[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

"PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."

Galvani Renan
aggiornamento gratuito?. magari a prezzo ridotto come quest'anno. ma non di certo gratuito.

Pes 2022

- puoi giocarlo dalle 22 alle 5
- puoi portare la copia fisica da asporto a casa di un amico fino alle 22
- puo' essere giocato al max da 2 persone e a 5 metri di distanza l'una dall'altra
- non puoi distruggere il joypad pena 400€ di multa
- Non puoi usare il secondo joypad se si trova in un altra casa
- Puoi giocarlo dal lunedi al venerdi, non nel weekend
- può essere giocato facendo la PAD(Pes a distanza)
- il gioco può essere giocato solo se vaccinati
- per i ristori, verranno regalati punti Myclub
:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Pes 2022

- puoi giocarlo dalle 22 alle 5
- puoi portare la copia fisica da asporto a casa di un amico fino alle 22
- puo' essere giocato al max da 2 persone e a 5 metri di distanza l'una dall'altra
- non puoi distruggere il joypad pena 400€ di multa
- Non puoi usare il secondo joypad se si trova in un altra casa
- Puoi giocarlo dal lunedi al venerdi, non nel weekend
- può essere giocato facendo la PAD(Pes a distanza)
- il gioco può essere giocato solo se vaccinati
- per i ristori, verranno regalati punti Myclub
“Questa-è-benzina-io-mi-dò-fuoco”-in-GIF-animata.gif

"PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."

Galvani Renan
Allora avevo capito bene...

Nessun supporto fisico al primo anno è una bestialità(scorsa gen son arrivati fino a pes2018)

Seppur in teoria dovrei prendere la 5 se un giorno si troverà nei negozi

Invece dal punto della vista commerciale non so se sia una Mossa azzeccata... Credo che molti dei quali rimarranno su PS4 vireranno su Fifa.... 3 anni di season update sono veramente troppi ... Io mi sono scassato la m.... dopo un anno e mezzo
Esatto perché abbandonare una base installata enorme dopo 1 solo anno di (non) uscita delle next giuen?

Bastava non usare lo stesso motore grafico però mettere quelle (poche) aggiunte.

Curioso sul numero di stadi e l'editor...poi il commento dopo 10 anni lo rifanno?...

Comunque sarà una bella botta per chi non potrà permettersi sin da subito la Next Gen...

Ce la vedete gente disposta a giocare per 3 anni allo stesso gioco su Ps4?

Pes 2020
Pes 2021(Season Update)
Pes 2022( Season Update di Pes 2021, che e' a sua volta un Season Update di Pes 2020)

Questa per Konami potrebbe essere un arma a doppio taglio
La domanda che bisogna porsi é: meglio concentrare risorse e budget per la next gen, oppure dover ancora lavorare anche su PS4 con il rischio poi di non riuscire a fare un buon lavoro su nessuno dei due? Già adesso hanno difficoltà a programmare un solo gioco, figuriamoci a doverne progettare due. Alla fine i consumatori non si possono manco lamentare visto che su PS4 uscirà gratis

La domanda che bisogna porsi é: meglio concentrare risorse e budget per la next gen, oppure dover ancora lavorare anche su PS4 con il rischio poi di non riuscire a fare un buon lavoro su nessuno dei due? Già adesso hanno difficoltà a programmare un solo gioco, figuriamoci a doverne progettare due. Alla fine i consumatori non si possono manco lamentare visto che su PS4 uscirà gratis
Vero, ma chi non potrà permettersi una next Gen nell'immediato secondo te si farà andare bene per il 3°anno lo stesso gioco? :D

Fermi

Sembra che Galvani abbia riportato solamente un pensiero di Durandil, l'informazione quindi non e' per nulla sicura
Allora di cosa stiamo parlando...

Vabbè riparliamone a giugno(credo anche a fine mese dato che ci sono gli europei da spingere su console)

Poi il paradosso a parte chi può o non può prendere la next giuen manco si trovano...siamo a sicuri a settembre saranno reperibili in negozio?

Ragazzi ma a me sembra abbastanza ovvio che, pure se lo vendessero in una custodia a 29,99, PES 2022 per PS4 non sarebbe null'altro che PES 2020 3.0. Cioè hanno fatto l'update per il 2021, e si rimettono a sviluppare per la console vecchia l'anno che escono in pompa magna su next gen? Va bene che i giapponesi sono notoriamente contorti e un po' masochisti, ma mica saranno pure scemi.

Fermi

Sembra che Galvani abbia riportato solamente un pensiero di Durandil, l'informazione quindi non e' per nulla sicura
io addirittura inizialmente avevo pensato fosse una trovata per trollare uno youtuber brasiliano di cui si era lamentato qualche giorno fa e che riportava paro paro le notizie di Galvani senza nemmeno citarlo :rotfl: :rotfl: , però siccome le affermazioni non mi sembravano così tanto campate per aria ho lasciato perdere dandole per buone

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear