Te l'ho detto: l'importante è che da PASSIONE non diventi OSSESSIONE. Ci sarà un motivo se nessun gioco ad oggi supera i 100 euro? Perché sono prodotti che hanno un valore da 5 euro ( quando sono vecchissimi ) a 70 euro circa quando sono nuovissimi e hanno un certo appeal.
Chi è disposto a pagare Pes 2mila euro può non capire quello che dico ma evidentemente in Konami conoscono il valore del loro prodotto. Tant'è che lo hanno messo a 29 euro edizione standard poi sceso a 25 e 20 nel giro di brevissimo. Per quest'anno nessun discorso in merito ( se non che Pes 20 versione 1.8 all'uscita era nettamente superiore con tanto di S. SIRO ecc. )
Il paradosso quest'anno era rivolto a Fifa e ai suoi 69 euro per l'edizione Standard diventati 35 in sole 3 settimane. Un tempo ragionevole che si può pure aspettare.
E io mettevo in guardia per PES 22 che ragionevolmente all'uscita costerà un botto ma se segue il trend degli sportivi in generale dopo neanche un mese costerà molto meno.
Quanto si miei scheletri nell'armadio li ha menzionati
@Adelmo Maria Soriani e sono le triple s Bacigalupo che non so che scarpe siano, le cinture di Gucci e le felpe di Off Black & White

Spendo un botto in moda che non conosco!
Ecco questo è proprio quello che non si dovrebbe fare. Ma rimane sempre la parte: contento tu contenti tutti!
In primis non dovresti farlo perché spendi troppo ( 3 edizioni di troppo = hai speso già i soldi per Pes22 ), e in secondo luogo proprio perché Pes con le Leggende è generoso. Li ho pure io tutti quei giocatori senza giocare a myclub e ho preso una sola edizione.
Poi comprare più edizioni per avere la squadra più forte delle altre somiglia molto vagamente a "barare". Eh eh...
Vabbè scherzi a parte io Pes 22 lo prenderò solo se mi convincerà ma non credo che lo farà...
Ps5? Pc? Chissà