[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Beh amore, ma senza andare tanto lontani: i vari pacchetti, DLC, roba cosmetica per i giochi che si acquista con DANARO vero?

Poi, probabilmente non ho capito una minchia di ciò che il tuo messaggio voleva comunicare.

Ma Manorito non era quel PRO italiano che vinse i mondiali di PES (forse) 2019?
Leggi l'articolo tesò.....

Ma in pes 2021 o 2022?
Da quello che ho capito ci stanno ancora lavorando. Sono due squadre che vorrebbero entrare nel mondo eSports. Un altro passaggio importante è che Hosoda menziona i settori giovanili, con degli obiettivi da dover raggiungere per essere promossi in prima squadra. Non è molto chiara come cosa, e non si capisce se faccia riferimento agli eSports oppure ad altro, magari la Master League, che comunque avrà nuovi contenuti

Quindi in pratica rifacendomi allo spagnolo a tratti molto simile al portoghese Konami dice che

- stan facendo sforzi specialmente per ML e Myclub

- il nuovo motore grafico permetterà di avere nuovi modelli di giocatori, di movenze, e immagini fotorealistiche

- Pes sarà lanciato ad un prezzo accessibile anche per il compimento del 25° anno dal primo lancio di Pes

- Si stanno concentrando maggiormente su Pes 2022 ed ecco perchè e' stato deciso per un Season Update avendo ridotto al minimo gli sforzi nelie aree di sviluppo per quest'anno

- Migliorie in tutte le aree del gioco

- Fisica migliorata

- Pes verrà provato a metà anno(penso giugno), per essere poi lanciato più avanti(deduco Settembre, max Ottobre)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e totti88
Comunque la cosa più inutili di Pes sono le partnership con le squadre....molto meglio i campionato anche con magliette fake....

io non mi spiego come ha fatto la EA a fregare la jleague a konami visto è poco distante la sede di konami rispetto alla federazione giapponese. se konami vuole investire in nuove licenze io lascerei perdere le partnership con le singole squadre. e investirei in tutti i campionati già presenti inserendo la seconda divisione.

campionati nuovi in europa mi piacerebbe il ucraino croato austriaco. in asia solo quello giapponese, in sud america non saprei forse quello dell'uruguay ma piu come importanza della loro nazionale, inizierei a investire in africa come il campionato sud africano e la loro champions league, e magari ne nord america prendere la licenza della concacaf champions league cosi hanno accesso a delle squadre messicane e americane oltre altre minori, creare un ulteriore campionato fake stessa cosa per la oceania. e acquistare i diritti del mondiale per club
Praticamente hai centrato in pieno il mio pensiero

Per me le 2 nuove partner italiane saranno Napoli e Atalanta come è già stato detto. Ma da fiorentino il sogno sarebbe una partnership colla viola

Quindi in pratica rifacendomi allo spagnolo a tratti molto simile al portoghese Konami dice che

- stan facendo sforzi specialmente per ML e Myclub

- il nuovo motore grafico permetterà di avere nuovi modelli di giocatori, di movenze, e immagini fotorealistiche

- Pes sarà lanciato ad un prezzo accessibile anche per il compimento del 25° anno dal primo lancio di Pes

- Si stanno concentrando maggiormente su Pes 2022 ed ecco perchè e' stato deciso per un Season Update avendo ridotto al minimo gli sforzi nelie aree di sviluppo per quest'anno

- Migliorie in tutte le aree del gioco

- Fisica migliorata

- Pes verrà provato a metà anno(penso giugno), per essere poi lanciato più avanti(deduco Settembre, max Ottobre)
io non conosco la programmazione di un gioco, ma spero che ripartiranno dalle basi di fisica e animazioni del fox engini per poi andarle ad aumentarle e migliorarle sull'UE?

Veramente Pes oggi è un gioco di calcio, con una fisica eccellente, del pallone dei contrasti, del peso dei giocatori, partire da quanto di buono fatto soprattutto negli ultimi 3 anni è doveroso.

Poi sono anche contento che spingano sulla ML e My Clubb.

Anche a me piacerebbe ampliassero i campionati però mi fa veramente rabbia quest'esclusività data a EA per Premier, Liga e Bundes, e che cazzo....

Ma scusate, ma partnership cosa si intende di preciso? Cioè cosa cambia ad esempio la fiorentina di ora che ha comunque la licenza e l'80% di giocatori con volti reali e licenziati in tutto e per tutto? Non capisco.. Solo un discorso prettamente pubblicitario. Poi con le patch si risolve ogni cosa da anni ormai..

Poi un altra cosa.. Ma qui si parla di pes 2022, vedo che anche produttori o roba simile ne parlano, programmano e fanno anche un po di pubblicità già.. Ma quest'estate ci saranno gli europei, completamente licenziati da questo pes (2021),magari io fossi in loro punterei su quelli, e farei un bel po di pubblicità visto che hanno pure la licenza ufficiale

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975