Per me ormai hai preso il gioco dal verso sbagliato e vedi negativo. E giochi di conseguenza.
Io ho il tuo stesso gioco,eppure a Leggenda in fullmanual butto la Cpu a terra senza far fallo e ne subisco 5-6 a partita. Se scendo a Superstar i falli si moltiplicano.
Ero convinto anch'io che fischiassero almeno 4 o 5 falli a partita, poi ci ho fatto caso e spesso sono meno, decisamente meno. Poi per carità può anche essere che in una partita ci sia solo un fallo ma se io ho subito una decina di contrasti dubbi, forse la verità sta nel mezzo no?
Avrete ragione voi, sarò io a vedere tutto nero ma fatto sta che non mi diverte più. Il problema non è perdere né vincere. Il problema per me è essere obbligati a segnare solo in un modo e alla lunga stanca. Non a caso ho preso pure FIFA, aspettando una Patch che risolva queste enormi pecche. Sempre che non le peggiori ulteriormente.
@the elder
A me PES 20 funziona meglio. Mi ha sempre fischiato più falli del 21 e permesso qualche goal "spettacolare", i cambi di fronte e qualche giocata fuori schema. Certo, è sempre favorito il calcio ragionato ma la differenza tra giocare contro la difesa dell'Inter o quella del Sassuolo l'ho sempre sentita. Contro il Sassuolo la "giocata" posto di avere il Calciatore giusto e che sia in palla quel giorno me la posso tentare. Contro l'Inter meglio di no e ci sta tutto.
Del gameplay su Pes 20 non mi sono mai lamentato probabilmente perché lo presi sotto Natale e mi sono saltato le patch orrende che citate tutti. Per me è la prima volta che una patch mi modifica il gioco in peggio.