[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Bombone pazzesco di konami....addirittura dara il nome al centro d'allenamento...i soldi di myclub iniziano a fruttare...

Certo se nel 22/23 avrai l'esclusiva e perdi la Juve siam punto a capo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beh,il trattamento per la serie A,stadi a parte per via dei Comuni,è ottimo. Fiorentina con 18 giocatori con volto,Lazio pure,per non parlare di Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli,Torino,ma anche Sampdoria,Sassuolo ecc.
Infatti ne sta beneficiando anche la eSERIEA uno spettacolo

A parte che tutte le partite si giocano al konami
 
  • Like
Reactions: totti88

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
"Evolvere" un gioco di calcio non è una barzelletta, se solo penso a tutto il lavoro che c'è nel cambiamento minimo del gameplay impallidisco. Togliendo le "scartoffie" di kit maglie, trasferimenti e aggiornamento database, che di per sè richiedono un lavoraccio non da poco (e i ragazzi del forum lo insegnano), le modifiche del gameplay sono quanto di più difficile si possa realizzare con la fisica e le barre di codice.
Se si aggiunge l'aggiornamento del motore grafico bisogna ricominciare da zero.
Insomma anche per un lavoro mediocre è richiesto un lavoro immenso.
Per avere il gioco che chiedi, ne dovrebbe uscire uno ogni 4 anni, come i mondiali di calcio. Altro che uno all'anno. Ecco perchè approvo in toto la scelta di un season update quando non è più possibile migliorare il gioco con quel motore grafico.

Holland ha fatto un grandissimo lavoro, sicuramente non una passeggiata ne una quisquilia, ma non ci ha messo 4 anni.
Va bene trovare delle ragioni per cui le cose non vanno come si desidera, ma non giustifichiamo gli allòri su cui sdraiarsi nelle giornate primaverili...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Holland ha fatto un grandissimo lavoro, sicuramente non una passeggiata ne una quisquilia, ma non ci ha messo 4 anni.
Va bene trovare delle ragioni per cui le cose non vanno come si desidera, ma non giustifichiamo gli allòri su cui sdraiarsi nelle giornate primaverili...
Il brutto è che il gameplay è lì,non bisogna inventare nulla. Evidentemente Konami non è in grado di implementare due gameplay: uno più rapido e con magari meno interruzioni per l'online ed uno più simulativo per chi cerca una sfida offline. Non ci arrivano.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Il brutto è che il gameplay è lì,non bisogna inventare nulla. Evidentemente Konami non è in grado di implementare due gameplay: uno più rapido e con magari meno interruzioni per l'online ed uno più simulativo per chi cerca una sfida offline. Non ci arrivano.
Si, il gameplay nel gioco è presente potenzialmente molto meglio di quello che si vede su console.
Lo intuivo quando ero su Ps4 e lo vedo ora che sono su pc.

Al tempo stesso noto una cosa in maniera evidente.
Ogni piccola variazione su un aspetto può portare ad un cambiamento su un altro.
@Holland_ sforna innumerevoli gameplay e in più ci sono vari fix.
Come ritocca, che so, la fluidità dei giocatori, ecco che magari ne risente un minimo la fisica del pallone.

Inoltre, non si accontenta mai tutti (e parliamo di gente che gioca solo offline) e spesso i pareri sono, come sempre, diversi.

Quindi pensare di avere un gioco perfetto e che vada bene a tutti, per quanto si impegnassero in Konami, è pura utopia.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Holland ha fatto un grandissimo lavoro, sicuramente non una passeggiata ne una quisquilia, ma non ci ha messo 4 anni.
Va bene trovare delle ragioni per cui le cose non vanno come si desidera, ma non giustifichiamo gli allòri su cui sdraiarsi nelle giornate primaverili...
A proposito, ieri ne ha fatto uscire un altro e ne ha appena scritto che ne sta preparando uno nuovo.... :p
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Mah, io non sono nemmeno arrivato a cercare di riconoscere i giocatori.

Notare l'arbitro, quando entra in campo e prende il pallone in mano. Bisogna sperare che non ci sia troppo vento altrimenti con quel fisico vola fuori dallo stadio....

ma, a parte questo che è una stupidaggine, ho resistito a 10 secondi di partita.
Ma come si fa a giocare vedendo il modo in cui si muovono i giocatori? Ma perchè sono così frenetici nel modo di muoversi? Sembra che siano perennemente percorsi da uno scossa elettrica.
Cioè, critichiamo giustamente Konami per tante cose, ma possibile che EA non riesca, nel 2021, a far muovere i giocatori in maniera naturale?
Io mi sono fermato giá all’arrivo dei giocatori nei spogliatoio...Quando ho visto Dzeko praticamente alto come Mkhitaryan ho bloccato il video, la corsa modo di muoversi in campo e i fisici della banda EA ormai è un marchio di fabbrica, per questo a mio avviso non è neanche valutabile e considerabile come gioco di calcio. Però capisco se a molti piace fare trick e far correre i manichini in campo e giusto accontentare tutti :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal