Fatte ieri sera alcune partite (o spezzoni) a leggenda in modalità campionato usando l'Everton.
Premessa : oltre a naturalmente giocare sempre manuale, mantengo la velocità 0 e, visto che mi piace, continuo a togliere la barra di caricamento. Ovviamente questo crea un po' di difficoltà ulteriore, ma mi piace così.
A parte il discorso concentrazione, quello che non mi piace è quando si avverte un evidente gap fisico che va ben oltre le reali differenze fra giocatori.
Guardate come viene spazzato via Calvert-Levin (non Giovinco), e dal vivo è stato ancora più impressionante :
Ovviamente tutto buono.
In un'altra occasione mi sono divincolato in area in mezzo a due e mi hanno letteralmente spiaccicato, tipo cartoni animati, fra di loro.
In un altro spezzone, sempre contro il Crystal Palace, la cpu è partita in tacca rossa, All'ottavo minuto di gioco (circa un minuto e mezzo reale) avevano già concluso pericolosamente 5 volte e non ero riuscito a passare la metà campo.
Altre volte invece questa evidente differenza non c'è, ne vengono fuori partite impegnative ma non frustranti.
Non so, difficile fare una scelta proprio adesso che avevo trovato il giusto equilibrio.