[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
niente nuova telecronaca non è vero caressa e marcheggiani hanno iniziato a registrare a dicembre. e delle licenze non ne hanno parlato. l'unica notizia poi bisogna vedere se è vera non ci saranno editor ripescati dal passato e si riferiva al editor stadi, e hanno fatto capire la master league e diventa un mito non sono state rifate da zero.

su ps5 si possono caricare lo si fa già con pes 2021, bisogna vedere se il unreal engine permette un lavoro del genere. l'editor di importazione dati va rifatti per forza.

fifa non ha fatto uscire il dlc fa uscire patch semplici. dove dentro ci sono nuovi contenuti. una settimana è per pc la settimana successiva è per console.
Nuova intendo che non lo cacciano via e che conoscendo il modus operandi registrerà solo quello che va per forza modificato.

Solito scuci e cuci. Come del resto quest'anno. Eccovi come lo hanno contattato...

Konami:" KONICHIWA Fabio non è che ci registri Lombardia anziché Inter? Giusto due frasi così a gratis."

Caressa: " La Longobarda? Ah già vi serve per fare il gioco dell'Allenatore nel pallone"

Konami :(((( :"Nuuu abbiamo giusto perso i diritti e non si può dire Inter!"

Caressa : " Va bene. E quella sul film Cecoslovacco? Ve la rifaccio?"

Konami :" Nooooooo. Fa schifo ma non la capiamo. IO SO GIAPPONESE! " :rotfl:

Fonte: GALBANI.

Ritornando seri, Caressa ha firmato per altri 3 anni. Questa è stata la prima news scritta qui dentro che ricordo su Pes 22. Quindi Caressa per il 22/23 e 24.

A me cascano le braccia solo a sentire una cosa del genere.

Patch di Fifa? In 2 settimane ne ho tirate giù 3 da oltre 3 GIGA ( tutte su console non confondiamo ). Equivalgono ai dlc di Pes. Anche perché aggiungono anche loro divise e tanto altro.

I semplici aggiornamenti rose sono più frequenti come i live update di Pes.

Vuoi una pecca? Ogni volta ti sballa tutti i nomi degli Stadi. Hai modificato tutti i nomi degli Stadi Italiani? Beh le patch li riportano a zero ma... Se nel frattempo hai iniziato una carriera il gioco riporta i nomi che gli Stadi avevano al momento di inizio carriera.

Pes invece corregge tutto tranne i trasferimenti. Punticino a favore.

Su Pes ho modificato i nomi degli Stadi una sola volta pur non trovandone abbastanza per farlo.

Su Fifa l'avrò rifatto 8 volte.

Ormai li ho spulciati alla grande e non smetterò mai di dirlo: SONO ENTRAMBI INCOMPLETI.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
A parte che PES22 non è detto che lo giocherò per PS5 , magari resto con la PS4...comunque se migliorano i contorni e atmosfera stadio, sistemano i regolamenti e sostituzioni, migliorano in generale gli infortuni e danno la possibilità di togliere o meno i regen son contento, a livello di gameplay siamo più che buono secondo me, manca appunto migliorare il contorno.
PES 20e21 li reputo i migliori PES di come minimo gli ultimi dieci anni ,quindi spero continuino su questa strada..
Quello che non capisco leggendo certi commenti é la teoria del : “finché c’è gente che lo compera sempre e si accontenta” :rolleyes: Cioè non comprando il gioco secondo questi luminari konami dovrebbe far uscire il tanto sognato gioco che rasenta la perfezione che accontenta tutti? bhá forse sono io che non capisco e a volte mi faccio troppe domande.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Le stats dovete capire che più sono alte e più ad alti livelli(SUPERSTAR e LEGGENDA) la CPU diventa ingiocabile. Questo perchè incrementando il livello, aumentano anche le % di crescita delle stats. Un 74 di Finalizzazione a Superstar sarà un 78-79, mentre a Leggenda sarà magari tra gli 83-84(ipotizzo).

In questo modo, non si vede la differenza tra una squadra medio-bassa, e una big. Già ad alti livelli la CPU gioca stile Barca, figuriamoci con Stats pompate, e skills aggiunte come se non ci fosse un domani.

Per curiosità lo proverò .... secondo me i signori della Smoke Patch sono esperti e precisi .... se hanno integrato un add-on del genere vuol dire che il risultato non è male .... lo proverò ... magari dopo L aggiornamento della Smoke al dlc di domani unito al gp di @Holland_
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,169
12,688
113
A parte che PES22 non è detto che lo giocherò per PS5 , magari resto con la PS4...comunque se migliorano i contorni e atmosfera stadio, sistemano i regolamenti e sostituzioni, migliorano in generale gli infortuni e danno la possibilità di togliere o meno i regen son contento, a livello di gameplay siamo più che buono secondo me, manca appunto migliorare il contorno.
PES 20e21 li reputo i migliori PES di come minimo gli ultimi dieci anni ,quindi spero continuino su questa strada..
Quello che non capisco leggendo certi commenti é la teoria del : “finché c’è gente che lo compera sempre e si accontenta” :rolleyes: Cioè non comprando il gioco secondo questi luminari konami dovrebbe far uscire il tanto sognato gioco che rasenta la perfezione che accontenta tutti? bhá forse sono io che non capisco e a volte mi faccio troppe domande.
da che mondo è mondo i successi commerciali si reggono sulle vendite e sugli incassi mi pare no? hahah
ma il punto è che questi guadagnano essenzialmente con il pachinko..che è un gioco d'azzardo..quindi è facile ipotizzare che in futuro punteranno prevalentemente sulla componente d'azzardo presente in pes, ossia myclub..ho la vaga impressione che dell'offline a loro importerà sempre meno..fino al punto in cui rilasceranno esclusivamente pes versione free to play..
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
A parte che PES22 non è detto che lo giocherò per PS5 , magari resto con la PS4...comunque se migliorano i contorni e atmosfera stadio, sistemano i regolamenti e sostituzioni, migliorano in generale gli infortuni e danno la possibilità di togliere o meno i regen son contento, a livello di gameplay siamo più che buono secondo me, manca appunto migliorare il contorno.
PES 20e21 li reputo i migliori PES di come minimo gli ultimi dieci anni ,quindi spero continuino su questa strada..
Quello che non capisco leggendo certi commenti é la teoria del : “finché c’è gente che lo compera sempre e si accontenta” :rolleyes: Cioè non comprando il gioco secondo questi luminari konami dovrebbe far uscire il tanto sognato gioco che rasenta la perfezione che accontenta tutti? bhá forse sono io che non capisco e a volte mi faccio troppe domande.
Finché loro si accontenteranno di vendere solo alla fanbase non ci daranno mai un gioco che supererà davvero la concorrenza su tutto. Fanbase guadagnata meritatamente tanti anni fa, alla quale però ormai si fa troppo affidamento.

Uno dei più grossi ostacoli per fare un gioco veramente INNOVATIVO è sottrarsi alla serialità, ovvero alla cadenza annuale.

Quindi la scelta di "fermarsi un anno" in questo senso è potenzialmente valida.

Lo hanno capito da soli? Sono state le vendite buone ma non ottime?

Chissà. Però dalle prime news mi pare che sia stato un semplice anno sabbatico.

Poi io ho già scelto di non comprarlo, ma se a Ottobre vedo Stadi, cori, Master e Dum rinnovate magari lo prendo ammettendo il gran gioco che sarà. Ahimé ci saranno ancora Caressa e Marcheggiani che mi fanno proprio cagare.

Io non ragiono per "partito preso", tutto qui.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
da che mondo è mondo i successi commerciali si reggono sulle vendite e sugli incassi mi pare no? hahah
ma il punto è che questi guadagnano essenzialmente con il pachinko..che è un gioco d'azzardo..quindi è facile ipotizzare che in futuro punteranno prevalentemente sulla componente d'azzardo presente in pes, ossia myclub..ho la vaga impressione che dell'offline a loro importerà sempre meno..fino al punto in cui rilasceranno esclusivamente pes versione free to play..
Purtroppo questa cosa del puntare sempre più sull’online è una prerogativa non solo di PES ma di un po’ tutti i giochi...siamo vicini alla fine per chi ama i giochi offline :Dmagari in futuro uscirà una console nuova adatta ai VECCHI come me che giocano solo offline:D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Purtroppo questa cosa del puntare sempre più sull’online è una prerogativa non solo di PES ma di un po’ tutti i giochi...siamo vicini alla fine per chi ama i giochi offline :Dmagari in futuro uscirà una console nuova adatta ai VECCHI come me che giocano solo offline:D
Ma non è nemmeno una questione di consolle. Le consolle di oggi sfruttano quella che è la tecnologia di oggi. Non compreresti mai oggi un cellulare che non può scaricare delle applicazioni o degli aggiornamenti così come presumibilmente non si comprerebbe piu una consolle senza Internet che va solo coi dischetti e senza poter nemmeno aggiornare software o giochi stessi.
Il fatto è che le aziende ci marciano sopra rilasciando magari giochi nettamente poco curati perché tanto ci sono gli aggiornamenti e per quanto riguarda le modalità online ormai hanno trovato la gallina dalle uova d'oro specialmente negli sportivi in queste modalità con le figurine che danno introiti anche maggiori rispetto a quello che ricevono dalla vendita del gioco stesso.
Però un minimo secondo me fanno e hanno sempre fatto anche per i vecchi utenti solamente offline.
La master ok, è soggettivamente brutta (a me non dispiace) è oggettivamente poco ricca di contenuti se però guardiamo quella che era nel 14 e nel 15 rispetto a quella del 20 direi che è piuttosto cambiata e ci hanno lavorato. Certo non potevano rifarla da capo quando già sapevano che tanto da li a qualche anno dovevano rifarla comunque per pes 22.. stessa cosa fifa, ad anni alterni qualche novità abbastanza importante anche offline c'è sempre stata.
Devono forse fare qualche passetto in piu ma altri sportivi hanno anche delle belle modalità offline
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

ManuDV7

Pulcini
20 Gennaio 2019
65
73
18
PSN ID
Manu__96__
Buonasera ragazzi, non vi ho seguito molto ultimamente ma mi pare di capire che uscirà un nuovo DLC, sbaglio? Come al solito la mia curiosità vai ai nuovi volti che inseriranno. Sicuramente a tanti non frega nulla ma sono sicuro che altri malati di scanface ci sono C'è qualche anticipazione? Grazie in anticipo per la risposta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Buonasera ragazzi, non vi ho seguito molto ultimamente ma mi pare di capire che uscirà un nuovo DLC, sbaglio? Come al solito la mia curiosità vai ai nuovi volti che inseriranno. Sicuramente a tanti non frega nulla ma sono sicuro che altri malati di scanface ci sono C'è qualche anticipazione? Grazie in anticipo per la risposta
Non si sa ancora nulla sui volti che inseriranno, ma è ormai questione di ore e lo scopriremo
 
  • Like
Reactions: ManuDV7

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78