[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Per la gioia di quel democristiano di @Lucawe11 ho iniziato la mia Master League con il Kilmarnock (prima divisione scozzese, Luca... non fare che ancora mi chiedi "ma che cos'è un kilmarnock...?").

Livello professionista, per ora, perchè oltre a non essere un fenomeno, io contro la Cpu ma SOPRATTUTTO con il TS, non sono proprio navigatissimo (e nemmeno paziente).

Per ora nulla di strano, però sempre quelle piccole cose... che per me sono le peggiori: sai già quando un tuo giocatore verrà bruciato in scatto da un avversario; sai già quando un tuo giocatore mancherà un intervento in difesa; sai già quando il tuo giocatore si incepperà comportandosi come un imbecille... ma soprattutto sai già che un'alchimia bassa invece di portare ad automatismi che non funzionano, rende i tuoi giocatori (professionisti) dei soggetti con problemi psico-motori.

Io so già tutte queste cose. Mi mordo la lingua, cerco di proseguire, perchè il problema sta nell'approccio.

Ha ragione @Trainspotting90 e concordo con lui: questa Konami ha una visione di un calcio che a me non piace.
E, dirò di più, specie in offline specie vs Cpu specie in Master League PES il calcio nemmeno lo scimmiotta... però voglio cambiare il mio approccio.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ripeto, io neanche se lo vedo ci credo che fanno DUE TITOLI SEPARATI, CON DUE MOTORI GRAFICI SEPARATI...Il team di Sviluppo riesce a malapena a confezionarne uno all'anno, e tutt'altro che completo...certo poi se il prossimo PES 2022 per Old gen è un altro "Season Update" allora ci può anche stare...ma devono comunque rendere i MyClub delle due versioni "comunicanti", e per farlo serve che il Gameplay sia il medesimo..
ma infatti credo sarà proprio così, Season Update su Ps4 con fox engine e Efootbal pes normale su Ps5 con UE5, lo avevano anche detto, pero' Kimi85 qualche giorno fa diceva che probabilmente stavano cambiando i piani.

ma infatti credo sarà proprio così, Season Update su Ps4 con fox engine e Efootbal pes normale su Ps5 con UE5, lo avevano anche detto, pero' Kimi85 qualche giorno fa diceva che probabilmente stavano cambiando i piani.
Su PS5 uscirà con Unreal 4.25, il 5 dovrebbe essere utilizzato da Pes 2023

si vabbè quale sarà sarà diciamo UE così ci capiamo :]

più che altro c'era da capire se Su Ps4e Xboxone rimarrà il fox engine.
Penso che rimarranno con il Fox Engine. Da qui in avanti i PES su PS4 saranno solo degli aggiornamenti di database come lo sono stati gli ultimi PES per PS3

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Per la gioia di quel democristiano di @Lucawe11 ho iniziato la mia Master League con il Kilmarnock (prima divisione scozzese, Luca... non fare che ancora mi chiedi "ma che cos'è un kilmarnock...?").

Livello professionista, per ora, perchè oltre a non essere un fenomeno, io contro la Cpu ma SOPRATTUTTO con il TS, non sono proprio navigatissimo (e nemmeno paziente).

Per ora nulla di strano, però sempre quelle piccole cose... che per me sono le peggiori: sai già quando un tuo giocatore verrà bruciato in scatto da un avversario; sai già quando un tuo giocatore mancherà un intervento in difesa; sai già quando il tuo giocatore si incepperà comportandosi come un imbecille... ma soprattutto sai già che un'alchimia bassa invece di portare ad automatismi che non funzionano, rende i tuoi giocatori (professionisti) dei soggetti con problemi psico-motori.

Io so già tutte queste cose. Mi mordo la lingua, cerco di proseguire, perchè il problema sta nell'approccio.

Ha ragione @Trainspotting90 e concordo con lui: questa Konami ha una visione di un calcio che a me non piace.
E, dirò di più, specie in offline specie vs Cpu specie in Master League PES il calcio nemmeno lo scimmiotta... però voglio cambiare il mio approccio.
Seriamente, visto che hai il pc che ti permette di giocarlo, perchè non scarichi la versione lite e lo provi con un EXE e un dt di Holland? O di chi vuoi.
Con l'ultimissimo sembra, secondo chi gioca la ML e si lamentava molto di certe forzature, che sia riuscito a eliminarle (magari anche solo a ridurle).

Scusa,se sai già che il tuo giocatore farà qualche strafalcione perché non anticipi col cursore? O magari non fai un fallo se ti partono in velocità o proteggono? Chiedo cosi eh.. ;)

..potete aiutarmi a capire come fermare l'avversario con i comandi difensivi...noto che premendo la X quando sono vicino all'avversario non è sempre facile portargli via il pallone...il quadrato a volte è più efficace...o c'è qualche altro tasto in combinazione alla x ed al quadrato?...poi quando con il difensore attacchi l'attaccante tenendo premuta la velocità è la cosa più sbagliata da fare?......grazie per i suggerimenti

• Mi piace
Seriamente, visto che hai il pc che ti permette di giocarlo, perchè non scarichi la versione lite e lo provi con un EXE e un dt di Holland? O di chi vuoi.
Con l'ultimissimo sembra, secondo chi gioca la ML e si lamentava molto di certe forzature, che sia riuscito a eliminarle (magari anche solo a ridurle).
C'è gente nel forum che vorrebbe "fregarti" il PC per giocare a pes 21 moddato e tu che ce l'hai non riesci a giocarci... Lo dico alla @Lucawe11 :pazzesco!!

..potete aiutarmi a capire come fermare l'avversario con i comandi difensivi...noto che premendo la X quando sono vicino all'avversario non è sempre facile portargli via il pallone...il quadrato a volte è più efficace...o c'è qualche altro tasto in combinazione alla x ed al quadrato?...poi quando con il difensore attacchi l'attaccante tenendo premuta la velocità è la cosa più sbagliata da fare?......grazie per i suggerimenti
Se sei in corsa con l'attaccante che scappa via,inseguirlo con R1 premuto insieme ad X. Premuto,non cliccando sopra X più volte. Si riesce a strattonare a volte,o anche a sbilanciare la corsa. Negli 1vs1 a velocità normale,io utilizzo L2 premuto insieme ad X. Si riesce a dare qualche spintarella. E cerca di metterti davanti all'avversario,ostruendogli la corsa,se non vuoi che ti sorpassi sui lanci lunghi. Giostra con la levetta LS la posizione. Cerca di ostruire la corsa,sempre.

Incredibile.
Provalo su pc con L ultima mod di @Holland_ DCM2...........

Comunque la storia dell'arbitraggio fatto così "perché se no online si lamentano" si sta confermando una bufala. 5 partite,4 rigori. L'arbitraggio è tarato male,soprattutto in area. Ma online la gente non sa difendere come la Cpu,ed ecco i rigori. Per ora doppia cifra sia offline che online. Solo dovrebbero implementare il fallo di mano.

• Mi piace
Comunque nulla di preoccupante, è dai tempi di Fedro (nondum matura est e non conosco il greco per citare Esopo) che è così, ben altro incombe su tutti noi in questo periodo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom