[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Il dlc non ha sballato niente sulla v9?
A parte l'ordine di qualche campionato e le partecipanti (tipo le Bundesliga dove bisogna rimettere Bayern, Bayer e Schalke) per il resto sembra non aver sballato nulla. Ho dato un'occhiata e mi sembra tutto ok
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
A parte l'ordine di qualche campionato e le partecipanti (tipo le Bundesliga dove bisogna rimettere Bayern, Bayer e Schalke) per il resto sembra non aver sballato nulla. Ho dato un'occhiata e mi sembra tutto ok
Ma sulla master in corso ovviamente non ha sballato?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
@Ronin se parto da ps4 pulita installo pes, dlc, live update con entrambe le spunte e v9. Corretto?
Così non si sballa nulla vero?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho concluso la stagione con il bayern .m ... modalità campionato , superstar , 12 m ..assistito...vinto il campionato e CL...e supercoppa europea ...quest ultima contro il milan 1 a 0.....comunque sia questo gioco necessita di alcuni miglioramenti soprattutto in alcuni atteggiamenti della cpu .....per esempio contro il milan la partita stava finendo 0-0 ..ma a 5 m dalla fine dei supplementari , come è possibile vedere il milan tutto in attacco ..compreso romagnoli come se stesse perdendo ..ed io involarmi in contropiede e andare a fare goal facile facile ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho concluso la stagione con il bayern .m ... modalità campionato , superstar , 12 m ..assistito...vinto il campionato e CL...e supercoppa europea ...quest ultima contro il milan 1 a 0.....comunque sia questo gioco necessita di alcuni miglioramenti soprattutto in alcuni atteggiamenti della cpu .....per esempio contro il milan la partita stava finendo 0-0 ..ma a 5 m dalla fine dei supplementari , come è possibile vedere il milan tutto in attacco ..compreso romagnoli come se stesse perdendo ..ed io involarmi in contropiede e andare a fare goal facile facile ?
È due anni che ci lamentiamo di sta cosa :rotfl: meglio tardi che mai
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ho concluso la stagione con il bayern .m ... modalità campionato , superstar , 12 m ..assistito...vinto il campionato e CL...e supercoppa europea ...quest ultima contro il milan 1 a 0.....comunque sia questo gioco necessita di alcuni miglioramenti soprattutto in alcuni atteggiamenti della cpu .....per esempio contro il milan la partita stava finendo 0-0 ..ma a 5 m dalla fine dei supplementari , come è possibile vedere il milan tutto in attacco ..compreso romagnoli come se stesse perdendo ..ed io involarmi in contropiede e andare a fare goal facile facile ?
Anzi hai avuto culo.
Solitamente nelle partite secche questa stronzata si attiva giá al 60'
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dei volti a me di solito interessa poco, anche perchè onestamente di molti non saprei dire che faccia hanno, ma sono veramente commosso per il volto di Pandev :).
Ve bene che non è un giovane emergente, che non si sa nemmeno se fra tre mesi giocherà ancora, e che non gioca in una big, però un giocatore con 700 presenze e oltre 160 gol nei professionisti, fra campionati, coppe e nazionale, andava messo a posto molto prima.

Intanto, nell'attesa che oggi Holland sistemi l'EXE, ho fatto una partita su PS4 (ne avevo fatte un paio anche qualche giorno fa.
Certo, il contorno è quello che è.
Idem l'arbitraggio.
Lo sappiamo.
Poi il confronto con l'ultimo gameplay tirato fuori da Holland è impietoso (chiedere a @ninosbangif ), però il gioco onestamente non è per niente malvagio nemmeno su console.
Non posso ovviamente fare un confronto per dire se e cosa è cambiato con quest'ultima patch, devo dire che sono rimasto colpito dal cambio cursore. Non me lo ricordavo così efficace.

Chiedere a me?
Ok, me rispondere.

Non esagero quando dico che @Holland_ dovrebbe essere assunto da Konami, per regalare perle ai porci. Porci che o non sanno dove mettere mano, come metterla, e perchè metterla.

Il confronto con la sua ultima mod è semplicemente devastante, non solo impietoso. E insegna, pure a uno scriteriato come il sottoscritto, che comunque il gioco "vanilla" (mmmmm.... vanigliaah) rappresenta un'ottima base, su cui poi, però, lavorarci bene.

Della serie: in questi ultimi 6 anni di Fox Engine, non tutto tutto era, anzi "sarebbe stato", da buttare. Però, tant'è.

Io nemmeno sapevo sarebbe uscito un DLC oggi, per far capire quanto di due faccette e due scarpine in realtà non mi interessi una beata minchia. Però mi leggo i pareri, rimango curioso come sempre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre