[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

"PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."

Galvani Renan
Tutto sommato, non è una cattiva scelta

Penso sia positivo che il " vero " nuovo Pes sia stato pensato - progettato solo per Ps5. Si vede che Konami non è voluta scendere a compromessi per quanto riguarda il lato tecnico. Io non sono un esperto ma mi pare di aver capito che un gioco progettato solo per la next gen abbia potenzialità superiori rispetto ad un gioco cross gen .
Ovviamente spiace per tutti quelli che rimarranno con Ps4

Anche io interpreto queste notizie sulla "esclusività" PS5 come una buona notizia.
Sempre se, e quando, si riuscirà a mettere ste manacce sporche di olio d'oliva pugliese e cioccolata su una benedetta PS5.

PS: e comunque, per me, sarà molto dura dire addio a questa grafica. Guardate che illuminazione, che dettaglio. Il METEO DINAMICO. Dai, c'è pure un laghetto, laggiù. Ah che bello lo Studio Orione.

minecraft.png

"PES2022 su PS4 / Xbox One (FOX ENGINE), sarà un aggiornamento stagionale, ma GRATUITO.
-Non ci saranno cambiamenti nel gioco, solo l'aggiornamento di squadre, volti ecc ...
- Non ci saranno demo, nessun supporto fisico
- Nessun nuovo stadio aggiunto
- Ripristino di Myclub, ma senza modifiche."

Galvani Renan
Scelta onestà, ma senza file opzioni è dura farselo piacere..

Penso sia positivo che il " vero " nuovo Pes sia stato pensato - progettato solo per Ps5. Si vede che Konami non è voluta scendere a compromessi per quanto riguarda il lato tecnico. Io non sono un esperto ma mi pare di aver capito che un gioco progettato solo per la next gen abbia potenzialità superiori rispetto ad un gioco cross gen .
Ovviamente spiace per tutti quelli che rimarranno con Ps4
Vai tranquillo che non sarà un gioco rifatto da 0

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus