[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,593
113
La Konami in questi giorni ha aperto un nuovo canale Youtube in giapponese che si chiama eFootball, con una nuova grafica ma soprattutto c'è una data che fa riferimento al 20 Settembre. Qualcuno dice che sarebbe la data di uscita di PES 22. Per la cronaca vi posto la foto. Per il momento è solo un notizia buttata là, però visti i tempi di magra ogni piccola cosa va approfondita anche se magari poi si rivela una pista che non porta da nessuna parte :D

Visualizza allegato 231320

Questo invece è il video dove ne parlano
Il 20 settembre è un lunedì. Mah....

Comunque il canale è questo : https://www.youtube.com/channel/UCCkQD7wgH7F5vGWeFieSqfQ
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Ronin

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,402
7,079
113
PSN ID
lele74
La Konami in questi giorni ha aperto un nuovo canale Youtube in giapponese che si chiama eFootball, con una nuova grafica ma soprattutto c'è una data che fa riferimento al 20 Settembre. Qualcuno dice che sarebbe la data di uscita di PES 22. Per la cronaca vi posto la foto. Per il momento è solo un notizia buttata là, però visti i tempi di magra ogni piccola cosa va approfondita anche se magari poi si rivela una pista che non porta da nessuna parte :D

Visualizza allegato 231320

Questo invece è il video dove ne parlano
Sarebbe una grandissima notizia qualora fosse confermata!

Un canale su Pes ufficiale, equivarrebbe ad una continua informazione sul gioco, sui comandi e su tutto quello che oggi viene colpevolmente omesso da Konami.

Magari confermassero un canale sul tubo ufficiale.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Ho cercato Toloi per inserirlo in nazionale ma non l'ho trovato da nessuna parte, mi sono rincoglionito di nuovo oppure c'è qualche altro motivo? Non so magari è oriundo? :rolleyes:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,402
7,079
113
PSN ID
lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Ho cercato Toloi per inserirlo in nazionale ma non l'ho trovato da nessuna parte, mi sono rincoglionito di nuovo oppure c'è qualche altro motivo? Non so magari è oriundo? :rolleyes:
Toloi è brasiliano, magari konami lo considera brasiliano seppur orundo. Poco male, mancini secondo me agli europei se lo porta ragion per cui te lo troverai in nazionale a breve alla faccia di konami.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24