Ieri ho testato per bene la telecamera verticale.
Credo che, almeno per me, sia un po' troppo.
Premetto che alcune partite mi sono piaciute, altre decisamente meno.
Le partite le ho fatte con squadre di Premier modificate da Alberico, e questo forse complica un po' le cose, in modalità campionato.
In fase difensiva mi sono reso conto che il problema maggiore è che, quando la cpu pressa e riparte in velocità con passaggi di prima molto precisi, non potendo chiudere gli spazi in anticipo come faccio di solito, è veramente complesso fermarli.
Non avviene tutte le partite, ma ho rifatto 3 volte City-Aston Villa e credo di aver preso 7 gol in quel modo senza poter far nulla. Bisognerebbe avere lo sguardo fisso sul radar ma, a parte che difendere "di radar" mi sembra molto complesso, è anche poco divertente.
In fase offensiva invece è molto bello e appagante quando si va al tiro o si riescono a fare belle azioni, ma, giocando manuale e anche senza barra di caricamento, quando la cpu mi pressa, sbaglio veramente troppo spesso la misura dei passaggi.
Inoltre, sui dribbling non solo non ho quel vantaggio che pensavo di avere, ma soprattutto anche se salto l'uomo, per via dell'inquadratura faccio fatica a resistere al ritorno del difensore.
@Zonamista° , se riesci a usarla con buoni risultati a leggenda e giocando manuale, sei un fenomeno.