Un video sull'utilizzo dei comandi che spesso non si conoscono.
R2 per evitare che la palla finisca in fallo laterale :
L hai fatto premendo R2, il tasto magico?
Davvero?
P A Z Z E S C O
Un video sull'utilizzo dei comandi che spesso non si conoscono.
R2 per evitare che la palla finisca in fallo laterale :
Io ho ancora PS4 standard pensa te.. personalmente, il semplice upgrade prestazionale non mi è mai importato.. motivo per cui non ho preso PS4 pro.. e per Ps5 stessa identica motivazione, almeno sino a che non usciranno giochi che meritano l'acquisto della consoleVi ripeto ragazzi.... Copia/incolla 4Pro al momento..... Se avete una 4Pro ed una TV 4k UHD.... Avete già la PS5 a casa. Quindi vi ribadisco che per sto Pes 21 state a posto così.
Il mio primo goal da centrocampo
Fabio ti dirá che sulle fasce non conta. Prova e riprova al centro altrimenti se fuori dal gruppo. (ironia)
Vabbè, questo è di mezz'ora fa.Incredibile
L' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocatore veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento come se trovasse quella spinta in piu' del semplice R1 R1 per strappareSecondo me @FabioPes intende gli strappi sulla corsa già veloce in campo aperto ... a pes in base alle statistiche il giocatore parte la corsa accelerando (R1 pigiato), dopo poco e già a velocità massima, doppio R1 si allunga la sfera e guadagna qualche punto % sulla velocità ma mai andrà ancora più forte ... lui dice che a pes manca quell allungo (strappo) che per pochi metri da al giocatore una velocità ancora maggiore (strappo) ... e ha ragione: a pes non c è
Vabbè, secondo rigore di oggi.![]()
Non mi succedeva dal 1984.....
L'ho provato io ma non ho ancora capito se serve un tempismo particolare o se avviene casualmente.L' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocare veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento
Se non ti rompi prima un polso.... Non capisco perché non mettono sto comando con colpo in avanti della leva destra come funzione per Fifa per esempio....L' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocare veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento come se trovasse quella spinta in piu' del semplice R1 R1 per strappare
L' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocatore veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento come se trovasse quella spinta in piu' del semplice R1 R1 per strappare
aspè se mi parli dello strappo, cioè di fare uno scatto clamoroso all'improvviso per bruciare l'avversario (magari partendo da fermo) allora qui sono d'accordo, ma mi pareva di aver capito che praticamente non esisterebbero o quasi le sgaloppate o non si possa andare via all'avversario distanziandolo, e su questo sono in disaccordo inveceL' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocatore veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento come se trovasse quella spinta in piu' del semplice R1 R1 per strappare
Il comando con la levetta di fifa è praticamente identico al doppio R1 di Pes, non ha l'effetto che, presumo, Fabio voglia ottenereSe non ti rompi prima un polso.... Non capisco perché non mettono sto comando con colpo in avanti della leva destra come funzione per Fifa per esempio....
Domani faccio dei tentativi con R1+R3 e vi dicoL' ho ripetuto piu' volte, manca proprio il comando per farsi gli strappi in velocita', in realtà , ed ho specificato pure questo, ci sarebbe quello scoperto da poco,R1 e poi R1 + R3 per lo strappo ma e' veramente difficile trovare la giusta sincronia dei due tap,tu hai provato? Quando riesce effettivamente il giocatore veloce strappa e si lascia dietro uno piu' lento come se trovasse quella spinta in piu' del semplice R1 R1 per strappare
Ci sono giocatori che dicono anche che per andare più veloce si può usare R1+R2+L2.Domani faccio dei tentativi con R1+R3 e vi dico
Anche secondo meBoh, siamo a 3 in 7 partite.
Fino a ieri sera erano 4 in più di 200.
Non è che oggi hanno veramente cambiato qualcosa?
pure io oggi ho preso un rigore in una dinamica totalmente nuova, domani magari lo postoBoh, siamo a 3 in 7 partite.
Boh, siamo a 3 in 7 partite.