Giusto cosi, sperando che in primis si possano trovare PS5 disponibili più che altro.
"Appunto, un gioco per una console che non esiste.
Perchè fin quando non ce l'ho pure io, non esiste."
F. Nietzsche
Giusto cosi, sperando che in primis si possano trovare PS5 disponibili più che altro.
Io aspetto il comparto Editing
Se mi soddisferà su console prenderò la PS5, altrimenti penserò seriamente di virare sul PC
N'somma....sappiamo che se lo sviluppo, anche se minimo, su vecchia generazione, porterà via inevitabilmente risorse in quella nuova.Tutto sommato, non è una cattiva scelta
Si, ma non sarà quello del pes fan serio e supportato...Beh su Ps4 ci saranno sempre utenti che faranno FO, basterà trovargli sul web.
Sicuramente un gioco pensato esclusivamente per le nuove console dovrebbe (sulla carta) uscire "meglio" che un cross gen non avendo limitazioni riguardanti le vecchie console.. la curiosità è tanta ma con Konami è sempre meglio andarci con i piedi di piomboPenso sia positivo che il " vero " nuovo Pes sia stato pensato - progettato solo per Ps5. Si vede che Konami non è voluta scendere a compromessi per quanto riguarda il lato tecnico. Io non sono un esperto ma mi pare di aver capito che un gioco progettato solo per la next gen abbia potenzialità superiori rispetto ad un gioco cross gen .
Ovviamente spiace per tutti quelli che rimarranno con Ps4
Io ci son stato sino al 2014 su Pc...editavo pure la faccia di BhattiOcchio che adesso @Lucawe11 mette la quarta...
Sicuramente un gioco pensato esclusivamente per le nuove console dovrebbe (sulla carta) uscire "meglio" che un cross gen non avendo limitazioni riguardanti le vecchie console.. la curiosità è tanta ma con Konami è sempre meglio andarci con i piedi di piombo
Va beh non che fifa ed EA sports abbiano mai fatto tanto diverso..Invece dal punto della vista commerciale non so se sia una Mossa azzeccata... Credo che molti dei quali rimarranno su PS4 vireranno su Fifa.... 3 anni di season update sono veramente troppi ... Io mi sono scassato la m.... dopo un anno e mezzo
"PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."
Galvani Renan
Va beh non che fifa ed EA sports abbiano mai fatto tanto diverso..
Già da un anno con l'altro non è che cambiano molto, ma da quello che so l'ultima generazione hanno fatto bene o male lo stesso subito.
Gia il 21 adesso alcune robe sono esclusive next gen.
Ma ci sta ragazzi, se impegnano ancora risorse per le consolle ormai stravecchie poi non lamentiamoci che il gioco non è al passo coi tempi..
Avanti tutta su next gen
No ma io parlo solo dell anno prossimo . Dopo 2 anni di Pes season update Fifa 22 potrebbe rappresentare una boccata d aria fresca per i pessari annoiati , indipendentemente dalle novità che verranno introdotte dai canadesi nel titolo PS4 .Va beh non che fifa ed EA sports abbiano mai fatto tanto diverso..
Già da un anno con l'altro non è che cambiano molto, ma da quello che so l'ultima generazione hanno fatto bene o male lo stesso subito.
Gia il 21 adesso alcune robe sono esclusive next gen.
Ma ci sta ragazzi, se impegnano ancora risorse per le consolle ormai stravecchie poi non lamentiamoci che il gioco non è al passo coi tempi..
Avanti tutta su next gen
E' una cosa ASSOLUTAMENTE da sottolineare...non era affatto scontato, hanno fatto una scelta più "artistica" che di mercatoMi sembra giusto che ci concentrino più sulla nuova generazione, e meno su quella attuale. Questo vuol dire poter lavorare solo ed esclusivamente sulla next-gen. D'altronde non mi sembra che abbiano le risorse per poter sviluppare due giochi differenti, quindi meglio partire con il piede giusto su PS5 e Xbox Series, piuttosto che doversi preoccupare anche della versione PS4. In più sarà anche gratuito altra scelta molto saggia così da non scontentare chi magari vuole ancora rimanere sulla versione corrente
È il nuovo DPCM?"PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."
Galvani Renan
È il nuovo DPCM?
Pes 22 su Ps4 sarà il Season Update del Season Update, figata![]()