Me lo auguro,l.
non so se già è stato postato, qui accenna un cambiamento nell'audio..
Non maleeFootball Minecraft Soccer 2021 SEASON UPDATE
7 amici tuoi stanno giocando
Tutto bello ma Mourinho è a dir poco inquietante. Come mai sembra che gli sia passato sopra un rullo compressore?
![]()
Dimentichi Monaco di TibetVisualizza allegato 229787
"Io no conosco nessun Lo Monaco... conosco Monaco principato di Monaco... conosco Bayern Monaco... no conosco nessun Lo Monaco... per cui se lui vuole parlare di me lui deve pagare me..."
Sembra un cartonato, tipo il fidanzato che è arrivò per posta a Selma sui SimpsonVisualizza allegato 229787
"Io no conosco nessun Lo Monaco... conosco Monaco principato di Monaco... conosco Bayern Monaco... no conosco nessun Lo Monaco... per cui se lui vuole parlare di me lui deve pagare me..."
Osti... Vero!Dimentichi Monaco di Tibet
Tutto sommato, non è una cattiva scelta"PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."
Galvani Renan
E pure onesta, secondo me.Tutto sommato, non è una cattiva scelta

Scelta onestà, ma senza file opzioni è dura farselo piacere.."PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."
Galvani Renan
Vai tranquillo che non sarà un gioco rifatto da 0Penso sia positivo che il " vero " nuovo Pes sia stato pensato - progettato solo per Ps5. Si vede che Konami non è voluta scendere a compromessi per quanto riguarda il lato tecnico. Io non sono un esperto ma mi pare di aver capito che un gioco progettato solo per la next gen abbia potenzialità superiori rispetto ad un gioco cross gen .
Ovviamente spiace per tutti quelli che rimarranno con Ps4
Beh su Ps4 ci saranno sempre utenti che faranno FO, basterà trovargli sul web.Scelta onestà, ma senza file opzioni è dura farselo piacere..
E meno male, è un capolavoro assoluto, vorrei anche vedere che lo stravolgessero.Vai tranquillo che non sarà un gioco rifatto da 0
Più che altro intendo da 0 le animazioni, la fisica etc...tutte cose su cui lavora il motore graficoE meno male, è un capolavoro assoluto, vorrei anche vedere che lo stravolgessero.