[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il livello di difficoltà si spiega dal fatto che Pes è un gioco che va da 3 anni in poi. Il bambino di 5 anni che gioca col Milan si esalta a fare 5-6 gol a partita e si diverte come giusto che sia. Crescendo l'età aumentano le capacità di capire il calcio e di giocare a Pes di conseguenza,da qui i livelli. Tarati male o meno. Dark Soul,non ha livelli di difficoltà,non parte da 3 anni,ma non è nemmeno concepito per quella fascia d'età,il livello di difficoltà è unico. Eppure c'è chi lo finisce,ribadisco ancora,in mutande senza subire danno,alcuni senza livellare e via dicendo.

Tu hai ragione, ma io non capisco perchè noi si debba essere ostaggi di bambini di 3 anni.

Allora mettiamo veramente delle slide, o qualcosa di simile, e ovviamo al problema.

E' come se domani mi chiedessero di smettere di vivere, lavorare e respirare, per degli ultra 80enni. Io la cautela ce la metto, le distanze pure, ma a una certa bisogna prendere decisioni per risolvere i problemi di tutti.
 
  • Like
Reactions: Agatto

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
No, ti sei un po' arrotato su te stesso. Pur essendomi espresso un po' così la prova l'ho fatta esattamente come mi hai detto di fare. Il problema è che alla prima partita la cosa era già stata attivata e io pensavo di no. E da ciò la differenza penso sia palese non la abbia notata.
Allora mi arrendo: sono io che sono pazzo e gioco così perché in questo modo posso dire che Pes è giocabile.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,831
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tu hai ragione, ma io non capisco perchè noi si debba essere ostaggi di bambini di 3 anni.

Allora mettiamo veramente delle slide, o qualcosa di simile, e ovviamo al problema.

E' come se domani mi chiedessero di smettere di vivere, lavorare e respirare, per degli ultra 80enni. Io la cautela ce la metto, le distanze pure, ma a una certa bisogna prendere decisioni per risolvere i problemi di tutti.
Fosse per me farei un gioco solo in manuale. Così o impari,o non lo compri. ;)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Allora mi arrendo: sono io che sono pazzo e gioco così perché in questo modo posso dire che Pes è giocabile.
Mah, non lo so, anche io sono un pazzoide che vaga per le pagine di codesto forum in cerca, fondamentalmente, di una cosa, una su tutte: essere amato.

Poi ognuno trova il suo "candeggio".

E comunque va che i giochi brutti son sempre quelli più menzionati.

E non ti arrendere porca miseria, perché se ti arrendi tu di cosa parliamo? Di pittura ambigua?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Mah, non lo so, anche io sono un pazzoide che vaga per le pagine di codesto forum in cerca, fondamentalmente, di una cosa, una su tutte: essere amato.

Poi ognuno trova il suo "candeggio".

E comunque va che i giochi brutti son sempre quelli più menzionati.

E non ti arrendere porca miseria, perché se ti arrendi tu di cosa parliamo? Di pittura ambigua?
Eh ma se tu giocassi come gioco io riceveresti molto più amore, di questo ne sei consapevole? ;)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Eh ma se tu giocassi come gioco io riceveresti molto più amore, di questo ne sei consapevole? ;)

Ne sono consapevole, ma non del tipo cui sono in cerca io.

Lui, quando siamo assieme ad amici, è dolce, premuroso, interessante, sensibile, gentile, colmo di amore.
Ma, nell'intimità dei rapporti fra noi due soli, si trasforma.
Non dico diventi una bestia intrattabile, ma è diverso da come si comporta quando siamo in compagnia. E io, questo, non riesco a mandarlo giù.
Perchè? Perchè si comporta così? Questa casa non è un albergo, e io non sono lo sguattero di nessuno!

Cosa dovrei fare?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Ne sono consapevole, ma non del tipo cui sono in cerca io.

Lui, quando siamo assieme ad amici, è dolce, premuroso, interessante, sensibile, gentile, colmo di amore.
Ma, nell'intimità dei rapporti fra noi due soli, si trasforma.
Non dico diventi una bestia intrattabile, ma è diverso da come si comporta quando siamo in compagnia. E io, questo, non riesco a mandarlo giù.
Perchè? Perchè si comporta così? Questa casa non è un albergo, e io non sono lo sguattero di nessuno!

Cosa dovrei fare?
Azzardo: cercate di capirvi, di venirvi incontro. Secondo me state poco insieme e troppo in mezzo alla gente. Per conoscere bene il proprio compagno bisogna passare tempo esclusivo.

Io per esempio è vent'anni che vedo solo lui, mai nessuno tra noi...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tu hai ragione, ma io non capisco perchè noi si debba essere ostaggi di bambini di 3 anni.
Veramente siamo ostaggio dei giocatori online compulsivi compra pacchetti, a cui poco importa di certe finezze di gamepay e fisica, e soprattutto, del comportamento della CPU
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Sono stato a casa di un amico che ha l’abbonamento e quindi gioca online. Abbiamo fatto un due vs due online dopo la seconda partita mi ero già stufato. Non fa per me nessuna tattica squadre messe con moduli impossibili solo per ottenere la vittoria e nessun piacere di giocare a calcio. Sempre e solo off per me
 
  • Like
Reactions: stevebull e ceks

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Per quanto riguarda i livelli c’è da dire che quest’anno forse si è roba ti un buon equilibrio tra i valori delle squadre. Le grandi fanno la differenza è le piccole meno il Barcellona. Le edizioni precedenti erano molto peggio da questo punto di vista.
 
  • Like
Reactions: the elder

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Il livello più equilibrato e naturale è campione si vedono meno forzature. Per renderlo più difficile basta togliere radar e barre varie e magari anche il cursore. Cmq è il mio modo di giocare anziché salire a leggenda per trovare difficoltà (ma forzature evidenti) preferisco togliere tutti gli aiuti per me.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Sono stato a casa di un amico che ha l’abbonamento e quindi gioca online. Abbiamo fatto un due vs due online dopo la seconda partita mi ero già stufato. Non fa per me nessuna tattica squadre messe con moduli impossibili solo per ottenere la vittoria e nessun piacere di giocare a calcio. Sempre e solo off per me
per me è il contrario dopo anni ho provato una master ma dopo 5 partite, fine, tornato a giocare a MY Club e Divisioni tutte online....
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Azzardo: cercate di capirvi, di venirvi incontro. Secondo me state poco insieme e troppo in mezzo alla gente. Per conoscere bene il proprio compagno bisogna passare tempo esclusivo.

Io per esempio è vent'anni che vedo solo lui, mai nessuno tra noi...

Eh ma tutto è iniziato quando mi ha proposto "facciamo una cosa a tre?".
Io ero felice come una pasqua, allora, ma forse ho gioito troppo presto...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la modalità storia carina ma è limitata. e difficilmente si rifà da zero. secondo me dovevano investire il tempo nel rifare da zero diventa un mito. con un percorso un pò piu reale. riavvicinandosi al suo debutto in pes 2009.