Uno dei piu' forti portieri "normali" se così si può dire, tolta l'iconic moment di kahnora ho deciso, titolare fisso in my club
Uno dei piu' forti portieri "normali" se così si può dire, tolta l'iconic moment di kahnora ho deciso, titolare fisso in my club
I terzini bisogna provarli perché alcuni tendono più di altri nell'eseguire le diagonali difensive. Credo che incida molto le statistiche effettive difensive personali.quindi per il fuorigioco automatico vanno bene due DC incontristi mentre i terzini come dovrebbero essere? entrambi offensivi, entrambi difensivi o un offensivo e un difensivo? e poi nello specifico quelli mattatori vanno bene o sono troppo sbilanciati in attacco?
Sul fatto delle posizioni in campo, quindi anche per i ruoli, la differenza la fa il tipo di colore che gli viene attribuito nel proprio schemino radiografico. Se il colore è azzurro giocherà al max delle sue caratteristiche.C'è una cosa che volevo chiederti visto che tu trovi guardi anche su forum esterni.
Secondo te, o se hai scoperto qualcosa, cosa cambia fra il mettere un giocatore nel ruolo A, invece che nel B o nel C.
Perchè vediamo l'overall che cambia, ma sappiamo che l'overall è indicativo ma non fondamentale per certi comportamenti e per certe situazioni.
Questo perchè nel gioco ci sono giocatori con 3 ruoli A e magari 4 B. Avendo visto che su transfermarket per tutti i giocatori c'è un ruolo principale, e, nel caso due, massimo tre che possono ricoprire, ero tentato di modificarli in quel senso, in futuro.
Guardando i tuoi dati sui passaggi giochi minimo 20 minuti. Ok va bene. Questo ci sta tutto e ne prendo atto. A volte gioco anch'io 20 minuti ma non mi cambia molto.Stasera record di falli ricevuti dalla cpu nella mia lunghissima storia di videogiocatore. Ben 24, con 8 ammoniti. Ripeto: fino al livello Campione chi dice che gli arbitri siano da rivedere dovrebbe rivedere il modo di giocare ed imparare a saltare l'avversario. Nei due livelli successivi invece gli arbitri sono stati settati in modo da fischiare di meno. Infatti qui molto spesso i contatti fallosi non vengono fischiati, sopratutto negli incontri più importanti. Un escamotage per alzare il livello della sfida.
Visualizza allegato 207838

Quoto tutto.siamo sempre li. sfrutti un bug ti permette cambiare lato della squadra controllata, cambiare i settaggi della squadra avversaria per avere falli è una cosa oscena. sono tutte cose deve fare konami in fase di progettazione del gameplay, non noi. non ha senso io cerco la trick per la finta al 92simo in area di rigore se sto pareggiando o perdendo di un gol. perchè si sa se li salti fischiano in automatico il rigore. ma stiamo scherzando rispolvera gli arbitraggi delle versioni ps3. dove contava il off line, e non il my club e la pes league. e vedi quante mazzate tirava la cpu piuttosto di farti fare gol. senza contare la gestione della partita nettamente migliore da parte della cpu. sia in cambi moduli usati,
è konami deve insegnare alla cpu tramite il codice come intervenire muoversi, ma inserire anche una percentuale di errore, per non essere precisi al millimetro almeno che non fai le finte, o se vieni saltato invece nel tentativo di pressarti se ultimo uomo dare una randellata nelle gambe e altre tipi di azioni. non sono io utente pago, a mettere una pezza andando a modificare il gameplay o usare trucchi per una cosa deve fare chi è pagato. e non poco.
Certo. Io quando la rosa me lo permette, vado di 4-4-2 a rombo, quindi sono obbligato a vedere l'overall da Sp o Trq del vertice alto del rombo, nonché se il centrocampista davanti alla difesa rende meglio da mediano o da CC.Le stats cambiano l'Overall in base alla posizione
Un Med con stats alte in Passaggio corto e lungo, renderà più da CC che da Med stesso.
Molti giocatori hanno Overall in una posizione ma con stats che vanno bene per un altra, ergo cambiandolo da MED a CC l'Overall si alza anche di due punti.
Questo si evince dal fatto che modifico stats da anni, e anche quest'anno e' cosi
Non so quale squadra fosse la tua ma mettiamo il Liverpool. Ok.Sulla questione falli, non è che non ci siano.
Ma, come detto tante volte, perchè una volta fischia un determinato contrasto e altre cinque, no?
Io non cerco volutamente i falli, ma ci sono partite normali con 15 falli complessivi e altre con 2.
Considerando che gioco 20 minuti, 2 falli sono veramente pochi.
Guardato lo screen dell'unica partita fatta questa mattina.
34 tiri complessivi (un record)
14 corner complessivi (altro record).
E poi il numero dei falli.....
Visualizza allegato 207925
Non concordo ..... noi invece dobbiamo adattarci al gioco, eccome se dobbiamo adattarci! Chi gioca oggi pes21 come giocava isspro98 fa un errore clamoroso!se per prendere il fallo dalla cpu devo per forza sfruttare i limiti della programmazione, non siamo noi ci dobbiamo adattare al gioco, ma konami deve offrire un prodotto con un arbitraggio serio come lo era 7/8 anni fa.
P A Z Z E S C OQuesta dovete assolutamente vederla.
Parata incredibile di Allison da dentro la porta nel big-match contro lo United. Mai vista una cosa del genere.
La seconda, non la prima.
L'ultima volta che ho visto quel pallone da calcio,coi pentagoni neri,era il 1974.Questa dovete assolutamente vederla.
Parata incredibile di Allison da dentro la porta nel big-match contro lo United. Mai vista una cosa del genere.
Uno dei motivi per cui spesso i campionati li imposto nel campionato Konami è proprio mettere quel pallone.L'ultima volta che ho visto quel pallone da calcio,coi pentagoni neri,era il 1974.![]()
La prima si vede spesso e secondo me è anche piuttosto brutta.P A Z Z E S C O
P A Z Z E S C O
P A Z Z E S C O
mai vista una serie di parate in sequenza del genere!!!
Solo per questa tripla parata non ho dubbi: In assoluto il gioco di calcio migliore di tutti i tempi !
Cmq ieri sera su gosens ne ha fatta una simileQuesta dovete assolutamente vederla.
- il ritmo match è calato enormemente dandoci il tempo di fare giropalla, giocare in orizzontale, tornare indietro, etc
mah insomma, gioca un po i MD e poi fammi sapere se davvero il ritmo partita è calato oppure no...
Per l'ennesima volta:
1)non c'è bisogno di cambiare account,porta del pad,numero di conto corrente o indirizzo email per avere falli.
2)non bisogna per forza utilizzare R2+levetta destra,sombrero,elastico,pancere Gibaud per avere falli.
3)basta semplicemente utilizzare col giusto tempismo la levetta sinista (Ls) per spostarsi di lato mentre si punta 1vs 1 l'avversario,oppure premere R1x2 dopo aver rallentato la corsa,un semplicissimo cambio di passo.
4) a volte basta semplicemente FERMARSI dalla corsa e girarsi,ad esempio sulla fascia quando si rientra per il cross,per vedere falli e cartellini gialli.
5) a volte basta anche solo fermarsi e proteggere,e non ditemi che "a me non lo fa fare" perché c'è gente che ci riesce a Leggenda,quindi bisognerebbe dire "io non sono capace".
Non saranno sempre sanzionati in modo equo,vero,non saranno sanzionati in modo normale in area,vero,ma accade sia a noi che alla Cpu.
Concordo. Ottima analisi.Non concordo ..... noi invece dobbiamo adattarci al gioco, eccome se dobbiamo adattarci! Chi gioca oggi pes21 come giocava isspro98 fa un errore clamoroso!
Mi spiego meglio: 20 anni fa giocavamo con R1 pigiato h24 e quadrato premuto (pressing automatico) h12 ... molti giocano ancora così oggi ma oggi la dinamica del gameplay è cambiata enormemente.
Oggi:
- il ritmo match è calato enormemente dandoci il tempo di fare giropalla, giocare in orizzontale, tornare indietro, etc
- R1 pigiato h24 non serve più anzi spesso è controproducente
- quadrato premuto h24 (pressing automatico) non è più tremendamente efficace anzi finalmente è diventato quasi penalizzante farne un abuso
- è stata inserita la PROTEZIONE SFERA che se usata cambia totalmente il gameplay e lo svolgimento del match
- sono stati introdotti tantissimi dribbling, trick e in ultimo il Finesse che se usati aprono scenari nuovi
- i top player non sono più extra-terrestri che permettono sempre di vincere un match da soli facendo coast to coast ad ogni azione
Detto questo ... se si vuol giocare a pes21 con il medesimo approccio di isspro98 ognuno è libero di farlo ....
Ma se si gioca pes21 sfruttando tutto quello che ho elencato sopra ... pes21 e un grandissimo titolo