Più console nelle mani dei bagarini e meno giochi e servizi venduti.per forza l'hanno comprate tutte i bagarini. alla sony va benissimo cosi per loro la console è venduta non gli ne frega niente se uno ne ha 50 in cantina in attesa gli le comprano su ebay.
Ci sarà la solita patch.Ci saranno cambiamenti al gameplay domani?
Nuova intendo che non lo cacciano via e che conoscendo il modus operandi registrerà solo quello che va per forza modificato.niente nuova telecronaca non è vero caressa e marcheggiani hanno iniziato a registrare a dicembre. e delle licenze non ne hanno parlato. l'unica notizia poi bisogna vedere se è vera non ci saranno editor ripescati dal passato e si riferiva al editor stadi, e hanno fatto capire la master league e diventa un mito non sono state rifate da zero.
su ps5 si possono caricare lo si fa già con pes 2021, bisogna vedere se il unreal engine permette un lavoro del genere. l'editor di importazione dati va rifatti per forza.
fifa non ha fatto uscire il dlc fa uscire patch semplici. dove dentro ci sono nuovi contenuti. una settimana è per pc la settimana successiva è per console.
In teoria siCi saranno cambiamenti al gameplay domani?
Non penso i fo si possono importare su ps5 con pes2021 non penso cambierà nulla in tal senso
Le stats dovete capire che più sono alte e più ad alti livelli(SUPERSTAR e LEGGENDA) la CPU diventa ingiocabile. Questo perchè incrementando il livello, aumentano anche le % di crescita delle stats. Un 74 di Finalizzazione a Superstar sarà un 78-79, mentre a Leggenda sarà magari tra gli 83-84(ipotizzo).
In questo modo, non si vede la differenza tra una squadra medio-bassa, e una big. Già ad alti livelli la CPU gioca stile Barca, figuriamoci con Stats pompate, e skills aggiunte come se non ci fosse un domani.
da che mondo è mondo i successi commerciali si reggono sulle vendite e sugli incassi mi pare no? hahahA parte che PES22 non è detto che lo giocherò per PS5 , magari resto con la PS4...comunque se migliorano i contorni e atmosfera stadio, sistemano i regolamenti e sostituzioni, migliorano in generale gli infortuni e danno la possibilità di togliere o meno i regen son contento, a livello di gameplay siamo più che buono secondo me, manca appunto migliorare il contorno.
PES 20e21 li reputo i migliori PES di come minimo gli ultimi dieci anni ,quindi spero continuino su questa strada..
Quello che non capisco leggendo certi commenti é la teoria del : “finché c’è gente che lo compera sempre e si accontenta”Cioè non comprando il gioco secondo questi luminari konami dovrebbe far uscire il tanto sognato gioco che rasenta la perfezione che accontenta tutti? bhá forse sono io che non capisco e a volte mi faccio troppe domande.
Finché loro si accontenteranno di vendere solo alla fanbase non ci daranno mai un gioco che supererà davvero la concorrenza su tutto. Fanbase guadagnata meritatamente tanti anni fa, alla quale però ormai si fa troppo affidamento.A parte che PES22 non è detto che lo giocherò per PS5 , magari resto con la PS4...comunque se migliorano i contorni e atmosfera stadio, sistemano i regolamenti e sostituzioni, migliorano in generale gli infortuni e danno la possibilità di togliere o meno i regen son contento, a livello di gameplay siamo più che buono secondo me, manca appunto migliorare il contorno.
PES 20e21 li reputo i migliori PES di come minimo gli ultimi dieci anni ,quindi spero continuino su questa strada..
Quello che non capisco leggendo certi commenti é la teoria del : “finché c’è gente che lo compera sempre e si accontenta”Cioè non comprando il gioco secondo questi luminari konami dovrebbe far uscire il tanto sognato gioco che rasenta la perfezione che accontenta tutti? bhá forse sono io che non capisco e a volte mi faccio troppe domande.
Purtroppo questa cosa del puntare sempre più sull’online è una prerogativa non solo di PES ma di un po’ tutti i giochi...siamo vicini alla fine per chi ama i giochi offlineda che mondo è mondo i successi commerciali si reggono sulle vendite e sugli incassi mi pare no? hahah
ma il punto è che questi guadagnano essenzialmente con il pachinko..che è un gioco d'azzardo..quindi è facile ipotizzare che in futuro punteranno prevalentemente sulla componente d'azzardo presente in pes, ossia myclub..ho la vaga impressione che dell'offline a loro importerà sempre meno..fino al punto in cui rilasceranno esclusivamente pes versione free to play..
Ma non è nemmeno una questione di consolle. Le consolle di oggi sfruttano quella che è la tecnologia di oggi. Non compreresti mai oggi un cellulare che non può scaricare delle applicazioni o degli aggiornamenti così come presumibilmente non si comprerebbe piu una consolle senza Internet che va solo coi dischetti e senza poter nemmeno aggiornare software o giochi stessi.Purtroppo questa cosa del puntare sempre più sull’online è una prerogativa non solo di PES ma di un po’ tutti i giochi...siamo vicini alla fine per chi ama i giochi offlinemagari in futuro uscirà una console nuova adatta ai VECCHI come me che giocano solo offline
![]()
Non si sa ancora nulla sui volti che inseriranno, ma è ormai questione di ore e lo scopriremoBuonasera ragazzi, non vi ho seguito molto ultimamente ma mi pare di capire che uscirà un nuovo DLC, sbaglio? Come al solito la mia curiosità vai ai nuovi volti che inseriranno. Sicuramente a tanti non frega nulla ma sono sicuro che altri malati di scanface ci sono C'è qualche anticipazione? Grazie in anticipo per la risposta
GrazieChe invece delle 21 ora brasiliana, uscirà alle 23, e che lui probabilmente farà una diretta per mostrare il contenuto
Leggi 3 righe sopra ....Si sa qualcosa sui volti che usciranno nel dlc?
Io ce l'ho a 78' o 79 mi pareHo appena visto su Pes Master che hanno iniziato a postare certi overall modificati con il DLC.
Qui è Bamford del Leeds, passato da 74 a 77!
Statistiche di Patrick Bamford no PES 2021
Patrick Bamford PES 2021 Stats - Pro Evolution Soccer 2021 stats for Leeds W (Leeds United) Prima punta P. Bamford (77 rating).www.pesmaster.com