[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gran colpo! Ma ci sarà anche lo stadio? Perché nel video c'è Castelvolturno
Al momento non ci sono indicazioni riguardo la possibile presenza dello stadio, speriamo :) Nel video c'è Castel Volturno perché: Si tratta di una partnership importante e di lunga durata siglata con il Napoli da Konami, che diventa anche partner ufficiale del centro sportivo del Napoli: dal 1° luglio sarà chiamato "SSC Napoli KONAMI Training Center" e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Penso che lo stadio non essendo di proprietà la Konami dovrà intavolare una trattativa con il comune per poterlo mettere nel gioco
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
che entusiasmo, che notizia bomba...be dai ottimo per gli utenti xbox, ma poi ditemi di cosa dovrei entusiasmarmi per una partnership in questo gioco, per i tatuaggi dei giocatori?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh,il trattamento per la serie A,stadi a parte per via dei Comuni,è ottimo. Fiorentina con 18 giocatori con volto,Lazio pure,per non parlare di Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli,Torino,ma anche Sampdoria,Sassuolo ecc.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Beh,il trattamento per la serie A,stadi a parte per via dei Comuni,è ottimo. Fiorentina con 18 giocatori con volto,Lazio pure,per non parlare di Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli,Torino,ma anche Sampdoria,Sassuolo ecc.
Sì sì, ma tutte cose che c'erano anche senza partnership.
Che poi ecco, la Lazio è partner e ha l'Olimpico su PES, ma le divise fino a un mese fa erano sbagliate (la prima ha tuttore il colore del font sbagliato), molti volti sono ancora insoddisfacenti, non hanno avuto nemmeno la decenza di sistemare i tifosi nella giusta curva dell'Olimpico. A conti fatti, esclusa la presenza dello stadio e qualche volto in più, è resa quasi meglio su FIFA dove ci sono i cori e la canzone quando segni...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì sì, ma tutte cose che c'erano anche senza partnership.
Che poi ecco, la Lazio è partner e ha l'Olimpico su PES, ma le divise fino a un mese fa erano sbagliate (la prima ha tuttore il colore del font sbagliato), molti volti sono ancora insoddisfacenti, non hanno avuto nemmeno la decenza di sistemare i tifosi nella giusta curva dell'Olimpico. A conti fatti, esclusa la presenza dello stadio e qualche volto in più, è resa quasi meglio su FIFA dove ci sono i cori e la canzone quando segni...
Serie A su FIFA resa meglio? Ma se fai il derby di Genova non riconosci un giocatore! Fai fatica a riconoscere quelli con partnership,vedi Roma l'anno scorso,dove hanno dovuto scrivere chi erano i giocatori,oppure il Milan di quest'anno,che sembrano mostri. A me non basta un coro o una musichetta od uno stadio per fare atmosfera. Io guardo al campo. Se vedo Dybala muoversi come Dybala,oppure riconoscere un Pandev,un Criscito od un Medel od un Orsolini mi diverto e mi immergo nell'atmosfera. Se vedo Bonucci che è uguale a Chiellini,che è uguale a DeLigt spengo e gioco ad altro. Al di là di partnership ecc la Serie A è molto più curata su Pes che su FIFA. Poi se per voi atmosfera sono cori e musichetta avremo gusti diversi.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Premettendo che sono tutti aspetti per me quasi ininfluenti, potrei rispondere che se gioco un Lazio - Roma e vedo uno stadio completamente muto con i tifosi della Lazio sistemati in curva sud e quelli della Roma in uno spicchio della nord, un po' mi cadono le palle...
Però ecco ripeto questi sono proprio dettagli eh. Discorso diverso se sono esclusive ovviamente.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Premettendo che sono tutti aspetti per me quasi ininfluenti, potrei rispondere che se gioco un Lazio - Roma e vedo uno stadio completamente muto con i tifosi della Lazio sistemati in curva sud e quelli della Roma in uno spicchio della nord, un po' mi cadono le palle...
Però ecco ripeto questi sono proprio dettagli eh. Discorso diverso se sono esclusive ovviamente.
Abbiamo priorità diverse ;)
Io al massimo metto la chiavetta usb e mi gioco l'Old Firm al Celtic Park con You'll never walk alone e Just can't get enough se voglio i cori,ma almeno in campo non vedo 22 tutti uguali.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Ecco la serie A :rotfl:
Ditemi se in gioco riconoscete un giocatore. Faccio io un video di Pes e vediamo le differenze tra movenze dei giocatori.
Mah, io non sono nemmeno arrivato a cercare di riconoscere i giocatori.

Notare l'arbitro, quando entra in campo e prende il pallone in mano. Bisogna sperare che non ci sia troppo vento altrimenti con quel fisico vola fuori dallo stadio....

ma, a parte questo che è una stupidaggine, ho resistito a 10 secondi di partita.
Ma come si fa a giocare vedendo il modo in cui si muovono i giocatori? Ma perchè sono così frenetici nel modo di muoversi? Sembra che siano perennemente percorsi da uno scossa elettrica.
Cioè, critichiamo giustamente Konami per tante cose, ma possibile che EA non riesca, nel 2021, a far muovere i giocatori in maniera naturale?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mah, io non sono nemmeno arrivato a cercare di riconoscere i giocatori.

Notare l'arbitro, quando entra in campo e prende il pallone in mano. Bisogna sperare che non ci sia troppo vento altrimenti con quel fisico vola fuori dallo stadio....

ma, a parte questo che è una stupidaggine, ho resistito a 10 secondi di partita.
Ma come si fa a giocare vedendo il modo in cui si muovono i giocatori? Ma perchè sono così frenetici nel modo di muoversi? Sembra che siano perennemente percorsi da uno scossa elettrica.
Cioè, critichiamo giustamente Konami per tante cose, ma possibile che EA non riesca, nel 2021, a far muovere i giocatori in maniera naturale?
Non volevo infierire :rotfl: Il pallone,le gambe dei giocatori,la pesantezza assente,non hanno nulla di umano i movimenti. Chissà che calcio guardano quelli di EA. E pensare che in Fifa10 erano molto,molto migliori.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Abbiamo priorità diverse ;)
Io al massimo metto la chiavetta usb e mi gioco l'Old Firm al Celtic Park con You'll never walk alone e Just can't get enough se voglio i cori,ma almeno in campo non vedo 22 tutti uguali.
Beh Zona fermo restando che la caratterizzazione dei giocatori in campo è più importante, ci mancherebbe, la presentazione e gli spalti di Fifa sono comunque di un'altra categoria. E dato che questo secondo aspetto è infinitamente più semplice da inserire nel gioco, il fatto che Konami se ne fotta fa incazzare ancora di più.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ecco la serie A :rotfl:
Ditemi se in gioco riconoscete un giocatore. Faccio io un video di Pes e vediamo le differenze tra movenze dei giocatori.
A parte l "audio la telecronaca immersiva il pubblico e i volti da vicino , che a mio avviso sono più espressivi che in pes ...una volta che l "arbitro fischia caliamo non uno ..ma due veli pietosissimi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,196
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio