il motivetto c'è es al camp nou se giochi con il barcellona. ogni votla segni. l'anno scorso l'aveva pure la juventus.Ma che m****** sarebbe la goal song?
e in teoria ci dovrebbe essere per tutte le squadre partner.
il motivetto c'è es al camp nou se giochi con il barcellona. ogni votla segni. l'anno scorso l'aveva pure la juventus.Ma che m****** sarebbe la goal song?
Ma magari ci fossero queste cose. Però è anche inutile avere tutte queste belle cose se poi la master è Pessima. Io sicuramente preferirei che la konami si concentrasse sulle modalità e sul gameplay,il resto viene dopo; su fifa 21 è tutto stupendo,poi inizia la partita e spegni. Quindi ok il contorno,però in primis vorrei una master che mi faccia passare ore e ore a giocare.Però attenzione .... questi sono i dettagli che tutti vorremmo, che creano atmosfera e contorno e che lamentiamo esserci nel concorrente e non in pes ....
EA ha una partnership con microsoft per tutti i suoi prodotti. visto finiranno dentro al gamepass ultimate, quindi fifa non sarà in esclusiva sony.PES 22 esclusiva Microsoft = FIFA esclusiva Sony e quindi definitiva e totale suicidio di Xbox in Europa?
Tutto bello ma Mourinho è a dir poco inquietanteEsatto!
Saprai però che INSPIEGABILMENTE ad esempio alla Juventus quest'anno è stato tolto incomprensibilmente!
Certo che ... sono tutte quelle "sottilette" che creano contorno e "atmosfera"
Guarda dopo questo gol
Sembra il cattivo di "chi ha incastrato Roger Rabbit" dopo che viene piallato!Tutto bello ma Mourinho è a dir poco inquietante. Come mai sembra che gli sia passato sopra un rullo compressore?
![]()
Ti ha già risposto per me @Magic_Of_Immortality . Sono che lui non espresso pienamente quanto mi interessino certe cose e soprattutto cosa ne penso....La musichetta ufficiale dopo i goal!
Guarda che è una f****a assurda!!!
Sono le musiche che sentì negli stadi dopo il goal della squadra di casa!!!
Questo che ha fatto il video, mi pare si chiami Tarek e sia un ragazzo inglese, se lo assumessero in Konami non farebbero un soldo di danno, fa dei video sempre interessanti dove mostra le sue modifiche, spiega come farle ecc..Molti giochi su Ps5 avranno il Ray Tracing, cosa che potrebbe esserci anche su Pes 2022
Anche Durandill che da solo darebbe la paga a molti dipendenti di KonamiQuesto che ha fatto il video, mi pare si chiami Tarek e sia un ragazzo inglese, se lo assumessero in Konami non farebbero un soldo di danno, fa dei video sempre interessanti dove mostra le sue modifiche, spiega come farle ecc..
Ovvio che è uno smanettone..
FakeVisualizza allegato 229742
Dovrebbero essere immagini estratte da una sorta di demo
HA inserito i sottotitoli
Questo è uno dei suoi ultimi video, se masticate un po' l'inglese spiega benissimo cosa manca alle animazioni odierne di pes e cosa dovrebbero introdurre per rendere il gameplay più simulativo..
Hai pienamente ragione Luca, io su ste cose ci tengo e mi piacerebbe averle, tranne sulla canzoncina quella proprio noPerò attenzione .... questi sono i dettagli che tutti vorremmo, che creano atmosfera e contorno e che lamentiamo esserci nel concorrente e non in pes ....
Il pubblico...c'è
non so se già è stato postato, qui accenna un cambiamento nell'audio..