"Non accredito un DLC 6.0"Galvani dice dopo il DLC 5.0 di Aprile, a Maggio uscirà il DLC 6.0 e a Giugno il DLC 7.0
Kimi ieri ho iniziato la master grazie a te, è stato un lavorone il tuo, vedere Donnarumma in porta e non il fratello scappato di casa é stato emozionante, non puoi, devi rifarlo anche nelle prossime edizioni sto lavorone.. grazieeeFigurati![]()
Ne sei sicuro? Mi puoi dare maggiori feedback?Kimi ieri ho iniziato la master grazie a te, è stato un lavorone il tuo, vedere Donnarumma in porta e non il fratello scappato di casa é stato emozionante, non puoi, devi rifarlo anche nelle prossime edizioni sto lavorone.. grazieee
Ogni mese un DLC? Ha bevuto e da i numeri?Galvani dice dopo il DLC 5.0 di Aprile, a Maggio uscirà il DLC 6.0 e a Giugno il DLC 7.0
Scusate se intervengo: discorso portieri migliorato ma non ancora perfetto.. ho giocato contro Juve Milan ed ok ma contro Inter per esempio aveva Radu e il Genoa Marchetti! Però ripeto meglio di prima quando tutti i portieri erano le riverseNe sei sicuro? Mi puoi dare maggiori feedback?
Grazie per averlo provato(e' in arrivo anche la V2 a breve)
kimi al momento ho fatto solamente quella partita di pre campionato, con più match ti saprò dare più feedbackNe sei sicuro? Mi puoi dare maggiori feedback?
Grazie per averlo provato(e' in arrivo anche la V2 a breve)
Eh lo so ho provato con la forma ad 1 per tutti i secondi, terzi, quarti...ma credo sia un problema proprio di KonamiScusate se intervengo: discorso portieri migliorato ma non ancora perfetto.. ho giocato contro Juve Milan ed ok ma contro Inter per esempio aveva Radu e il Genoa Marchetti! Però ripeto meglio di prima quando tutti i portieri erano le riverse
La forma indica la capacità del giocatore di mantenerla nel tempo.Eh lo so ho provato con la forma ad 1 per tutti i secondi, terzi, quarti...ma credo sia un problema proprio di Konami
Si ho messo forma 1 alle riserve, mentre i titolari hanno ovviamente una forma più altaLa forma indica la capacità del giocatore di mantenerla nel tempo.
Ma il portiere 72 può averla al massimo e quello 86 al minimo e quindi giocherà il primo.
Forse avresti dovuto fare l'opposto, mettere la forma al massimo ai portieri titolari.
Interessante.@the elder qui una panoramica dell'uso della FORMA da 1 ad 8
![]()
FORMA 2
![]()
FORMA 3
![]()
FORMA 4
![]()
FORMA 5
![]()
FORMA 6
![]()
FORMA 7
![]()
FORMA 8
![]()
Ciao.Si ho messo forma 1 alle riserve, mentre i titolari hanno ovviamente una forma più alta
Poi ci sono casi in cui le squadre alternano i portieri(vedi Napoli), e li ho lasciato Forma alta sia a Meret che ad
Ospina![]()
Si a molti ho abbassato le stats come COMPORTAMENTO PT ed ESTENSIONECiao.
Ma ai portieri hai abbassato anche le caratteristiche tecniche, oltre alla forma, per tutti titolari e non?
Appena finisco la mia master aggiornerò tutto con la V9 e il tuo file.
Gran bel lavoro.
Ma sai, quando faccio 10 tiri in porta e me le para tutte e 10, qualsiasi portiere sia, mi si storce il naso, ad essere buono. E su 5 posso anche calciare centrali e in braccio al portiere, ok, ma altre parate sono frutto della programmazione, per così dire....niente di calcistico.Si a molti ho abbassato le stats come COMPORTAMENTO PT ed ESTENSIONE
In compenso alzati RIFLFSSI e RESPINTE
Difficile nel calcio di oggi vedere portieri costantemente bloccare la sfera.
Poi con RIFLESSI alti si vedono parate davvero interessanti per animazioni e veridicità![]()
Un esempioMa sai, quando faccio 10 tiri in porta e me le para tutte e 10, qualsiasi portiere sia, mi si storce il naso, ad essere buono. E su 5 posso anche calciare centrali e in braccio al portiere, ok, ma altre parate sono frutto della programmazione, per così dire....niente di calcistico.