Partiamo da un presupposto: Io sono TIRCHIO su tutto e non sempre ho ragione.
Detto questo l'esempio del film non calza per una questione di tempo: 3 anni sono molti. Anche se io al Cinema ci vado più per uscire con amici e compagna che per vedere i film prima degli altri. Anzi... Se posso evitarmi le "PRIME" con la calca è meglio.
Ma quando al day one un gioco esce incompleto e nel giro di pochissimo puoi averlo a meno, parecchio meno, beh allora anche l'amico TIRCHIO inizia ad aver ragione.
Tornando a Pes. Quest'anno il mio IO più TIRCHIO mi dice: potevi aspettare che Pes finisse sul GAMEPASS ( che comunque non è proprio gratis ) ma inizia a non aver ragione...
Pes sul Gamepass ci è arrivato a Gennaio. 3 mesi e passa con incluse le feste sono molti per un videogioco e la spesa ci può stare tutta, specie per chi vuole goderselo nelle prime fasi del Campionato e ripeto durante le feste.
Quindi i 25 euro spesi ci potevano stare.
È l'enorme differenza di prezzo che si verifica nel giro di 3 settimane o anche meno a far riflettere. Un tempo non era affatto così. Quindi mai come oggi, conviene aspettare.
Aspettare un po', non mesi e mesi che per un gioco sono tanti.
@the elder
Lo so. Ma so anche che al primo trailer ci spareranno Grafica a tavoletta. Ed è normale che graficamente il gioco migliorerà. Saranno i contenuti a fare la differenza e col mio metodo da "attendista" che sta sul forum proprio per sentire i pareri altrui in anteprima potrei evitarmi un flop totale
Sono quasi certo che Pes 22 lo sarà e non lo comprerò ma potrei sbagliarmi. Sarei felice di sbagliarmi.