ci sta, nel tuo caso però io avrei lasciato, perché essendo rara questa cosa (squadra scarsa che parte in rossa contro una big) la giustifico facendo finta che il suo allenatore voglia giocarsela dall'inizio con atteggiamento aggressivo (ed è proprio così che ho perso contro una più scarsa di me, che a sorpresa ha tenuto la tacca rossa; poi ho scoperto che era in zona champions dopp 4'-5 partite).Io sto testando, con i due controller, la cpu in modalità allenatore, che è veramente qualcosa di particolare, nel senso che sembra più facile di leggenda, sicuramente permette di creare molto di più. ma in realtà faccio molta più fatica a difendere. Ma ne parlerò a parte.
E sono molto tentato a gestire io, secondo logica "calcistica", le tacche per la cpu.
Ho appena fatto un Manchester United - Southampton con la cpu che è partita con la tacca rossa. E ha messo quella bianca, sempre sullo 0-0, proprio allo scadere del primo tempo. Tipo 44 minuti e 58 secondi.
Perchè una squadra inferiore in trasferta contro una big dovrebbe partite all'attacco e continuare a farlo per tutto il primo tempo, salvo giocare un po' più prudentemente nel recupero?
Non ha alcun senso.
Poi che mi abbia fatto gol proprio nel recupero del primo tempo quando era in tacca bianca è "particolare", ma questo è un altro discorso.
Fosse una cosa che mi succede spesso, allora intervengo come te.