E perché mai deve essere annuale? Per l'aggiornamento delle squadre e delle rose?
Io Pes 20 lo avevo aggiornato modificando le squadre salite in A e quelle scese in B ( basta spostarle ) e i trasferimenti con la Gazzetta in mano.
Cosa mi mancavano? Le divise e i nuovi stadi. Cosa che non posso fare senza editor, e sai perché non ce lo abbiamo?
Per questo motivo. Non per questioni di Licenze o Leggi inesistenti varie. Quelle sono solo scuse. Vogliono evitare che uno si aggiorni il gioco da solo. Loro DEVONO venderti anche quello dell'anno dopo e non tutti gli anni hanno altro da offrirti oltre un aggiornamento rose. Tutto qui.
Lasciamo perdere poi che per aggiornarmi le divise MALE e non tutte, più farmi levare licenze e stadi ho speso 25 euro...
CAPITOLO Football Manager
FM da oltre un decennio è farcito dalle solite domande fini a sé stesse, cioè domande che puoi tranquillamente ignorare e non cambia nulla. Poi le regolette sulle rose fanno ridere. Per non parlare del solito trucchetto: tengo in panca la punta un turno e quello dopo segna per forza.
Come quando per promettere una maggiore profondità hanno lasciato la possibilità di scrivere da tastiera una risposta. NIENTE PIÙ VINCOLI? WOW liberi di scrivere una risposta libera? Peccato che tale risposta non venga riportata sui media come le altre preimpostate. Quindi l'aggiunta si rivelò un contentino veramente esiguo.
FM ( l'antico Scudetto ) è anch'esso affetto da "serialità " e in quanto tale usa anche lui lo "scuci e cuci".
EA e Konami sono delle Penelope che portano avanti una tela che non vogliono ultimare.
Sega? Non fatemi sparare sulla Croce Rossa che sono diventati mezza da quando hanno mollato il mercato delle console.