Quoto in pieno.
Provare a tirare punizioni con Calhanoglu e poi con Ibra .... il primo ne segna 5 su 10, il secondo 1 forse su 10.
Ibra rigorista? Disastro...Ibra finalizzatore e creatore di gioco: 10 e lode.
Ibra via in velocità? A volte
Ibra in protezione sfera? 10 e lode
Guardare il solo overall è sbagliato.
Il gioco ha un potenziale enorme!
Mi sto divertendo da matti!
Guarda anche se sto attaccando PES sull'arbitraggio e sulla sua cronica "incompletezza" della serie, sulle punizioni avevo appunto fatto delle domande specifiche.
Mi sono ritrovato CALIGIURI decisamente più letale di COUTINHO. Se sbagli battitore le punizioni non sono poi tanto scontate.
Altra cosa bella sono i calci d'angolo. Con un pizzico di fantasia e sempre con il battitore giusto ne metti a segno un bel numero. Io amo le "strategie" ingannevoli. Seleziono PALO LONTANO in modo che i miei si dispongano ingannando tutti.
Poi batto il corner corto e uno dei miei cerca l'incrocio. Idem chiamare i due ricevitori per il corner corto e poi invece spararlo lungo. I due ricevitori che si avvicinano si portano via due marcatori e quindi mi "sbarazzano" un po' l'area aiutandomi un po'.
Poi penso ai rigori e piango!
Modificalo il post.
So che l hai scritto a cuor leggero...ma potrebbe sembrare razzista.
E qui siamo razzisti solo contro i giapponesi una volta l anno.
Ma i Jappi sono simpaticissimi anche per altre mille cose. Ad esempio guai a chi mi tocca il NIPPONE a RISIKO!
Però Cesk ha ragione a prendersela con Ibra per questo eccessivo attaccamento ai soldi. Perché come ho già detto alla fine della fiera ci rimettiamo noi tifosi e ci rimettono i bambini che sognano di diventare come lui.
Per il resto siamo tutti sportivi e se c'è una cosa che insegna lo sport è tifare per qualsiasi bandiera o colore.
Ibra è e resta un grandissimo campione, ma su questo spero cambi idea e soprattutto che non rilanci quella moda lì dei diritti giocatore per giocatore. Siamo già belli incasinati in Italia con "squadra per squadra" e i vari dispettucci fra EA e Konami.
Ricordo pure un anno in cui Sky trasmetteva ancira tutta la serie A ma a quando il LECCE non firmava, a quando mancava il BRESCIA. Fra un po' vedremo le partite con questo o quel calciatore pixellato?