Lo sbaglio che fai è proprio questo.Ok ma nemmeno è normale che se ho Lukaku non riesco a vincere un contrasto contro un difensore di mezzo metro piu' basso e con valori 10 volte ridotti. Non è normale che se lo stesso Lukaku è lanciato a rete mi venga ripreso e beffato da un difensore che ha 10 punti in meno di scatto e velocità.
Beh....ecco li si che mi incaxxo.....e pure parecchio.
Allora questi valori,questi parametri....a che diavolo servono ???
Nessun difensore è più basso di Lukaku di mezzo metro e ha i valori 10 volte ridotti.
Lo so che la tua è un'esagerazione, ma più o meno inconsciamente se tu hai Lukaku pensi di poter vincere qualsiasi (o quasi) duello fisicamente.
Ma non è così nella realtà e nemmeno nel gioco.
Lascia perdere situazioni di boost evidente pro o contro che falsano ogni discorso.
Ma non mi dire che se fai un campionato intero con l'Inter Lukaku non fa spesso la differenza.
Però spesso non vuol dire sempre.
Magari non la fa nella partita contro una piccola, che però ha buoni difensori e forse anche con la forma migliore. Ricordati che una statistica di 75 con la forma al massimo diventa circa 84.
Quando lo scorso anno per prova ho fatto un campionato con la Juve ho vinto tutto.
Ma soprattutto, Cristiano Ronaldo non è che mi ha fatto sempre la differenza, ma la ha fatta spesso vincendo partite quasi da solo.
Partite complicate dove non trovavo spazi ma poi buttando una palla in mezzo ecco che miracolosamente proprio lui si liberava e la buttava dentro.
Il punto è proprio questo, tu e molti altri vorreste avere la "certezza" che certi giocatori, noti per le loro caratteristiche, le mettano in mostra SEMPRE.
E' una visione di come vorreste il gioco che ci sta, non stiamo parlando della realtà.
Ma con questo Pes non è così.