[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Dei volti a me di solito interessa poco, anche perchè onestamente di molti non saprei dire che faccia hanno, ma sono veramente commosso per il volto di Pandev :).
Ve bene che non è un giovane emergente, che non si sa nemmeno se fra tre mesi giocherà ancora, e che non gioca in una big, però un giocatore con 700 presenze e oltre 160 gol nei professionisti, fra campionati, coppe e nazionale, andava messo a posto molto prima.

Intanto, nell'attesa che oggi Holland sistemi l'EXE, ho fatto una partita su PS4 (ne avevo fatte un paio anche qualche giorno fa.
Certo, il contorno è quello che è.
Idem l'arbitraggio.
Lo sappiamo.
Poi il confronto con l'ultimo gameplay tirato fuori da Holland è impietoso (chiedere a @ninosbangif ), però il gioco onestamente non è per niente malvagio nemmeno su console.
Non posso ovviamente fare un confronto per dire se e cosa è cambiato con quest'ultima patch, devo dire che sono rimasto colpito dal cambio cursore. Non me lo ricordavo così efficace.
In effetti Pandev era da aggiornare assolutamente, io sono in Master con il Genoa e sembrava il figlio.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Il dlc non ha sballato niente sulla v9?
A parte l'ordine di qualche campionato e le partecipanti (tipo le Bundesliga dove bisogna rimettere Bayern, Bayer e Schalke) per il resto sembra non aver sballato nulla. Ho dato un'occhiata e mi sembra tutto ok

A parte l'ordine di qualche campionato e le partecipanti (tipo le Bundesliga dove bisogna rimettere Bayern, Bayer e Schalke) per il resto sembra non aver sballato nulla. Ho dato un'occhiata e mi sembra tutto ok
Ma sulla master in corso ovviamente non ha sballato?

@Ronin se parto da ps4 pulita installo pes, dlc, live update con entrambe le spunte e v9. Corretto?
Così non si sballa nulla vero?

Ho concluso la stagione con il bayern .m ... modalità campionato , superstar , 12 m ..assistito...vinto il campionato e CL...e supercoppa europea ...quest ultima contro il milan 1 a 0.....comunque sia questo gioco necessita di alcuni miglioramenti soprattutto in alcuni atteggiamenti della cpu .....per esempio contro il milan la partita stava finendo 0-0 ..ma a 5 m dalla fine dei supplementari , come è possibile vedere il milan tutto in attacco ..compreso romagnoli come se stesse perdendo ..ed io involarmi in contropiede e andare a fare goal facile facile ?

Ho concluso la stagione con il bayern .m ... modalità campionato , superstar , 12 m ..assistito...vinto il campionato e CL...e supercoppa europea ...quest ultima contro il milan 1 a 0.....comunque sia questo gioco necessita di alcuni miglioramenti soprattutto in alcuni atteggiamenti della cpu .....per esempio contro il milan la partita stava finendo 0-0 ..ma a 5 m dalla fine dei supplementari , come è possibile vedere il milan tutto in attacco ..compreso romagnoli come se stesse perdendo ..ed io involarmi in contropiede e andare a fare goal facile facile ?
È due anni che ci lamentiamo di sta cosa :rotfl: meglio tardi che mai

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Anzi hai avuto culo.
Solitamente nelle partite secche questa stronzata si attiva giá al 60'

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,180
Ultimo utente registrato
soikeonhacaigt