L'anno scorso arrivavo da una sfilza di anni su Fifa e ho ripreso Pes per la prima volta boh forse dopo il 2008. Al punto che credevo che la Master non fosse la carriera allenatore.Venendo da Fifa, trovo troppo facile difendere su Pes. Cioè voi come difendete? Io se premo X, il giocatore toglie palla quasi sempre all'avversario, anche se difendo con un giocatore scarso in fase difensiva.
Non ho trovato così facile difendere anche perché se abusavo di quel comando che dici rischiavo di lasciare buchi esagerati. Tutt'oggi non ne abuso.
A seconda del modulo in difesa con Pes mi trovo bene ma 'tacci loro quando serve mi bucano eccome. Anzi un trucco è inseguire solo con i centrocampisti e lasciare i difensori centrali ben schierati.
Vero è che difendere su Fifa è reso molto più difficile per via del fatto che il gameplay è volto all'eccessiva spettacolarizzazione degli attacchi o meglio della fase offensiva in sé.
Sì e no. È un videogioco e ci sta un po' di fantasia. Anche tra gli svincolati si potrebbero creare dei fake validi. Dei 75 col volto però, pure il volto dei programmatori, non disegnati male.Vabbè, che gli svincolati ha inizio gioco siano sempre gli stessi mi sembra anche ovvio. Il database inizialmente è quello reale. Una delle poche cose realistiche della master.
Insomma di quelli che puoi comprare partendo dalla B. E poi anche i Primavera ad ogni accensione devono essere proprio identici? Il portierino Post certe volte potrebbe avere valori peggiori o migliori, così come in certe Master alcuni giocatori si ritirano prima e in altre dopo. Si tratta di creare più sfaccettature in generale. Onde avere MASTER sempre leggermente differenti e imprevedibili.
Una volta accendi e il miglior fake è un 68 che magari è veloce sulla fascia. In B può servire. Un'altra volta accendi e il migliore è un Fake 75 ma non ti puoi permettere l'ingaggio. Meglio quel 72 sgamato che sa battere le punizioni. Del resto non è l'unico a battere in casa sua.
Svincolati fake da 90 no ovviamente. Se li alleni ecc. ecc. Ok ma dopo anni
Ultima modifica: