In quegli anni si parlava di tanti cambiamenti.Questo a metà anni 90 con Blatter che le voleva oltre i 7,32 m ( in virtù di una GIUSTA E GRADUALE ESALTAZIONE DEL GOAL poi ottenuta con il fuorigioco in linea ecc. ecc. ) ma ricordo mille discorsi sulle dimensioni dei campi e delle porte sui quotidiani tra il 1988 e il 1991. Forse era per un adeguamento delle porte in Italia, dovrei fare delle ricerche perché non è che sul web si trovino tutte le risposte. Di certo se ne parlava prima del 1990 e le regole sono state continuamente "rivisitate" quanto le formule e il numero di squadre partecipanti alle coppe europee. Qui ai Jappi perdono l'imprecisione di Pes... Ok non riescono ad aggiornarsi ai 4 piazzamenti italiani in Champions questo mi dà meno fastidio degli arbitraggi alla Moreno. E ahimé questa gabola l'ho scoperta l'anno scorso arrivando 4° ma ci ho messo più di Binotto a capirci qualcosa.
I simboli di Europa League e Champions sono molto simili in Pes. E sì che cambio i nomi alle competizioni ma sono fatte male pur essendo fake.
Il più grosso attuato sono stati i tre punti per la vittoria.
Per ciò che riguarda le porte questa immagine l'ho presa dall'enciclopedia Motta, che ho tutt'ora come pura decorazione, edita nel 1968.
Sulle dimensioni dei campi credo che avessero rivisto, perlomeno per le competizioni maggiori, le misure minime.