Potresti fare una provaSe si levassero queste carte?
Ricordi il nome del giocatore?
Potresti fare una provaSe si levassero queste carte?
Careca infortunato non lo ricordavo proprio. Si Santana ci mise del suo per rovinare il Brasile forse il più forte di tutti i tempi. Se avesse avuto Spalletti avrebbero perso ugualmenteSì però ci ha messo del suo Santana, bastava togliere quel pirla di Seginho (un bidone mai visto) e mettere Roberto Dinamite e il mondiale lo vincevano a mani basse (senza contare Careca infortunato). Oppure se ti sta sulle palle Roberto metti dietro Edinho, sposti a centrocampo Junior e Socrates davanti. E Leao in porta.
Si stò diventando stoppaccioso...difetti dell'età. Guarda @the elder che brontolone è diventato. Mica era così lui...oppure si. Boh.Da quando sei diventato democristiano non mi piaci più.
@the elder è diventato un cyberbullo mica da ridere. Hai sentito come mi apostrofa?Si stò diventando stoppaccioso...difetti dell'età. Guarda @the elder che brontolone è diventato. Mica era così lui...oppure si. Boh.
No, il Mondiale '86 fu quello vinto dall'Argentina di Maradona, quello in cui lo stesso Maradona fece doppietta all'Inghilterra, un gol con la famosissima Mano de Dios e uno saltando mezza squadra portiere compreso... Il Brasile vinse poi vinse nuovamente un Mondiale solo nel '94, ahinoi contro l'Italia a Pasadena, ai rigori.Careca infortunato non lo ricordavo proprio. Si Santana ci mise del suo per rovinare il Brasile forse il più forte di tutti i tempi. Se avesse avuto Spalletti avrebbero perso ugualmente
Credo poi che vinsero il mondiale 86..
Beh a te almeno apostrofa a me invece mi fà il grassetto dei ragionamenti stile snob inglese del '700..azz@the elder è diventato un cyberbullo mica da ridere. Hai sentito come mi apostrofa?
Hai visto come mi prende di mira?
Non ho parole. Maledetto populismo che hai fatto tante vittime.
Si. Sorry, sono rincoglionito. Però alla fine Il problema è vostro che mi dovete correggere..No, il Mondiale '86 fu quello vinto dall'Argentina di Maradona, quello in cui lo stesso Maradona fece doppietta all'Inghilterra, un gol con la famosissima Mano de Dios e uno saltando mezza squadra portiere compreso... Il Brasile vinse poi vinse nuovamente un Mondiale solo nel '94, ahinoi contro l'Italia a Pasadena, ai rigori.
Careca era titolare da 1 anno e mezzo, aveva giocato tutte le amichevoli poi si è rotto.Careca infortunato non lo ricordavo proprio. Si Santana ci mise del suo per rovinare il Brasile forse il più forte di tutti i tempi. Se avesse avuto Spalletti avrebbero perso ugualmente
Credo poi che vinsero il mondiale 86..
Per la cronaca l'uomo è stato sulla Luna del 1969 e nel 1989 è caduto il muro di Berlino. Magari dalle tue parti queste informazioni ancora non sono arrivateCredo poi che vinsero il mondiale 86..
Io ricordo a malapena il mio compleanno...Dovete supportarmi mi spiace per voiPer la cronaca l'uomo è stato sulla Luna del 1969 e nel 1989 è caduto il muro di Berlino. Magari dalle tue parti queste informazioni ancora non sono arrivate![]()
P.s: sto scherzando![]()
Ma ti vogliamo bene lo stessoIo ricordo a malapena il mio compleanno...Dovete supportarmi mi spiace per voi![]()
Si..comunque il mondiale '86 è stato memorabile. Platini, Maradona, Zico. Brutagueno..fantastici.Careca era titolare da 1 anno e mezzo, aveva giocato tutte le amichevoli poi si è rotto.
Quello che mi frega tutte le volte, amore mio, è che tirano delle robe che mica me lo aspetto.Prendi il controllo manuale del portiere.
Se già lo fai e prendi lo stesso tanti gol vuol dire che non sei proprio capace....
Sono quasi tentato.Ho appena scoperto che su pc è semplicissimo avere le 5 sostituzioni.
Alla faccia vostra, plebei.....![]()
Rigori, stadi, palloni..mo pure len5 sostituzioni.Ho appena scoperto che su pc è semplicissimo avere le 5 sostituzioni.
Alla faccia vostra, plebei.....![]()
Rigori, stadi, palloni..mo pure len5 sostituzioni.
Vabbè..![]()