Si soprattutto a livello grafico e di animazioni dovesse rimanere la PS4 su Fox...Secondo voi ci sarà tanta differenza di pes 22 dalla PS4 alla PS5 ?
Pes poi potrà switchare da Unreal 4.26 nativo al 5.0 che e' ancor più performante
Si soprattutto a livello grafico e di animazioni dovesse rimanere la PS4 su Fox...Secondo voi ci sarà tanta differenza di pes 22 dalla PS4 alla PS5 ?
Visto il cambio di motore che ci sarà solo su Ps5, mi aspetto un cambiamento sostanziale (questo non vuol dire che ne uscirà un giocone)Secondo voi ci sarà tanta differenza di pes 22 dalla PS4 alla PS5 ?
Quelli non mancano mai. Senza di loro le community non avrebbero senso![]()
YepRagazzi, scusate la domanda ma in questi mesi non ho seguito molto...
...ma PES 22 per PC sarà con il nuovo motore grafico?
Curioso di sapere i contenuti..Possibile data DLC 6 il 13 Maggio(da confermare)
2013/2017Ragazzi scusate se vado ot
Mi dite un pes non troppo recente (massimo 2010) da patchare a meraviglia ?
Accetto consigli
Immagino che la Spremonese (eccezionale) sia la CremonesePrevencula e Spremonese sono però due colpi di genio
![]()
Pro VercelliImmagino che la Spremonese (eccezionale) sia la Cremonese
Ma La Prevencula che squadra è ?
Se va come gli ultimi Dlc non ne sapremo nulla o poco in anticipo....purtroppoCurioso di sapere i contenuti..
Vero. Come è vero che i lavori indispensabili resisteranno al tempo. Non c'è macchina o tecnologia che tenga.E' il prezzo del progresso... chissà quanti lavori che facciamo oggi saranno obsoleti, se non proprio inutili, tra 5 o 10 anni.
Gli infortuni sono assolutamente da rivedere, non puoi scoprire che un giocatore è infortunato solo la partita successiva, poi han tolto anche le cut scene che si vedeva il giocatore che si teneva la gamba tipo strappo e se non lo toglievi andava in infortunio, han fatto la cazzata a togliere.Sto facendo delle prove sulla resistenza infortuni
Già seconda volta che mi azzoppano un giocatore e quest'ultimo esce per infortunio(Walcott e Pogba)
Visualizza allegato 235345