OttimoPensa che me l ero scordato questo comando![]()
![]()
![]()
. Oggi pomeriggio lo riproverò..
OttimoPensa che me l ero scordato questo comando![]()
![]()
![]()
. Oggi pomeriggio lo riproverò..
-1 e -2io se non ricordo male @Azzurri usava la velocità meno due...sul livello forse superstar con tocchi di leggenda...ma a velocità meno due ebbi la sensazione di piu falli anche io quando provai un paio di partite
ho ripescato la ps3. ma di giochi purtroppo non ne ho più. secondo te su playstation plus gran turismo lo trovo?Gran Turismo 7 è ufficialmente indicato come in uscita nella prima metà del 2021 (dicitura comparsa in uno spot ufficiale Sony), poi certo bisogna vedere se Polyphony Digital mantiene la parola, conoscendoli il rischio che l'uscita venga rinviata è molto alto. Ma non si sa mai.
io ti posso dire, in base all’esperienza dell’ anno scorso che a -1 presi più rigori che a -2 . Mi sembra che ne discussi con Luca e da allora presi nota fino al 100o rigore, poi ho desistitoAnche dal video direi non la 0.
Ho sempre avuto l'impressione che fosse più facile subire falli e rigori a velocità ridotte.
Gran Turismo 6? Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che non sia più disponibile in digital download, forse nemmeno gli aggiornamenti... Aspè che provo a documentarmi un po' sul web.ho ripescato la ps3. ma di giochi purtroppo non ne ho più. secondo te su playstation plus gran turismo lo trovo?
Il problema è che non mi spuntano proprio più le immagini...solo testo, si può risolvere?Pes 2021 ha problemi di PopUp. È pure più lento nel mostrarti i risultati delle partite e la classifica che sembra apparire mano a mano. Nel 20 capitava più raramente.
Quindi ha qualche leggero problema di ottimizzazione dei menu. Poca roba perché a me dopo al massimo 3 secondi poi compare tutto.
Eh ma dico, chi non ce l'aveva nemmeno prima (non ho capito se @Adelmo Maria Soriani ce l'avesse prima oppure no) non credo che possa acquistarlo adesso, mi sa che non c'è più sullo Store.i server di gran turismo 6 sono chiusi. ma se vai dalla libreria e non dallo store. se hai la versione digitale te lo fa scaricare. se era la versione dvd no.
Oppure,quando vi accorgete che l'avversario sta entrando,un colpetto con R3.
Un'intervento della Cpu che sarebbe stato probabilmente non falloso e sul pallone,tramutato in fallo per me.![]()
non la uso dal 2015 tipo la ps3, il vecchio account lo persi..ho smanettato..quindi me ne son fatto uno ex novo..e giustamente posso scaricarmi solo i giochi attualmente presenti nello store..che poi non sono pochi..ma gran turismo 6 per me è un'importante defezione. dannati mi stanno facendo voglia di comprarmi una ps4 hahag (ho pure il dl digitale di forza horizon 3 o 4 che mi uscì in bundle con la one s..ma non mi ha mai ispirato parecchio)i server di gran turismo 6 sono chiusi. ma se vai dalla libreria e non dallo store. se hai la versione digitale te lo fa scaricare. se era la versione dvd no.
Livello sempre superstar, ho abbandonato leggenda dopo poche partitevelocità gioco tra -1 e -2 a seconda del momento.
per lavoro sono spesso fuori tipo per una settimana; quando riprendo pes il gioco mi sembra sempre diverso e per questo vario spesso la velocità ma non ho mai giocato a zero.
Tieni duro e passa a PS5 ormai...non la uso dal 2015 tipo la ps3, il vecchio account lo persi..ho smanettato..quindi me ne son fatto uno ex novo..e giustamente posso scaricarmi solo i giochi attualmente presenti nello store..che poi non sono pochi..ma gran turismo 6 per me è un'importante defezione. dannati mi stanno facendo voglia di comprarmi una ps4 hahag (ho pure il dl digitale di forza horizon 3 o 4 che mi uscì in bundle con la one s..ma non mi ha mai ispirato parecchio)
vogliamo una vittoria. daje.Io stanotte mi gioco una finale di Europa League vs Real Madrid liv Leggenda...secondo me sarà durissima ... quasi impossibile ... Benzema ad es aliv Leggenda L ho affrontato tantissime volte: KILLER.
La nota positiva è che gioco una finale di Europa League e non di Champions, non ho la juve ma il Milan quindi diciamo che ho pressioni diverse
Come non detto, finalmente anche da me si è risolto da soloIl problema è che non mi spuntano proprio più le immagini...solo testo, si può risolvere?
Non saprei, giocando tutte le partite e in più con le squadre modificate, non ho la percezione della difficoltà come se giocassi normalmente.@the elder non ti sembra più semplice superstar quest'anno?
Io ho tolto tutti i riferimenti,ho provato anche a togliere il cursore sul giocatore ma,diciamo che riesco a tirare con relativa facilità ed essere pericoloso.
Ho provato Leggenda,e forse con -1 in fullmanual è più fattibile.
Apse’...mi sono perso qualcosa?Io stanotte mi gioco una finale di Europa League vs Real Madrid liv Leggenda...secondo me sarà durissima ... quasi impossibile ... Benzema ad es aliv Leggenda L ho affrontato tantissime volte: KILLER.
La nota positiva è che gioco una finale di Europa League e non di Champions, non ho la juve ma il Milan quindi diciamo che ho pressioni diverse
a causa di questa saudade sonara mi son scaricato le demo di ridge racer 7 e di motorstorm pensa te hahahTieni duro e passa a PS5 ormai...
a causa di questa saudade sonara mi son scaricato le demo di ridge racer 7 e di motorstorm pensa te hahah