[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Pensa che me l ero scordato questo comando :rotfl: :rotfl: :rotfl: :eek::eek::eek:. Oggi pomeriggio lo riproverò..
Ottimo:D con il tuo imput (postasti un video breve che avevi trovato da qualche parte) mi hai aperto un mondo. Non è facilissima come combo di tasti, devo essere sincero. Prima di padroneggiare il “trick” ho fatto delle belle cavolate con la palla che si impenna in maniera innaturale. Credo che il punto fondamentale sia premere R3 quando il tuo giocatore è ancora in movimento. Tenerlo premuto senza lasciarlo, e poi premere doppio R1!

• Mi piace
Reazioni: alberico
Gran Turismo 7 è ufficialmente indicato come in uscita nella prima metà del 2021 (dicitura comparsa in uno spot ufficiale Sony), poi certo bisogna vedere se Polyphony Digital mantiene la parola, conoscendoli il rischio che l'uscita venga rinviata è molto alto. Ma non si sa mai.
ho ripescato la ps3. ma di giochi purtroppo non ne ho più. secondo te su playstation plus gran turismo lo trovo?

Anche dal video direi non la 0.
Ho sempre avuto l'impressione che fosse più facile subire falli e rigori a velocità ridotte.
io ti posso dire, in base all’esperienza dell’ anno scorso che a -1 presi più rigori che a -2 . Mi sembra che ne discussi con Luca e da allora presi nota fino al 100o rigore, poi ho desistito :rotfl: (Tipo 83 a 17 in favore di -1. Giocando 4 mesi a -2 e 6 mesi a -1)
Quest anno sto cambiando più frequentemente velocità per il motivo che ho scritto più sopra, quindi ho perso il conto di quelli presi a -1 e quelli a -2 sinceramente...

• Mi piace
Reazioni: the elder
@Adelmo Maria Soriani allora... Di sicuro l'online è stato chiuso (a marzo 2018). Ma già a gennaio 2018 avevano eliminato i contenuti scaricabili dallo Store. Credo (non sono sicuro) che rimangano disponibili solo quegli aggiornamenti che vanno in download automatico, un po' alla maniera delle patch Konami per PES. Mentre mancano i DLC propriamente detti, quelli che venivano resi disponibili via PlayStation Store. Per quanto riguarda il gioco, non riesco più a vedere da PC lo Store PS3 (Sony ha cambiato tutto ultimamente), quindi non so dirti se sia ancora disponibile in digital download. Secondo me fai prima a cercarlo usato in disco fisico, dovresti trovarlo a poco.

@the elder non ti sembra più semplice superstar quest'anno?
Io ho tolto tutti i riferimenti,ho provato anche a togliere il cursore sul giocatore ma,diciamo che riesco a tirare con relativa facilità ed essere pericoloso.
Ho provato Leggenda,e forse con -1 in fullmanual è più fattibile.

i server di gran turismo 6 sono chiusi. ma se vai dalla libreria e non dallo store. se hai la versione digitale te lo fa scaricare. se era la versione dvd no.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Pes 2021 ha problemi di PopUp. È pure più lento nel mostrarti i risultati delle partite e la classifica che sembra apparire mano a mano. Nel 20 capitava più raramente.

Quindi ha qualche leggero problema di ottimizzazione dei menu. Poca roba perché a me dopo al massimo 3 secondi poi compare tutto.
Il problema è che non mi spuntano proprio più le immagini...solo testo, si può risolvere?

i server di gran turismo 6 sono chiusi. ma se vai dalla libreria e non dallo store. se hai la versione digitale te lo fa scaricare. se era la versione dvd no.
Eh ma dico, chi non ce l'aveva nemmeno prima (non ho capito se @Adelmo Maria Soriani ce l'avesse prima oppure no) non credo che possa acquistarlo adesso, mi sa che non c'è più sullo Store.

non la uso dal 2015 tipo la ps3, il vecchio account lo persi..ho smanettato..quindi me ne son fatto uno ex novo..e giustamente posso scaricarmi solo i giochi attualmente presenti nello store..che poi non sono pochi..ma gran turismo 6 per me è un'importante defezione. dannati mi stanno facendo voglia di comprarmi una ps4 hahag (ho pure il dl digitale di forza horizon 3 o 4 che mi uscì in bundle con la one s..ma non mi ha mai ispirato parecchio)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Livello sempre superstar, ho abbandonato leggenda dopo poche partite:( velocità gioco tra -1 e -2 a seconda del momento.
per lavoro sono spesso fuori tipo per una settimana; quando riprendo pes il gioco mi sembra sempre diverso e per questo vario spesso la velocità ma non ho mai giocato a zero.

Io stanotte mi gioco una finale di Europa League vs Real Madrid liv Leggenda...secondo me sarà durissima ... quasi impossibile ... Benzema ad es aliv Leggenda L ho affrontato tantissime volte: KILLER.
La nota positiva è che gioco una finale di Europa League e non di Champions, non ho la juve ma il Milan quindi diciamo che ho pressioni diverse

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
non la uso dal 2015 tipo la ps3, il vecchio account lo persi..ho smanettato..quindi me ne son fatto uno ex novo..e giustamente posso scaricarmi solo i giochi attualmente presenti nello store..che poi non sono pochi..ma gran turismo 6 per me è un'importante defezione. dannati mi stanno facendo voglia di comprarmi una ps4 hahag (ho pure il dl digitale di forza horizon 3 o 4 che mi uscì in bundle con la one s..ma non mi ha mai ispirato parecchio)
Tieni duro e passa a PS5 ormai...

Io stanotte mi gioco una finale di Europa League vs Real Madrid liv Leggenda...secondo me sarà durissima ... quasi impossibile ... Benzema ad es aliv Leggenda L ho affrontato tantissime volte: KILLER.
La nota positiva è che gioco una finale di Europa League e non di Champions, non ho la juve ma il Milan quindi diciamo che ho pressioni diverse
vogliamo una vittoria. daje.

@the elder non ti sembra più semplice superstar quest'anno?
Io ho tolto tutti i riferimenti,ho provato anche a togliere il cursore sul giocatore ma,diciamo che riesco a tirare con relativa facilità ed essere pericoloso.
Ho provato Leggenda,e forse con -1 in fullmanual è più fattibile.
Non saprei, giocando tutte le partite e in più con le squadre modificate, non ho la percezione della difficoltà come se giocassi normalmente.
Quest'anno ho visto In Danimarca con il Brondby e in Russia con il Rostov, ma anche lo scorso anno vincevo quasi tutti i campionati che facevo a superstar con squadre non di prima fascia.
Leggenda l'ho provato ancora due sere fa.
Si può giocare anche in manuale e anche a velocità 0, però il tipo di gioco che sono costretto a fare alla lunga non mi diverte.
E poi non sopporto l'evidente gap fisico che si ha in certe situazioni, tipo la maggiore reattività che ha la cpu sulle palle vaganti.
Probabilmente più avanti un campionato lo farò anche a leggenda, ma prendendolo proprio come una sfida.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Apse’...mi sono perso qualcosa?
So tre anni che provi a vincere la champions a leggenda con tutti i vari dibattiti intraforum che ci hanno appassionato pagina dopo pagina ....e alla fine questo ripiegone sull’Europa league????

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco