Sandrone Tovalieri...che bomberil cobra di Pomezia!
Sandrone Tovalieri...che bomberil cobra di Pomezia!
No, semplicemente toglie le modifiche che vedresti online...e poi con il Live Update attivato non ti leggerebbe a pieno neanche un eventuale FO installatoMa se disattivo gli aggiornamenti torna tutto di default! Anche lo stato dei giocatori e le formazioni! Come aver comprato il gioco a settembre.. O sbaglio?
Il fo funziona offline. In qualsiasi competizione offline tu giochi vedrai modifiche a divise/giocatori ecc. Se fai amichevoli offline,in menù scelta squadra,se premi R3 disattivi gli aggiornamenti e giochi con le modifiche ai giocatori ecc,se non lo disattivo vedi modifiche solo alle divise.Ma se disattivo gli aggiornamenti torna tutto di default! Anche lo stato dei giocatori e le formazioni! Come aver comprato il gioco a settembre.. O sbaglio?
No, ma se premi r3 e levi l aggiornamento live torna tutto di default, ad esempio rafa leao che ha un overall di 79 live, se premi r3 va a 72 mi pare.. Quindi cambia eccome.. Oppure ho capito male io come fareNo, semplicemente toglie le modifiche che vedresti online...e poi con il Live Update attivato non ti leggerebbe a pieno neanche un eventuale FO installato
@giuliosr aveva detto di no.ATTENZIONE
Gestione Tacche CPU in match di coppa ad eliminazione diretta in modalità Master league
Ieri sera ho giocato il ritorno degli ottavi Champions vs Siviglia.
Andata finita 0-1 per Siviglia.
Ritorno: vado sullo 0-1 (CPU in tacca azzurra), vado sullo 0-2 (CPU che va in tacca grigia standard), vado sullo 0-3 e resta sempre in tacca grigia ... CPU che accorcia 1-3 ma resta sempre sino a fine match in tacca grigia. Non va mai in tacca rossa, ne ultra-rossa.
???? Quindi hanno risolto????? Bah ... o è stato un caso????
Boh
Detto che è comunque sbagliato, perchè dallo 0-2 avrebbe dovuto mettere la tacca rossa, hai giocato con l'ultimo gameplay di @Holland_ ?ATTENZIONE
Gestione Tacche CPU in match di coppa ad eliminazione diretta in modalità Master league
Ritorno: vado sullo 0-1 (CPU in tacca azzurra), vado sullo 0-2 (CPU che va in tacca grigia standard), vado sullo 0-3 e resta sempre in tacca grigia ... CPU che accorcia 1-3 ma resta sempre sino a fine match in tacca grigia. Non va mai in tacca rossa, ne ultra-rossa.
Boh
Non so ma secondo me doveva andare in tacca rossa dopo il terzo gol subito e dopo aver segnato il 3-1 ci poteva stare anche la ultra rossa gli ultimi 20 minuti,secondo me è ancora gestita malissimo e ne ho avuto la prova in una finale di Coppa Italia che avevo scritto qui.ATTENZIONE
Boh
Ho letto che con campione è più simulativo rispetto a superstar.. Ma in che senso? Le piccole giocano da piccole e le grandi da grandi? Perché non vorrei che fosse troppo "facile".. Io gioco con superstar di solito e me la gioco nei big match... Posso perdere o vincere e mi sembra abbastanza giusta come cosa
Si ma ho letto che ci sono delle difficoltà più realistiche ed altre più scriptate in un certo senso.. Dal tuo discorso invece sembra che sia solo un discorso di difficoltà della cpu e quindi soggettivo..Chiaro che ci sono meno forzature, ma la stessa cosa la dice chi è abituato a giocare a leggenda riferito a superstar.
Ma alla fine è solo un po' più facile.
Quindi può essere che chi usa una big e a superstar facesse troppa fatica lo trovi più realistico, chi invece, sempre a superstar, è abituato a usare una piccola se passa a campione probabilmente lo troverà poco realistico.
Ma la cosa migliore è provare e vedere come ti trovi.
Ognuno ha la sua idea.Si ma ho letto che ci sono delle difficoltà più realistiche ed altre più scriptate in un certo senso.. Dal tuo discorso invece sembra che sia solo un discorso di difficoltà della cpu e quindi soggettivo..
Da superstar qualche forzatura c'è già. Da campione in giù molte meno ma secondo me sono decisamente troppo facili. Dipende tutto da persona a persona. Se riesci a trovare competitivo il livello campione è un buon livello con cui giocare. Se però lo si riscontra troppo facile può essere più "realistico" o con poche forzature ma se si vince quasi sempre con qualsiasi squadra diventa al contrario irrealistico oltre che poco divertente o competitivo.Si ma ho letto che ci sono delle difficoltà più realistiche ed altre più scriptate in un certo senso.. Dal tuo discorso invece sembra che sia solo un discorso di difficoltà della cpu e quindi soggettivo..
Ok allora era qualcun altro ahahah@starchild @Lucawe11 @the elder
in realtà avevo notato proprio la stessa cosa...
quando la cpu all'andata vince...non vale piu il discorso iper tacca rossa...
mi è capitato nel preliminare di champions,perdo 0-1 in casa,al ritorno faccio 0-1 e arrivo ai supplementari,dove trovo subito il vantaggio e la cpu mai si mise in ultrarossa...
in pratica è come se leggesse il vantaggio dell'andata..una cosa sui dovrebbero lavorare come sempre
Ecco infatti mi pareva strano l'avessero risolto.La tacca rossa succede praticamente sempre nelle partite ad eliminazione diretta. Anche sullo 0-0 la CPU butta il DC in avanti intorno al 60', roba che non ha nessun senso. Pochi giorni fa quarto di finale di Copa America contro l'Uruguay e la CPU al 60' fa salire Godin sul risultato di 0-0, lasciando praterie assurde dietro. Ma questi una partita di calcio l'hanno mai vista?![]()
Ma poi, perchè sempre al 60º, minuto più minuto meno?La tacca rossa succede praticamente sempre nelle partite ad eliminazione diretta. Anche sullo 0-0 la CPU butta il DC in avanti intorno al 60', roba che non ha nessun senso. Pochi giorni fa quarto di finale di Copa America contro l'Uruguay e la CPU al 60' fa salire Godin sul risultato di 0-0, lasciando praterie assurde dietro. Ma questi una partita di calcio l'hanno mai vista?![]()