[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Vi ripeto ragazzi.... Copia/incolla 4Pro al momento..... Se avete una 4Pro ed una TV 4k UHD.... Avete già la PS5 a casa. Quindi vi ribadisco che per sto Pes 21 state a posto così.
Io ho ancora PS4 standard pensa te.. personalmente, il semplice upgrade prestazionale non mi è mai importato.. motivo per cui non ho preso PS4 pro.. e per Ps5 stessa identica motivazione, almeno sino a che non usciranno giochi che meritano l'acquisto della console

Fabio ti dirá che sulle fasce non conta. Prova e riprova al centro altrimenti se fuori dal gruppo. (ironia)

Secondo me @FabioPes intende gli strappi sulla corsa già veloce in campo aperto ... a pes in base alle statistiche il giocatore parte la corsa accelerando (R1 pigiato), dopo poco e già a velocità massima, doppio R1 si allunga la sfera e guadagna qualche punto % sulla velocità ma mai andrà ancora più forte ... lui dice che a pes manca quell allungo (strappo) che per pochi metri da al giocatore una velocità ancora maggiore (strappo) ... e ha ragione: a pes non c è

Secondo me @FabioPes intende gli strappi sulla corsa già veloce in campo aperto ... a pes in base alle statistiche il giocatore parte la corsa accelerando (R1 pigiato), dopo poco e già a velocità massima, doppio R1 si allunga la sfera e guadagna qualche punto % sulla velocità ma mai andrà ancora più forte ... lui dice che a pes manca quell allungo (strappo) che per pochi metri da al giocatore una velocità ancora maggiore (strappo) ... e ha ragione: a pes non c è
L' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocatore veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento come se trovasse quella spinta in piu' del semplice R1 R1 per strappare

L' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocare veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento
L'ho provato io ma non ho ancora capito se serve un tempismo particolare o se avviene casualmente.

L' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocare veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento come se trovasse quella spinta in piu' del semplice R1 R1 per strappare
Se non ti rompi prima un polso.... Non capisco perché non mettono sto comando con colpo in avanti della leva destra come funzione per Fifa per esempio....

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
L' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocatore veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento come se trovasse quella spinta in piu' del semplice R1 R1 per strappare

Devo assolutamente provarlo! Non ricordavo i tasti e dopo i tuoi post volevo chiedere quaLi fossero. Mi hai risposto e stasera provo.
Ho un match abbordabile vs Benevento prima del match della stagione, penultima giornata del girone Champions...sono ultimo...se vinco la penultima (Real Sociedad) e L ultima ........ Liverpool liv Leggenda a San Siro ... sono all ottavo di Champions col Milan...impresa notevole

aspè se mi parli dello strappo, cioè di fare uno scatto clamoroso all'improvviso per bruciare l'avversario (magari partendo da fermo) allora qui sono d'accordo, ma mi pareva di aver capito che praticamente non esisterebbero o quasi le sgaloppate o non si possa andare via all'avversario distanziandolo, e su questo sono in disaccordo invece

Domani faccio dei tentativi con R1+R3 e vi dico

Boh, siamo a 3 in 7 partite.
Fino a ieri sera erano 4 in più di 200.
Non è che oggi hanno veramente cambiato qualcosa?

Boh, siamo a 3 in 7 partite.
Fino a ieri sera erano 4 in più di 200.
Non è che oggi hanno veramente cambiato qualcosa?

Spostamento sfera con stick sx
Se hanno cambiato qualcosa in tal senso ... probabilmente han testato il gameplay di @Holland_ e L avranno replicato
Attenzione: questo tipo di fallo da rigore (ne ho presi a CENTINAIA) non dipende dall arbitraggio ma dall aggressività della CPU ... la CPU intervenendo più aggressiva risulta meno precisa e più portata all errore sull intervento fuori e dentro L area = aumentano i rigori

Ora faccio un domandone a chi "mastrussa" Pes da più tempo.

Per eliminare gli aggiornamenti non è che basta andare su OPZIONI ed eliminare i DATI DI SITEMA?

Dice che posso eliminare dati
COPPA, campionato, Master, Diventa un mito, contro, dati squadra, replay, dati modificati, Backup dati modifica e dati di sistema.

Ora i primi sono certamente i miei salvataggi nelle varie competizioni.

Resta il dubbio "Dati modificati" ma isecondo me riguarda le mie modifiche tipo le squadre rivali e crea giocatore, cose del genere.

Dati sistema mi intriga perché potrebbe essere ciò che riporta il gioco allo stato iniziale.

Qualcuno lo sa?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online