[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Come trovate la velocità zero ultimamente? Sono stato uno dei primi a criticare l'aumento della velocità dopo il DLC 4.0,sembrava di giocare al rivale,fortunatamente hanno sistemato quasi subito perché era evidente lo sbaglio fatto però mi sembra,fatta eccezione di alcune partite che la velocità zero sia un po troppo compassata, secondo me era perfetta prima del dlc.

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
Ieri sera mi sono messo a piangere: lancione filtrante alto sul mio attaccante .... in una frazione di secondo ho pensato ... schiaccio R3 vediamo che succede .... ed è successo questo (ho cestinato il video ma se non ho svuotato il cestino lo recupero e lo posto dai .... merita ... @Kimi85 me lo permetterà ... un video ogni morte di papa): il giocatore si piega leggermente verso la direzione di arrivo della sfera, apre le braccia e fa uno stop a seguire di petto schiacciando la palla verso terra: animazione incredibile perche inaspettata ma ricercata (R3)!
Con r3 ti escono dei sombrero da farti bagnare le mutande.... Ovviamente se schiacciato al tempo giusto!

Ultima modifica:
Beh che Konami non sia, filosoficamente parlando, Sports Interactive
bensì più vicina a quelle casette che vogliono guadagnare tanto, con cose semplici, lo si sapeva da quando a metterci il faccione era Adam "io-niente-vidi-niente-sacciu" Bhatti.

La speranza, almeno la mia, è che, facendo sempre quello che vogliono fare, con la giusta dose di equilibrio riescano a fornire anche al giocatore single player-offline un'esperienza un minimo appagante.
A differenza delle precedenti che son del tutto dimenticabili...

Comunque l'offline di EA mi sembra superiore. La carriera è più curata e manageriale, inseriscono sempre nuovi stadi, ci sono le coppe per tutte le competizioni, il sonoro è di ottimo livello tanto che viene usato in Premier, in Liga e addirittura nella seconda divisione spagnola per sopperire all'essenza dei tifosi negli stadi. La telecronaca è molto più coinvolgente. Hanno provato a dare qualcosa di nuovo come Il Viaggio o il Volta. I canadesi alla fine qualcosina la investono e provano a creare nuovi contenuti, la Konami invece no. Abbiamo una DUM abbandonata e una Master League che sembra più un gioco di ruolo. Un sonoro che non userebbero nemmeno per la quinta divisione bengalese. Una telecronaca ripetitiva e se vinci la Premier non c'è manco una coppa da alzare

Comunque l'offline di EA mi sembra superiore. La carriera è più curata e manageriale, inseriscono sempre nuovi stadi, ci sono le coppe per tutte le competizioni, il sonoro è di ottimo livello tanto che viene usato in Premier, in Liga e addirittura nella seconda divisione spagnola per sopperire all'essenza dei tifosi negli stadi. La telecronaca è molto più coinvolgente. Hanno provato a dare qualcosa di nuovo come Il Viaggio o il Volta. I canadesi alla fine qualcosina la investono e provano a creare nuovi contenuti, la Konami invece no. Abbiamo una DUM abbandonata e una Master League che sembra più un gioco di ruolo. Un sonoro che non userebbero nemmeno per la quinta divisione bengalese. Una telecronaca ripetitiva e se vinci la Premier non c'è manco una coppa da alzare
Bah, si potrebbe fare il solito discorso su gameplay, fisica del pallone, ecc.
Ma effettivamente la Konami sembra proprio fregarsene del gioco contro la cpu, l'EA almeno un po' di contorno, anche se, da quel che leggo, non perfetto, ce l'ha.
Che poi vedendo, come è facile (si tratta di piccoli file) inserire su pc tante cose che messe insieme fornirebbero un'esperienza migliore anche a chi gioca offline, viene ancora più rabbia.
Questa mattina ho fatto una partita Parma - Genoa.
A parte lo stadio, che certamente è più complicato creare (serve un editor di stadi come si deve), è bastato avere le cinque sostituzioni, una telecamera televisiva più personalizzabile e allungare di un paio di minuti la partita portandola ad una durata diversa da quelle pre-impostate, per avere un gioco molto più soddisfacente.

Sono tutte cose presenti nel gioco ma bloccate.
Il numero di sostituzioni addirittura in amichevole si può personalizzare ma nelle competizioni e nella master no.
La durata si può variare di un singolo minuto solo fra 5 e 15, poi si deve saltare di 5 (a proposito, @Zonamista° , se passi su pc puoi farti le partite da 90 minuti e anche più).
Le telecamere si possono personalizzare, e nemmeno sempre, solo di valori predefiniti e limitati. Basterebbe togliere queste limitazioni e ognuno potrebbe trovare la sua telecamera ideale.

Tutti i videogicohi sportivi puntano sull online ma cio non esclude certo modalità offfline ben fatte e curate. Basta guardare a Nba 2k, e tutti i videogiochi sugli sport americani ... Ma anche Fifa nonostante punti tutto sull' online offre un esperienza offline avanti anni luce a Pes.
Sono d'accordo Fifa se pur guadagna di più da FUT investe e migliora molto sull'Offline, basti vedere i campionati come sono riprodotto in ogni aspetto, e tutto questo a poco a che fare con l'online.

Pes è un po' ferma su entrambi i lati

Bah, si potrebbe fare il solito discorso su gameplay, fisica del pallone, ecc.
Ma effettivamente la Konami sembra proprio fregarsene del gioco contro la cpu, l'EA almeno un po' di contorno, anche se, da quel che leggo, non perfetto, ce l'ha.
Che poi vedendo, come è facile (si tratta di piccoli file) inserire su pc tante cose che messe insieme fornirebbero un'esperienza migliore anche a chi gioca offline, viene ancora più rabbia.
Questa mattina ho fatto una partita Parma - Genoa.
A parte lo stadio, che certamente è più complicato creare (serve un editor di stadi come si deve), è bastato avere le cinque sostituzioni, una telecamera televisiva più personalizzabile e allungare di un paio di minuti la partita portandola ad una durata diversa da quelle pre-impostate, per avere un gioco molto più soddisfacente.

Sono tutte cose presenti nel gioco ma bloccate.
Il numero di sostituzioni addirittura in amichevole si può personalizzare ma nelle competizioni e nella master no.
La durata si può variare di un singolo minuto solo fra 5 e 15, poi si deve saltare di 5 (a proposito, @Zonamista° , se passi su pc puoi farti le partite da 90 minuti e anche più).
Le telecamere si possono personalizzare, e nemmeno sempre, solo di valori predefiniti e limitati. Basterebbe togliere queste limitazioni e ognuno potrebbe trovare la sua telecamera ideale.
A pensar male, viene davvero il pensiero che alcune cose vengono bloccate volontariamente per indurre l'utenza verso my club e le microtransazioni

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name