[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

La Konami in questi giorni ha aperto un nuovo canale Youtube in giapponese che si chiama eFootball, con una nuova grafica ma soprattutto c'è una data che fa riferimento al 20 Settembre. Qualcuno dice che sarebbe la data di uscita di PES 22. Per la cronaca vi posto la foto. Per il momento è solo un notizia buttata là, però visti i tempi di magra ogni piccola cosa va approfondita anche se magari poi si rivela una pista che non porta da nessuna parte :D

ef.jpg

Questo invece è il video dove ne parlano

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
La Konami in questi giorni ha aperto un nuovo canale Youtube in giapponese che si chiama eFootball, con una nuova grafica ma soprattutto c'è una data che fa riferimento al 20 Settembre. Qualcuno dice che sarebbe la data di uscita di PES 22. Per la cronaca vi posto la foto. Per il momento è solo un notizia buttata là, però visti i tempi di magra ogni piccola cosa va approfondita anche se magari poi si rivela una pista che non porta da nessuna parte :D

Visualizza allegato 231320

Il 20 settembre è un lunedì. Mah....

Comunque il canale è questo : https://www.youtube.com/channel/UCCkQD7wgH7F5vGWeFieSqfQ

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Ronin

Visualizza allegato 231320

Sarebbe una grandissima notizia qualora fosse confermata!

Un canale su Pes ufficiale, equivarrebbe ad una continua informazione sul gioco, sui comandi e su tutto quello che oggi viene colpevolmente omesso da Konami.

Magari confermassero un canale sul tubo ufficiale.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ho cercato Toloi per inserirlo in nazionale ma non l'ho trovato da nessuna parte, mi sono rincoglionito di nuovo oppure c'è qualche altro motivo? Non so magari è oriundo? :rolleyes:

Ho cercato Toloi per inserirlo in nazionale ma non l'ho trovato da nessuna parte, mi sono rincoglionito di nuovo oppure c'è qualche altro motivo? Non so magari è oriundo? :rolleyes:
Toloi è brasiliano, magari konami lo considera brasiliano seppur orundo. Poco male, mancini secondo me agli europei se lo porta ragion per cui te lo troverai in nazionale a breve alla faccia di konami.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear