[TOPIC UNICO] Pes 2021 PC

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@the elder ma come mai giochi senza divise ufficiali? Visto che sei su PC dovresti avere anche le mutande dei calciatori moddate:)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,110
33,353
113
@the elder ma come mai giochi senza divise ufficiali? Visto che sei su PC dovresti avere anche le mutande dei calciatori moddate:)
Solo perchè quando l'altro giorno ho messo l'ultima MOD di Holland ho fatto la verifica dei file su Steam e me le ha cancellate. Visto che fino a ieri sera avevo fatto solo partite di prova non avevo ancora reinstallato la patch.
 
  • Like
Reactions: marion2000

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Solo perchè quando l'altro giorno ho messo l'ultima MOD di Holland ho fatto la verifica dei file su Steam e me le ha cancellate. Visto che fino a ieri sera avevo fatto solo partite di prova non avevo ancora reinstallato la patch.
OK... Io ho l'fo di @PaulPogba56 e va benissimo. Anche quando fai verifica integrità rimane intatto!
 

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
seguendo il consiglio, volevo avere una sorta di istruzione su come mettere o incollare un immagine del giocatore, anche se stasera nell'attesa della risposta ho fatto delle ricerche, ho visto che esiste un editor, come funziona? Grazie mille
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
le miniature dei volti, nella schermata schema di gioco. si possono mettere trovando il file mini face in formato cpk. (ti va a modificare solo le squadre presenti nel gioco non hanno un volto tipo i giocatori fake della nigeria. il file va messo nella cartella download, installarlo con il dplist generator.

se li vuoi per i campionati fake tipo la bundesliga. devi scaricare prima una patch completa per pc al suo interno hanno già le miniature tu non devi fare niente.

altro metodo è tramite le slide ma non le uso e per quelle ti deve rispondere qualcuno le usa.
 
  • Like
Reactions: AndreaEsposito

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
le miniature dei volti, nella schermata schema di gioco. si possono mettere trovando il file mini face in formato cpk. (ti va a modificare solo le squadre presenti nel gioco non hanno un volto tipo i giocatori fake della nigeria. il file va messo nella cartella download, installarlo con il dplist generator.

se li vuoi per i campionati fake tipo la bundesliga. devi scaricare prima una patch completa per pc al suo interno hanno già le miniature tu non devi fare niente.

altro metodo è tramite le slide ma non le uso e per quelle ti deve rispondere qualcuno le usa.
Ti ringrazio
 

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
le miniature dei volti, nella schermata schema di gioco. si possono mettere trovando il file mini face in formato cpk. (ti va a modificare solo le squadre presenti nel gioco non hanno un volto tipo i giocatori fake della nigeria. il file va messo nella cartella download, installarlo con il dplist generator.

se li vuoi per i campionati fake tipo la bundesliga. devi scaricare prima una patch completa per pc al suo interno hanno già le miniature tu non devi fare niente.

altro metodo è tramite le slide ma non le uso e per quelle ti deve rispondere qualcuno le usa.
Ci sono riuscito, ieri sera ho provato a cercare un tutorial, e ho seguito passo per passo e ho caricato il mio primo volto. grazie comunque per i vostri consigli
 

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
Ragazzi una domanda, ho visto che sul PES editor del pc, c'è la possibilità di scrivere manualmente dei nomi, per esempio vorrei trascrivere il nome Sampdoria tra gli annunci però come fai a farsi che il gioco memorizza i dati? Anche per i nomi? Grazie mille
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Premetto che ho sbloccato la versione completa di PES 2021 con una patch che "estende" la versione Lite.
Qualora aggiornassi il gioco attraverso Steam, perderei la versione completa del gioco? E dovrei anche reinstallare le patch di modifica del gioco?
 

Tholgrimmer

Pulcini
16 Settembre 2019
28
9
3
Salve a tutti, vorrei iniziare una nuova master con la stagione 21-22.
Esiste per caso un modo per inserire manualmente il milan in champions league (un pò come avviene in fifa per intenderci)?
Grazie a tutti per l'aiuto.
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Salve a tutti, vorrei iniziare una nuova master con la stagione 21-22.
Esiste per caso un modo per inserire manualmente il milan in champions league (un pò come avviene in fifa per intenderci)?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Probabilmente con un editor (ce ne sono vari) che può modificare le competizioni. Credo che il più affidabile sia quello di Devil Cold52, che però a me non funziona sfortunatamente. Provalo!
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Questo sarà lo spazio dedicato per parlare "esclusivamente" del capitolo Konami per PC :)
Buonasera, volevo chiedere, quando uscirà la versione pc del nuovo Efootball, potrebbe essere una buona idea creare il topic apposito un pò prima? così magari da conorci tra chi presente nel forum, e sfidarci nelle prime fasi del gioco che solo le amichevoli ci sono :rotfl:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
PES 2021
SMOKEPATCH
SIDER + ULTIMATE ATM
GP HOLLAND

spettacolo puro...efootball può rimanere nel cestino
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
C'è qualcuno che su pc sarebbe interessato alla creazione di un campionato/Master tra di noi? Buonasera a tutti
 

Roger27

Primi Calci
18 Novembre 2020
11
0
1
PSN ID
Rinobeast27
Salve ragazzi ho pes 2021 aggiornato con la dlc 7 per PC.
Qualche giorno fa ho avviato una ml con la roma, portando a termine la stagione senza problemi. Avviando la seconda stagione mi sono reso conto che non carica nessun campionato e andando nella sezione info competizione vedo questo messaggio per ogni campionato: non hai ancora deciso la formazione delle squadre in possesso dei requisiti per questa competizione.
Come è possibile risolvere?

Grazie
 
25 Dicembre 2020
68
13
8
PSN ID
haleandro1301!
In attesa di wepes 2022-23 eFootball 2021 pc "Sogno di una sera di fine Estate 2022" con sider 7.1.4 + mod 2022-23 pc , ragazzi grazie x il lavoro che fate....!!!!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando