[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ma un bel PES 21 season update upgrade per PS5/XBOXX sulla falsa riga della concorrenza perche' mai no mi domando, ormai diamo per scontato konami ste cose non le faccia ma per me e' ancora una volta assente ingiustificata, anche perche' almeno cosi questo fratello gemello di PES 20 avrebbe avuto piu' senso d' esistere

Impressioni post patch... gameplay cambiato di pochissimo... stessa impressione degli altri sul doppio R1 ma direi molto ben bilanciato (parlo di OFFLINE, ONLINE gioco poco e nulla)...

La mia MASTER, a campione e in manuale è davvero appagante, certo ci sono mancanze che ti viene voglia di andare in Giappone con una mazza da baseball, ma il gameplay è il migliore di sempre (y) e cambierei solo l'arbitraggio... la parte manageriale con un po' di regole da imporsi è abbastanza realistica, non vendere i primavera (valutati troppo) e limitarsi con gli svincolati in primis...

comunque non so voi ma a me l'hype per pes 2022 next gen è già salito... sono troppo curioso di vedere il nuovo prodotto... ma conosco bene anche Konami e mi fido fino a domani :oops:

Ma un bel PES 21 season update upgrade per PS5/XBOXX sulla falsa riga della concorrenza perche' mai no mi domando, ormai diamo per scontato konami ste cose non le faccia ma per me e' ancora una volta assente ingiustificata, anche perche' almeno cosi questo fratello gemello di PES 20 avrebbe avuto piu' senso d' esistere
perché (a detta loro) stanno lavorando full time sul nuovo motore... disperdere energie su un upgrade di PES 2021 col fox non esiste per loro al momento... ciao :)

Ma tu la hai la Ps5?

perché (a detta loro) stanno lavorando full time sul nuovo motore... disperdere energie su un upgrade di PES 2021 col fox non esiste per loro al momento... ciao :)
Poteva dire la stessa fregnacciata EA ma ha piu' pudore

No @the elder ma magari sarei stato piu' felice di prenderla quando si potrà o cmq in generale per serietà loro dovevano fare come EA

Impressioni post patch... gameplay cambiato di pochissimo... stessa impressione degli altri sul doppio R1 ma direi molto ben bilanciato (parlo di OFFLINE, ONLINE gioco poco e nulla)...

La mia MASTER, a campione e in manuale è davvero appagante, certo ci sono mancanze che ti viene voglia di andare in Giappone con una mazza da baseball, ma il gameplay è il migliore di sempre (y) e cambierei solo l'arbitraggio... la parte manageriale con un po' di regole da imporsi è abbastanza realistica, non vendere i primavera (valutati troppo) e limitarsi con gli svincolati in primis...

comunque non so voi ma a me l'hype per pes 2022 next gen è già salito... sono troppo curioso di vedere il nuovo prodotto... ma conosco bene anche Konami e mi fido fino a domani :oops:

Oddio se inizio con budget normale , quindi basso con le squadrette, vendere alcuni primavera REGEN mi serve. I primissimi magari me li tengo un anno perché possono essere utili davvero soecie con squadre scarse.

Se imvece decido di partore con budget PIUTTOSTO Grande allora magari li faccio crescere.

Quanto all'hype per PES22 scordatelo. Perché se mi gira conpro la Play 5 e come ritorno in casa SONY spariscono i FILE OPZIONI.

È la LEGGE DI BEPPE MURPHY

No @the elder ma magari sarei stato piu' felice di prenderla quando si potrà o cmq in generale per serietà loro dovevano fare come EA
beh che l'EA ha fatto un "update" per modo di dire, il gameplay sembra identico dai video quantomeno, graficamente migliorato, nel resto che io sappia è identico, quindi pure loro hanno fatto il compitino

Lo scrivo a te ma lo ripeto a beneficio di tutti. EA ha venduto FIFA 21 con la dicitura: valido anche per le versioni Xbox series X e S.

Quindi il gioco era già double gen, se vogliamo coniare un termine che renda l'idea. Ovviamente dopo il lancio delle console come si accede al proprio profilo con la console nuova bisogna scaricare qualche GB in più.

Ma anche su OLD GEN ad esempio ieri mi ha fatto scaricare quasi 2,5 GB di aggiornamento. EA ormai aggiorna pure più frequentemente di KONAMI e spiega meglio su cosa interviene di volta in volta.

Insomma Konami ha sbagliato strategia. Le uniche scuse sono giusto il covid e uno staff più limitato. Quelli che curano le divise e i regolamenti più che limitati sono "speciali".

• Mi piace
Reazioni: Bale e FabioPes
beh che l'EA ha fatto un "update" per modo di dire, il gameplay sembra identico dai video quantomeno, graficamente migliorato, nel resto che io sappia è identico, quindi pure loro hanno fatto il compitino
Perché non farlo anche loro il compitino,un pes 21 in alta risoluzione gratis avrebbe fatto fare salti di gioia a parecchi
Io condivido la loro scelta... ;)

poi se sarà stata vincente lo sapremo all'uscita di PES2022
Io no ,mai :),perche' non serviva chissà che per fare il compitino di cui sopra
Vado un po' avanti nel futuro ed immagino gia' un FIFA 22 piu' curato e completo di PES 22 perche' come dico dal primo giorno per me difficilmente il sabbatico che si son presi lo sfrutteranno come c'han fatto capire ,felicissimo di sbagliarmi

Probabilmente x questioni di budget avranno preferito concentrarsi sul prossimo capitolo, decisione condivisibile, se consideriamo che girerà con l'Unreal 5.
Sviluppare un upgrade next gen con il Fox avrebbe sicuramente portato via tempo e risorse, più confortevole percorrere la via del gemello.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Perché non farlo anche loro il compitino,un pes 21 in alta risoluzione gratis avrebbe fatto fare salti di gioia a parecchi

Io no ,mai :),perche' non serviva chissà che per fare il compitino di cui sopra
Vado un po' avanti nel futuro ed immagino gia' un FIFA 22 piu' curato e completo di PES 22 perche' come dico dal primo giorno per me difficilmente il sabbatico che si son presi lo sfrutteranno come c'han fatto capire ,felicissimo di sbagliarmi
FIFA sarà sempre più completo (in termini di modalità e licenze) a mio parere, poi vedremo l'anno prossimo quale sarà più curato e divertente... saluti ;)

FIFA sarà sempre più completo (in termini di modalità e licenze) a mio parere, poi vedremo l'anno prossimo quale sarà più curato e divertente... saluti ;)
Mi riferivo alla completezza dentro il rettangolo verde, quindi piu' feature,animazioni e chicche, ma dovrebbe essere al contrario no?Si son presi un anno, che poi chi ce lo dice che EA sul prossimo FIFA ng utilizzerà il frostbite? Magari cambieranno anche loro,anzi ne sono quasi certo lo faranno

Cmq , ritornando a parlare di pes ma solo per me e' veramente migliorato post patch ?,nei controlli,nella corsa,c'e' piu' fisicita' ,sto facendo una partita dopo l' altra ed e' proprio piu' piacevole pad alla mano

Mah, a me sembra simile.
Subito queste probabili piccole modifiche ti fanno sembrare il tutto un po' più frenetico, ma dopo due partite non te ne accorgi quasi. Sono modifiche minime, che però implicano un minimo cambiamento nel nostro modo di giocare.
Personalmente avevo visto più differenze con la patch del 22 ottobre.
Dubito che lo proverò a breve allora cario amico, già era simil frenetico prima. E poi personalmente a 52 anni non ho più le forze di abituarmi ai difetti di Konami. Grazie

Io condivido la loro scelta... ;)

poi se sarà stata vincente lo sapremo all'uscita di PES2022
La Scelta di impegnarsi su pes 2022? Guarda che sono anni che dicono che stanno lavorando al prossimo capitolo o alla prossima next gen. Dicono la stessa cosa da anni.
Poi ragazzi ribadisco quale è il nesso tra ps5 e un pes 2022 della madonna? La ps5 è una macchina per giochi esosi di grafica. Con pes ci sono solo 22 omini che si muovono. Non è call of duty. Quello che faranno di buono forse nel 2020 beh potevano farlo già tre anni fa. La luce dinamica esiste da una vira ad esempio. Stessa cosa per l’usura del campo. Il game play a volte è stato meglio anni fa con consolle ben più misere.

Ultima modifica:
È la natura di fifa che piace a 20milioni di utenti. Il gameplay è e restara' arcade.
Non è una questione di arcade o meno, è che il gameplay fa pena, i giocatori scivolano di continuo, dribbling estremamente efficaci, giocatori che si muovono a velocità inumane, i peggiori portieri di questa gen probabilmente (sia lato Pes che fifa, manco Pes 16 faceva così pena), IA quasi peggiorata, pensavo che fosse un leggero miglioramento di fifa 20 invece ormai mi sembra identico se non peggiore.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom