[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Domani ore 17:00 vi aspetto live su twitch con isspro98 Dai vi aspetto per una bella chiacchierata ;) supportatemi

Spero cmq che in pes22 limitino al massimo quelle fastidiose animazioni che partono in automatico e ti fanno perdere tempi di gioco. Quante volte in corsa stoppi il pallone al limite dell'area e nonostante pigi quadrato il giocatore se la porta fino sotto al portiere e perdi palla... Oppure stoppi il pallone a centrocampo e passano 5 minuti prima che lui si gira per darla al compagno e ovviamente perdi pallone. Nel calcio capita, ma no ad ogni azione.

Kimi ieri ho iniziato la master grazie a te, è stato un lavorone il tuo, vedere Donnarumma in porta e non il fratello scappato di casa é stato emozionante, non puoi, devi rifarlo anche nelle prossime edizioni sto lavorone.. grazieee
Ne sei sicuro? Mi puoi dare maggiori feedback? :)

Grazie per averlo provato(e' in arrivo anche la V2 a breve :) )

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Ne sei sicuro? Mi puoi dare maggiori feedback? :)

Grazie per averlo provato(e' in arrivo anche la V2 a breve :) )
Scusate se intervengo: discorso portieri migliorato ma non ancora perfetto.. ho giocato contro Juve Milan ed ok ma contro Inter per esempio aveva Radu e il Genoa Marchetti! Però ripeto meglio di prima quando tutti i portieri erano le riverse

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Scusate se intervengo: discorso portieri migliorato ma non ancora perfetto.. ho giocato contro Juve Milan ed ok ma contro Inter per esempio aveva Radu e il Genoa Marchetti! Però ripeto meglio di prima quando tutti i portieri erano le riverse
Eh lo so ho provato con la forma ad 1 per tutti i secondi, terzi, quarti...ma credo sia un problema proprio di Konami

Eh lo so ho provato con la forma ad 1 per tutti i secondi, terzi, quarti...ma credo sia un problema proprio di Konami
La forma indica la capacità del giocatore di mantenerla nel tempo.
Ma il portiere 72 può averla al massimo e quello 86 al minimo e quindi giocherà il primo.

Forse avresti dovuto fare l'opposto, mettere la forma al massimo ai portieri titolari.

• Mi piace
La forma indica la capacità del giocatore di mantenerla nel tempo.
Ma il portiere 72 può averla al massimo e quello 86 al minimo e quindi giocherà il primo.

Forse avresti dovuto fare l'opposto, mettere la forma al massimo ai portieri titolari.
Si ho messo forma 1 alle riserve, mentre i titolari hanno ovviamente una forma più alta :)

Poi ci sono casi in cui le squadre alternano i portieri(vedi Napoli), e li ho lasciato Forma alta sia a Meret che ad
Ospina :)

• Mi piace
Reazioni: the elder
@the elder qui una panoramica dell'uso della FORMA da 1 ad 8

1_Condition.png

FORMA 2

2_Condition.png

FORMA 3

3_Condition.png

FORMA 4

4_Condition.png

FORMA 5

5_Condition.png

FORMA 6

6_Condition.png

FORMA 7

7_Condition.png

FORMA 8

8_Condition.png

• Mi piace
Reazioni: the elder
@the elder qui una panoramica dell'uso della FORMA da 1 ad 8

1_Condition.png

FORMA 2

2_Condition.png

FORMA 3

3_Condition.png

FORMA 4

4_Condition.png

FORMA 5

5_Condition.png

FORMA 6

6_Condition.png

FORMA 7

7_Condition.png

FORMA 8

8_Condition.png
Interessante.

E' evidente come la voce "forma" influisca sulla stabilità della stessa.
Anche con la forma 8 ci sarà qualche volta che la condizione sarà al minimo e viceversa con la forma 1.
Soprattutto, con la forma a 1 il giocatore avrà oltre il 46% delle volte una condizione migliore di quella che possiamo chiamare standard,
Forse per i portieri di riserva la soluzione migliore sarebbe quella di metterli con forma a 4 o 5.

In realtà per me il vero problema è l'incidenza della forma.

La forma fisica in PES rappresenta quanto più è stabile la condizione fisica e non quanto è più in forma il giocatore. Se un giocatore ha un 8 di forma fisica vuol dire che avrà una probabilità più alta di avere una condizione fisica normale mentre con 1 avrà una forma fisica più random.

Si ho messo forma 1 alle riserve, mentre i titolari hanno ovviamente una forma più alta :)

Poi ci sono casi in cui le squadre alternano i portieri(vedi Napoli), e li ho lasciato Forma alta sia a Meret che ad
Ospina :)
Ciao.
Ma ai portieri hai abbassato anche le caratteristiche tecniche, oltre alla forma, per tutti titolari e non?
Appena finisco la mia master aggiornerò tutto con la V9 e il tuo file.
Gran bel lavoro.

• Mi piace
Ciao.
Ma ai portieri hai abbassato anche le caratteristiche tecniche, oltre alla forma, per tutti titolari e non?
Appena finisco la mia master aggiornerò tutto con la V9 e il tuo file.
Gran bel lavoro.
Si a molti ho abbassato le stats come COMPORTAMENTO PT ed ESTENSIONE

In compenso alzati RIFLEFSSI e RESPINTE

Difficile nel calcio di oggi vedere portieri costantemente bloccare la sfera.

Poi con RIFLESSI alti si vedono parate davvero interessanti per animazioni e veridicità :)

Ultima modifica:
Si a molti ho abbassato le stats come COMPORTAMENTO PT ed ESTENSIONE

In compenso alzati RIFLFSSI e RESPINTE

Difficile nel calcio di oggi vedere portieri costantemente bloccare la sfera.

Poi con RIFLESSI alti si vedono parate davvero interessanti per animazioni e veridicità :)
Ma sai, quando faccio 10 tiri in porta e me le para tutte e 10, qualsiasi portiere sia, mi si storce il naso, ad essere buono. E su 5 posso anche calciare centrali e in braccio al portiere, ok, ma altre parate sono frutto della programmazione, per così dire....niente di calcistico.

• Mi piace
Ma sai, quando faccio 10 tiri in porta e me le para tutte e 10, qualsiasi portiere sia, mi si storce il naso, ad essere buono. E su 5 posso anche calciare centrali e in braccio al portiere, ok, ma altre parate sono frutto della programmazione, per così dire....niente di calcistico.
Un esempio

Dimmi i valori dei tuoi Sirigu, Dragowski e Perin

E poi ti dico i miei :)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom