[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ragazzi scusate...
Partnership con la lazio ok..

Ma xké nel filmato mostrank la divisa 2 corretta della lazio, mentre nel gioco hai pantalonconi celesti??

Update in arrivo?

ma perchè prendere la sound blaster quando le attuali console hanno un sistema audio all'interno. ps quella sound blaster ormai è il modello vecchio se proprio dovete prenderla aspettate il modello nuovo

Parlando di falli,26 subiti in due partite,livello Leggenda.
Manco Veronica Avluv nei migliori anni. ;)
Però due rigori netti nella stessa partita non dati.
Quanto prenderei a schiaffi il programmatore,poteva uscire il più bel Pes a cui abbia mai giocato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ragazzi scusate...
Partnership con la lazio ok..

Ma xké nel filmato mostrank la divisa 2 corretta della lazio, mentre nel gioco hai pantalonconi celesti??

Update in arrivo?
Immaginiamo tutti di sì ma l'omino che fa le divise è uno solo e ci lavora nei week-end. Abbiamo inoltre appurato che non sa nulla di coccarde e scudetti.

C'è di buono che poi dlc dopo dlc aggiunge pure le terze e quarte divise. :rotfl:

Il lavoro dovrebbe essere finito a Settembre quando vendono il gioco, ma lui NO. Finisce un anno dopo.

Una vergogna che mi fa capire perché altri JAPPI hanno inventato l'HARAKIRI e il SEPPUKO.

Parlando di falli,26 subiti in due partite,livello Leggenda.
Manco Veronica Avluv nei migliori anni. ;)
Però due rigori netti nella stessa partita non dati.
Quanto prenderei a schiaffi il programmatore,poteva uscire il più bel Pes a cui abbia mai giocato.
Ieri sera match pazzesco in champions vs Real Madrid .... stavolta il miracolo,sportivo non è avvenuto ... Real devastante ...ho perso 1-3 ....autentica mitragliata di tiri Real ..... io però ho preso 2 rigori nello stesso match .... ma col gp dell immenso @Holland_ che si ...... ha trasformato un grande pes21 nel più bel pes mai giocato.
Ricordati però che in questo gp moddato fenomenale @Holland_ ha moddato pochissimo del gp originale perché rispetto ai pes precedenti ha confermato che ora la base di pes21 e eccellente!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
niente da fare....sono tornato di nuovo nel momento rabbia per il livello Leggenda....non riesco veramente a capacitarmi come possa la CPU "barare" cosi tanto sui valori per far diventare questo livello ingiocabile.....non riesco a farmi andar giù il fatto che un mio giocatore lanciato a rete con il valore contatto fisico 82 appena sfiorato perda il controllo della palla mentre sul capovolgimento di fronte l ala destra della CPU con il valore contatto fisico 60 e controllo corpo 65 (OV 68) più volte pressato dal mio giocatore non faccia una piega e non solo, riesce anche a fare un cross che neanche il miglior Beckham, colpo di testa e gol.....dopo un po' diventa anche stupido continuare a farsi perdere per i fondelli cosi...spero che la rabbia mi passi va.....scusate lo sfogo....

niente da fare....sono tornato di nuovo nel momento rabbia per il livello Leggenda....non riesco veramente a capacitarmi come possa la CPU "barare" cosi tanto sui valori per far diventare questo livello ingiocabile.....non riesco a farmi andar giù il fatto che un mio giocatore lanciato a rete con il valore contatto fisico 82 appena sfiorato perda il controllo della palla mentre sul capovolgimento di fronte l ala destra della CPU con il valore contatto fisico 60 e controllo corpo 65 (OV 68) più volte pressato dal mio giocatore non faccia una piega e non solo, riesce anche a fare un cross che neanche il miglior Beckham, colpo di testa e gol.....dopo un po' diventa anche stupido continuare a farsi perdere per i fondelli cosi...spero che la rabbia mi passi va.....scusate lo sfogo....
A volte si,a volte no.
Ad esempio quando si dice che i nostri vanno a terra e ci stanno mezz'ora,o che sono poco reattivi.
Ho un video in cui,utilizzando un comando( no @Lucawe11 ,non te lo svelerò :rotfl: ) e la levetta,il mio giocatore a terra si alza e non permette alla Cpu,che era in piedi,di recuperare il pallone.

A volte si,a volte no.
Ad esempio quando si dice che i nostri vanno a terra e ci stanno mezz'ora,o che sono poco reattivi.
Ho un video in cui,utilizzando un comando( no @Lucawe11 ,non te lo svelerò :rotfl: ) e la levetta,il mio giocatore a terra si alza e non permette alla Cpu,che era in piedi,di recuperare il pallone.
e voglio mettere anche i vare "passetini" che fanno i miei giocatori per fare in modo o di arrivare in ritardo sulla palla o di sbagliare l'intervento difensivo....niente sarà che io sto vedendo tutto nero pero quest'anno sto notando come non mai lo script in alcuni interventi per fare in modo che le cose vadano in un certo modo sia a favore che contro.....mi spiego meglio molte volte capisco in anticipo se sarà un azione da gol o meno...basta vedere appunto un movimento innaturale di un giocatore in campo sia nostro sia della Cpu che capisco che l azione finirà i certo modo...forse accade solo a me ...ripeto sarà che to vedendo tutto nero io in quest'ultimo periodo

• Mi piace
Torno e leggo che ti butti sulla master...
Che mi sono perso?
Ti sei perso pure la mia vittoria epica della cham
A volte si,a volte no.

SVELAMELO

• Mi piace
Torno e leggo che ti butti sulla master...
Che mi sono perso?
Mah adesso mi pare che ci sia tutto quello che serve per simulare una stagione, forse mancano solo le amichevoli pre campionato che mi servono per capire chi tagliare della rosa (ma quelle posso farmele appunto in amichevole), mettici la nuova visuale verticale, mettici che Pes di quest'anno mi sembra decisamente meglio dello scorso (che già era tanta roba a parte i buchi a centrocampo che mi pare per ora siano risolti), mettici che sono vecchietto e non ho più tanta voglia e tempo di mettermi lì a farmi le classifiche da solo... insomma è ora!! ;)

Sono d’accordo sul fatto che Pes è un gioco eccellente, purtroppo solo ora dopo 3 mesi dall’uscita, ma la colonna sonora a me fa rabbrividire. Erano anni che non ne ascoltavo una così. Mio giudizio personale ovviamente. Va a gusti.

Mah adesso mi pare che ci sia tutto quello che serve per simulare una stagione, forse mancano solo le amichevoli pre campionato che mi servono per capire chi tagliare della rosa (ma quelle posso farmele appunto in amichevole), mettici la nuova visuale verticale, mettici che Pes di quest'anno mi sembra decisamente meglio dello scorso (che già era tanta roba a parte i buchi a centrocampo che mi pare per ora siano risolti), mettici che sono vecchietto e non ho più tanta voglia e tempo di mettermi lì a farmi le classifiche da solo... insomma è ora!! ;)

Se inizi con una big fai una specie di coppa International dove ci sono 3 amichevoli già preimpostate, dove però ti dicono che non devi sfigurare e bla bla bla... Alla fine sono amichevoli e le puoi usare come tali. Con altre squadre no, a meno che non abbiano una supercoppa da giocare. Se inizi col Napoli hai la supercoppa italiana per vedere un po'.

P.S: Di Master capisco qualcosa. Gioco quasi solo a quella.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Il livello leggenda è così. Se si riesce a chiudere un occhio su quello che scrivi, si può giocarlo, Altrimenti ti fai del gran nervoso.
Se fai i campionati e non la master ti consiglio di usare i due controller e mettere la cpu in modalità allenatore, A me sembra che corrisponda ad un livello leggenda ma con molte meno situazioni come quelle che descrivi.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ieri ho testato per bene la telecamera verticale.

Credo che, almeno per me, sia un po' troppo.

Premetto che alcune partite mi sono piaciute, altre decisamente meno.
Le partite le ho fatte con squadre di Premier modificate da Alberico, e questo forse complica un po' le cose, in modalità campionato.

In fase difensiva mi sono reso conto che il problema maggiore è che, quando la cpu pressa e riparte in velocità con passaggi di prima molto precisi, non potendo chiudere gli spazi in anticipo come faccio di solito, è veramente complesso fermarli.
Non avviene tutte le partite, ma ho rifatto 3 volte City-Aston Villa e credo di aver preso 7 gol in quel modo senza poter far nulla. Bisognerebbe avere lo sguardo fisso sul radar ma, a parte che difendere "di radar" mi sembra molto complesso, è anche poco divertente.

In fase offensiva invece è molto bello e appagante quando si va al tiro o si riescono a fare belle azioni, ma, giocando manuale e anche senza barra di caricamento, quando la cpu mi pressa, sbaglio veramente troppo spesso la misura dei passaggi.
Inoltre, sui dribbling non solo non ho quel vantaggio che pensavo di avere, ma soprattutto anche se salto l'uomo, per via dell'inquadratura faccio fatica a resistere al ritorno del difensore.

@Zonamista° , se riesci a usarla con buoni risultati a leggenda e giocando manuale, sei un fenomeno.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Il livello leggenda è così. Se si riesce a chiudere un occhio su quello che scrivi, si può giocarlo, Altrimenti ti fai del gran nervoso.
Se fai i campionati e non la master ti consiglio di usare i due controller e mettere la cpu in modalità allenatore, A me sembra che corrisponda ad un livello leggenda ma con molte meno situazioni come quelle che descrivi.
Il fatto è che io gioco solo master da sempre...veramente sto passando un brutto periodo...avevo trovato la quadra con il 4231 ma adesso i miei giocatori mi sembrano tutti rincoglioniti non mi trovavo più lo spazio tra le linee e come ho detto prima la Cpu sta barando palesemente sui valori dei calciatori...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,390
Ultimo utente registrato
68gamebaiid