[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Però attenzione .... questi sono i dettagli che tutti vorremmo, che creano atmosfera e contorno e che lamentiamo esserci nel concorrente e non in pes ....
Ma magari ci fossero queste cose. Però è anche inutile avere tutte queste belle cose se poi la master è Pessima. Io sicuramente preferirei che la konami si concentrasse sulle modalità e sul gameplay,il resto viene dopo; su fifa 21 è tutto stupendo,poi inizia la partita e spegni. Quindi ok il contorno,però in primis vorrei una master che mi faccia passare ore e ore a giocare.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
PES 22 esclusiva Microsoft = FIFA esclusiva Sony e quindi definitiva e totale suicidio di Xbox in Europa?
EA ha una partnership con microsoft per tutti i suoi prodotti. visto finiranno dentro al gamepass ultimate, quindi fifa non sarà in esclusiva sony.

ma tanto sono solo rumor, konami non venderà a terzi il settore gli rende di più visto nel settore interessato, ci sono tutte le entrate delle slot machine, lotterie digitali, prodotti legati a yughi oh. piu facile microsoft sony comprano solo lo studio sviluppa pes e i diritti della loro line up, ma la vedo dura. piu facile prendono sega e la usano per sviluppare nuovi sonic

Esatto!
Saprai però che INSPIEGABILMENTE ad esempio alla Juventus quest'anno è stato tolto incomprensibilmente!
Certo che ... sono tutte quelle "sottilette" che creano contorno e "atmosfera"
Guarda dopo questo gol
Tutto bello ma Mourinho è a dir poco inquietante :D. Come mai sembra che gli sia passato sopra un rullo compressore? :D

Raga ve lo ripeto per l'ultima volta poi iniziano i provvedimenti. Qui si parla di Pes in generale, se volete parlare di Pes su PC c'e' la sezione APPOSITA.

Prossimi video e/o post a riguardo verranno cancellati

• Mi piace
Reazioni: TheBrainiac
Molti giochi su Ps5 avranno il Ray Tracing, cosa che potrebbe esserci anche su Pes 2022

Questo che ha fatto il video, mi pare si chiami Tarek e sia un ragazzo inglese, se lo assumessero in Konami non farebbero un soldo di danno, fa dei video sempre interessanti dove mostra le sue modifiche, spiega come farle ecc..
Ovvio che è uno smanettone..

Questo che ha fatto il video, mi pare si chiami Tarek e sia un ragazzo inglese, se lo assumessero in Konami non farebbero un soldo di danno, fa dei video sempre interessanti dove mostra le sue modifiche, spiega come farle ecc..
Ovvio che è uno smanettone..
Anche Durandill che da solo darebbe la paga a molti dipendenti di Konami

Tutta roba molto interessante... motore grafico, ray tracing, illuminazione...

Ultima modifica:

Questo è uno dei suoi ultimi video, se masticate un po' l'inglese spiega benissimo cosa manca alle animazioni odierne di pes e cosa dovrebbero introdurre per rendere il gameplay più simulativo..

Questo è uno dei suoi ultimi video, se masticate un po' l'inglese spiega benissimo cosa manca alle animazioni odierne di pes e cosa dovrebbero introdurre per rendere il gameplay più simulativo..
HA inserito i sottotitoli ;) , e un grande insieme a durandi

Dai ragazzi questo PES ha una grafica stile Minecraft

Con l'UE4 qualsiasi cosa sarà 100 volte superiore, ma nonostante tutto sono ottimista.

Domanda: ma quanta roba fake gira? Assurdo...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,196
Ultimo utente registrato
b52clubmba