Pensa che io sono cosí vecchio che mi ricordo ancora Nicoletta e Cavagnetto coppia gol dei primissimi anni 80........eeeeee anche il Como torna in serie B!
Finalmente.
Pes 2022 non può non essere mio.
Pensa che io sono cosí vecchio che mi ricordo ancora Nicoletta e Cavagnetto coppia gol dei primissimi anni 80........eeeeee anche il Como torna in serie B!
Finalmente.
Ne cambia al massimo due. Ovviamente se le hai impostate in maniera abbastanza diversa, perchè di partenza sono uguali o, al massimo, per qualcuna cambia qualche istruzione.Ciao ragazzi Volevo chiedervi un'informazione sapete se imposto dal menù di modifica che il computer può cambiare le tattiche predefinite cosa succede? Ha un approccio più malleabile o Secondo voi devo lasciare su no?
Però il presidente non cederà i diritti e la squadra si chiamerà Prevencula Lariana.........eeeeee anche il Como torna in serie B!
Finalmente.
Boh a parte che da EA di solito tutto tace ma almeno fino a giugno inoltrato da sempre, e quasi mai si sono tramutati in gioconi i suoi..UNA RIFLESSIONE: Negli ultimi mesi sto notando che la EA sta lavorando comunque molto sul titolo FIFA 21, in realtà la tendenza a lavorare molto sul titolo in corsa si va rafforzando da dversi anni, che in qualche modo stiano preparando qualcosa di grosso in pentola lo do per scontato visto che sul titolo 22 non trapela granchè, a parte qualcosa circa le licenze. PARIMENTI KONAMI, praticamente da giugno scorso tace sulla versione 22, tra le due , KONAMI ha indubbiamente creato ENORME HYPE e nonostante tutto è ANCORA PIU ERMETICA DELLA EA nel far uscire qualsiasi tipo di anticipazioni. Credo che forse per la prima volta stiamo assistendo ad una grande pre-tattica per quanto riguarda il comparto audio-grafico ed anche del GAMEPLAY, è evidente che la partita quest'anno si gioca lì AL DI Là delle licenze, perchè se si AZZECCA il GAMEPLAY giusto si prende il volo. Se poi Konami avrà anche l'ardire di acquisire alcune licenze e di far fare gioco libero agli utenti per quanto riguarda le licenze che non ci sono (al netto di problemi già trattati, tipo far modificare le qualificate alle coppe europee, i turni di coppa nazionale, le cinque sostituzioni etc etc) potrebbe gettare le basi per il sorpasso. MOLTO DIPENDERA anche su chi riuscirà a costruire la MODALITA CARRIERA PIU AFFASCINANTE, VERAMENTE IMMERSIVA E ALTAMENTE INCLUSIVA per il player, allora sì che poi nessuno starà a badare alla licenza in più o licenza in meno. Mi aspetto tantissimo da KONAMI perchè questo suo ERMETISMO mi fa credere che ne vedremo delle belle. E spero lo faccia anche EA, perchè più sale la competizione ad alti livelli e più noi players possiamo avere negli anni titoli dignitosi.
A mio avviso va così: Fifa22,gameplay poco realistico,molto arcade,grafica top,offline con Carriera molto curata ma gameplay offline con problemi. Online con FUT solito circo.Pes22,gran gameplay,sembra davvero calcio,molto vicino alla simulazione,grafica top,Master più coinvolgente.Comunque venderà dieci volte di più EA. Per stare stretti ho scritto dieciUNA RIFLESSIONE: Negli ultimi mesi sto notando che la EA sta lavorando comunque molto sul titolo FIFA 21, in realtà la tendenza a lavorare molto sul titolo in corsa si va rafforzando da dversi anni, che in qualche modo stiano preparando qualcosa di grosso in pentola lo do per scontato visto che sul titolo 22 non trapela granchè, a parte qualcosa circa le licenze. PARIMENTI KONAMI, praticamente da giugno scorso tace sulla versione 22, tra le due , KONAMI ha indubbiamente creato ENORME HYPE e nonostante tutto è ANCORA PIU ERMETICA DELLA EA nel far uscire qualsiasi tipo di anticipazioni. Credo che forse per la prima volta stiamo assistendo ad una grande pre-tattica per quanto riguarda il comparto audio-grafico ed anche del GAMEPLAY, è evidente che la partita quest'anno si gioca lì AL DI Là delle licenze, perchè se si AZZECCA il GAMEPLAY giusto si prende il volo. Se poi Konami avrà anche l'ardire di acquisire alcune licenze e di far fare gioco libero agli utenti per quanto riguarda le licenze che non ci sono (al netto di problemi già trattati, tipo far modificare le qualificate alle coppe europee, i turni di coppa nazionale, le cinque sostituzioni etc etc) potrebbe gettare le basi per il sorpasso. MOLTO DIPENDERA anche su chi riuscirà a costruire la MODALITA CARRIERA PIU AFFASCINANTE, VERAMENTE IMMERSIVA E ALTAMENTE INCLUSIVA per il player, allora sì che poi nessuno starà a badare alla licenza in più o licenza in meno. Mi aspetto tantissimo da KONAMI perchè questo suo ERMETISMO mi fa credere che ne vedremo delle belle. E spero lo faccia anche EA, perchè più sale la competizione ad alti livelli e più noi players possiamo avere negli anni titoli dignitosi.
L'importante è preverla in cula essendone consapevoli, piuttosto che di sorpresa...Però il presidente non cederà i diritti e la squadra si chiamerà Prevencula Lariana....
Il Prevencula è stata fin da subito la nostra squadra del cu....ore
Prevencula e Spremonese sono però due colpi di genioChissà come ci sono arrivati a mettere quei nomi... secondo me sono frutto di capocciate sulla tastiera date dagli sviluppatori giapponesi sottopagati alla 45esima ora di lavoro consecutiva.
Io ho trovato un occasione per la Series X...ma...a parte averla provata, è messa lì a guardare la PS4 che mi fa girare un sacco di PES e altri giochi...P.S. Intanto sono passati 6 mesi dall'uscita e le nuove console al giusto prezzo non si trovano ancora.....