3) e migliorato i contatti fallosi,non molto ma un pochino. Ora sono a quota 4 rigori in 8 gare ufficiali,in master col Genoa. Forse ritoccato un po' la difficoltà superstar verso l'alto. Di contro però vedo più spesso il gol del centravanti che di spalle stoppa e tira in porta dal limite.
Mah, oggi voglio approfondire.

Certamente il fatto di essere tornato a giocare su una tv da 55" invece che su un monitor da 27" fa una bella differenza.

Consiglio, a tal proposito, a chiunque voglia passare su pc ed è abituato ad una tv abbastanza grande, di accertarsi che sia veramente adatta ad essere utilizzata come monitor.

I falli lo sappiamo, che poi fuori area venissero concesse un po' meno norme del vantaggio il numero dei fischi diventerebbe accettabile, fermo restando che a volte ci sono partite in cui è evidente un metro arbitrale più permissivo.

Indubbiamente i vari gameplay sfornati da Holland sono bellissimi ma hanno come marchio di fabbrica una certa "macchinosità", che va benissimo in tanti frangenti ma qualche volta forse è eccessiva. D'altronde lui gioca da sempre a -2 e questo ovviamente influisce sui suoi lavori.

Oggi vorrei provare il gameplay originale di Konami su pc, perchè potrebbe anche essere dipendere dal pad, In fondo il pad Ps4 non è predisposto per giocare su pc.

Detto ciò, non sapevo che squadra usare e sono andato in Turchia, campionato mai fatto, non volevo le solite tre o quattro che si conoscono e ho scelto il Fatih Karagumuruk....
Mai sentita, pensavo quasi fosse fake.
Invece sono andato a vedere, è una neopromossa della zona di Istanbul, allenata da un italiano e che schiera parecchi italiani o comunque giocatori che hanno militato a lungo in serie A.
Viviano, Borini, Bertolacci, Biglia, Zukanovic, Lucas Castro.

E mi sono veramente divertito, alla fine ho fatto cinque partite staccando all'una passata.
Principalmente proprio per il discorso della risposta ai comandi e della prontezza dei giocatori in situazioni abbastanza confuse.
Anche la cpu non mi è dispiaciuta, vari tipi di azione e molte conclusioni da fuori, cosa che su pc sto vedendo non con grande frequenza.
Bisogna anche pensare che quasi tutte le squadre sono impostate con una sola punta, o al massimo con i due esterni alti, quindi è anche logico che quel tipo di azione sia piuttosto frequente,

Tra l'altro, mi sono usciti un paio di gol niente male :





 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Mah, oggi voglio approfondire.

Certamente il fatto di essere tornato a giocare su una tv da 55" invece che su un monitor da 27" fa una bella differenza.

Consiglio, a tal proposito, a chiunque voglia passare su pc ed è abituato ad una tv abbastanza grande, di accertarsi che sia veramente adatta ad essere utilizzata come monitor.

I falli lo sappiamo, che poi fuori area venissero concesse un po' meno norme del vantaggio il numero dei fischi diventerebbe accettabile, fermo restando che a volte ci sono partite in cui è evidente un metro arbitrale più permissivo.

Indubbiamente i vari gameplay sfornati da Holland sono bellissimi ma hanno come marchio di fabbrica una certa "macchinosità", che va benissimo in tanti frangenti ma qualche volta forse è eccessiva. D'altronde lui gioca da sempre a -2 e questo ovviamente influisce sui suoi lavori.

Oggi vorrei provare il gameplay originale di Konami su pc, perchè potrebbe anche essere dipendere dal pad, In fondo il pad Ps4 non è predisposto per giocare su pc.

Detto ciò, non sapevo che squadra usare e sono andato in Turchia, campionato mai fatto, non volevo le solite tre o quattro che si conoscono e ho scelto il Fatih Karagumuruk....
Mai sentita, pensavo quasi fosse fake.
Invece sono andato a vedere, è una neopromossa della zona di Istanbul, allenata da un italiano e che schiera parecchi italiani o comunque giocatori che hanno militato a lungo in serie A.
Viviano, Borini, Bertolacci, Biglia, Zukanovic, Lucas Castro.

E mi sono veramente divertito, alla fine ho fatto cinque partite staccando all'una passata.
Principalmente proprio per il discorso della risposta ai comandi e della prontezza dei giocatori in situazioni abbastanza confuse.
Anche la cpu non mi è dispiaciuta, vari tipi di azione e molte conclusioni da fuori, cosa che su pc sto vedendo non con grande frequenza.
Bisogna anche pensare che quasi tutte le squadre sono impostate con una sola punta, o al massimo con i due esterni alti, quindi è anche logico che quel tipo di azione sia piuttosto frequente,

Tra l'altro, mi sono usciti un paio di gol niente male :





Secondo gol una perla
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Mah, oggi voglio approfondire.

Certamente il fatto di essere tornato a giocare su una tv da 55" invece che su un monitor da 27" fa una bella differenza.

Consiglio, a tal proposito, a chiunque voglia passare su pc ed è abituato ad una tv abbastanza grande, di accertarsi che sia veramente adatta ad essere utilizzata come monitor.

I falli lo sappiamo, che poi fuori area venissero concesse un po' meno norme del vantaggio il numero dei fischi diventerebbe accettabile, fermo restando che a volte ci sono partite in cui è evidente un metro arbitrale più permissivo.

Indubbiamente i vari gameplay sfornati da Holland sono bellissimi ma hanno come marchio di fabbrica una certa "macchinosità", che va benissimo in tanti frangenti ma qualche volta forse è eccessiva. D'altronde lui gioca da sempre a -2 e questo ovviamente influisce sui suoi lavori.

Oggi vorrei provare il gameplay originale di Konami su pc, perchè potrebbe anche essere dipendere dal pad, In fondo il pad Ps4 non è predisposto per giocare su pc.

Detto ciò, non sapevo che squadra usare e sono andato in Turchia, campionato mai fatto, non volevo le solite tre o quattro che si conoscono e ho scelto il Fatih Karagumuruk....
Mai sentita, pensavo quasi fosse fake.
Invece sono andato a vedere, è una neopromossa della zona di Istanbul, allenata da un italiano e che schiera parecchi italiani o comunque giocatori che hanno militato a lungo in serie A.
Viviano, Borini, Bertolacci, Biglia, Zukanovic, Lucas Castro.

E mi sono veramente divertito, alla fine ho fatto cinque partite staccando all'una passata.
Principalmente proprio per il discorso della risposta ai comandi e della prontezza dei giocatori in situazioni abbastanza confuse.
Anche la cpu non mi è dispiaciuta, vari tipi di azione e molte conclusioni da fuori, cosa che su pc sto vedendo non con grande frequenza.
Bisogna anche pensare che quasi tutte le squadre sono impostate con una sola punta, o al massimo con i due esterni alti, quindi è anche logico che quel tipo di azione sia piuttosto frequente,

Tra l'altro, mi sono usciti un paio di gol niente male :





Ottima scelta la Super Lig ;) poi il Karagumruk è una squadra simpatica da usare!
Di ex del campionato italiano ci sta pure il terzino sx Balkovec (ex Hellas ed Empoli).
L'allenatore italiano che hanno messo su Pes (Sassarini) nella realtà è il vice di un altro allenatore italiano (Farioli).
La Konami sempre sul pezzo :D
Ci sono comunque da poco, da circa un mesetto.
P.S. Peccato che la Konami, nonostante la Turchia sia uno dei paesi dove vendono più Pes, continua a lasciare i kits dell'anno scorso, senza sponsor e con solo due maglie (a parte le big e due medio-piccole) e si rischia, in certe partite, di non capirci molto, visto che molte squadre hanno colori simili.
Io da fan di quel campionato ho risolto cercando altrove un pack con i kits di quest'anno! e GRAZIE A DIO sono riuscito a trovare qualcosa.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online