[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113

A partire dal 7 dicembre, il tuo ID Konami collegato a tutte le piattaforme (dispositivi mobili e console) ti darà punti, monete e bonus per # PES2021 e tutti i futuri giochi in franchising di PES. Konami fornirà presto maggiori dettagli.

spero prima eliminano l'uso della cheats c'è su il mobile per avere 999.999 monete my club ogni volta apri la hack.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
Apse’...mi sono perso qualcosa?
So tre anni che provi a vincere la champions a leggenda con tutti i vari dibattiti intraforum che ci hanno appassionato pagina dopo pagina ....e alla fine questo ripiegone sull’Europa league????

No beh .... ho iniziato una nuova Master col Milan perché mi ha intrippato Zlatan Ibrahimovic: obiettivo, riportare il Milan in champions e usare Zlatan.
Al primo anno 99% arriverò terzo centrando L obiettivo zona Champions (preliminare), ho perso la finale Tim Cup vs Inter e sono arrivato a giocarmi la finale della modesta Europa League .... che però personalmente assume un ruolo no no modesto anzi .... è una finale europea vs Real Madrid top team liv Leggenda. Per me è una sfida pazzesca, una sorta di rivincita dopo tutte le sconfitte/ingiustizie/episodi rognati degli anni in cui ho usato la juve. E poi la prox stagione mi gioco la CHAMPIONS col Milan!
Poi .... secondo me mi asfalterà il Real Madrid ....
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,547
19,608
113
No beh .... ho iniziato una nuova Master col Milan perché mi ha intrippato Zlatan Ibrahimovic: obiettivo, riportare il Milan in champions e usare Zlatan.
Al primo anno 99% arriverò terzo centrando L obiettivo zona Champions (preliminare), ho perso la finale Tim Cup vs Inter e sono arrivato a giocarmi la finale della modesta Europa League .... che però personalmente assume un ruolo no no modesto anzi .... è una finale europea vs Real Madrid top team liv Leggenda. Per me è una sfida pazzesca, una sorta di rivincita dopo tutte le sconfitte/ingiustizie/episodi rognati degli anni in cui ho usato la juve. E poi la prox stagione mi gioco la CHAMPIONS col Milan!
Poi .... secondo me mi asfalterà il Real Madrid ....
Codesta è la partita dell' anno! :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Oppure,quando vi accorgete che l'avversario sta entrando,un colpetto con R3.
Un'intervento della Cpu che sarebbe stato probabilmente non falloso e sul pallone,tramutato in fallo per me. ;)

Ci sto provando ma non mi riesce... Ci riproverò di continuo.

Ah, un altro che aspetta Gran Turismo come me... Mi sentivo un po' una mosca bianca quasi quasi :D

EDIT: ho notato solo adesso che anche @Adelmo Maria Soriani aspetta GT... Bene bene :D

E lo aspetto sì perché forse l'ultima volta aveva meno vetture ma il sistema di crescita e la qualità delle stesse vetture è impareggiabile.

Poi ripeto, tra FORZA HORIZON 4 e FORZA MOTORSPORT 7 la volontà di farmi progredire da subito con le migliori vetture mi toglie qualsiasi stimolo. Ancora di più il fatto che una Golf scatolata (1990) puoi farla passare da 90 CV a 500 CV come niente fosse. Vabbè detto così pare bello ma passa da classe F a Classe B con pochi crediti. Non mi piace proprio.

Che poi se GRAN TURISMO esce fra un annetto concilia perfettamente con la mia idea. Fra un anno sarà già uscita la patch correttiva per la Play ( immagino malfunzionamenti classici ) e soprattutto ritoccheranno il prezzo.

Non è solo perché sono TIRCHIO ma siccome in poco tempo arrivano sconti di 100 euro e forse più mi infastidisce pagare sia i giochi che le console a prezzo pieno.

Un esempio? Appena uscito Fifa costava 69 euro, con Ea Play 62 euro, ora è arrivato a 42 euro ed è passato solo un mese dal lancio vero e proprio ( era il 10 Ottobre se non erro )


Principe non ho mai usato e mai userò un pc per giocare:rotfl::rotfl: gioco su ps4.
E non penso nemmeno che hai una versione difettosa....
Non voglio intasare questa sezione con i video ma li ho tutti registrati i rigori. Quello che ho postato più su è assolutamente qualcosa di molto raro. Ma la maggior parte dei rigori li ho presi su tentativo di dribbling (o con doppio R1, o semplice spostamento del giocatore con le freccette, oppure su tentativo di trick) oppure, ed e’ il sistema più “brutto” per procurarsene uno, mi libero del pallone poco prima dell’intervento del portiere che mi falcia inesorabilmente. Un paio li ho presi su scivolata avversaria, ma ripeto sono i più rari da vedere.

Guarda io ho provato pure a farmi dare un altro rigore contro e pur avendo fatto fallo in area l'arbitro ha fischiato punizione dal limite. Caressa e Marcheggiani lo sottolineano a più riprese e non è la prima volta che mi succede.

Ci dev'essere proprio uno script contro i rigori, poi magari devo imparare ad usare R3 col giusto tempismo ma i rigori dovrebbero venir fuori senza nessun "trick".

Ho dovuto imparare ad essere molto più spietato con punizioni e calci d'angolo.

Le punizioni dal limite le metto dentro tutte o quasi a patto di avere un giocatore con un'abilità superiore a 75. I calci d'angolo 1 su 3 a patto di conoscere bene il battitore. TATTICA PALO LONTANO e tiro 40% ( cioè tiro corto e imbroglio ) si inserisce uno dei miei che la infila di testa.

TATTICA DUE RICEVITORI: ti portano via due difensori avversari e crossi lungo 65/70%

TATTICA SCATTO: semplice se si ha un buon centrocampista abile negli inserimenti. Crossare al 60%

Senza tattiche si può segnare ugualmente ma è mooolto più raro
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,954
30,900
113
O quando ti contrasta e parte la vibrazione sul pad, quel sbilanciamento che ti fa perdere il tempo mentre stai tirando, da tutti i player,anche quelli con 59 O.V
Vabbè, la vibrazione del pad toglila.
Io è una delle prime cose che faccio tutti gli anni.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Nella mia vita ho solo giocato a titoli calcistici...non conosco nessun altra tipologia.
L unico che ho giocato è stato Metal Gear Solid.
Sono una capra...lo so.
tu sei un grande e capra non sarai mai ma ti perdi tanto..poi è un peccato prendere una console e sfruttarla solo per i calcistici. ci sono videogames che sono vere e proprie opere d'arte post-moderne.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma giusto per non parlare sempre delle solite cose, a parte gli overall o il valore dell'abilità con quale giocatore vi trovate meglio a battere punizioni e calci d'angolo?

A chi risponde Messi farò i nomi delle tre Grazie... Almeno Messi e Ronaldo togliamoli dal discorso.

Io ho trovato mooolto forte sulle punizioni Caligiuri nonostante un Overall non altissimo.

Luis Alberto micidiale nel battere i calci d'angolo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
tu sei un grande e capra non sarai mai ma ti perdi tanto..poi è un peccato prendere una console e sfruttarla solo per i calcistici. ci sono videogames che sono vere e proprie opere d'arte post-moderne.

Non riesco ad appassionarmi.
So che molti giochi sono capolavori...ma dopo 5 minuti mi annoio.
Ora che ci penso...tanti anni fa mi ero appassionato a quei giochi tipo indiana jones...dove c era PRENDI USA PARLA ecc ecc...non so come si chiama quella tipologia di gioco.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Non riesco ad appassionarmi.
So che molti giochi sono capolavori...ma dopo 5 minuti mi annoio.
Ora che ci penso...tanti anni fa mi ero appassionato a quei giochi tipo indiana jones...dove c era PRENDI USA PARLA ecc ecc...non so come si chiama quella tipologia di gioco.
non ti intriga neanche un cyberpunk 2077?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
non ti intriga neanche un cyberpunk 2077?
Non so...ogni tanto vedo qualche video su youtube...ci sono tanti giochi belli...ma non mi appassionano.
Mio figlio invece gioca un po tutto...se prendo la ps5 è solo perchè mi sta pressando.
Però non ora...credo tra un annetto anche se io aspetterei anche 2 anni.
Sarei più propenso ad un pc da gaming
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Bomber811

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Non riesco ad appassionarmi.
So che molti giochi sono capolavori...ma dopo 5 minuti mi annoio.
Ora che ci penso...tanti anni fa mi ero appassionato a quei giochi tipo indiana jones...dove c era PRENDI USA PARLA ecc ecc...non so come si chiama quella tipologia di gioco.
Se ti piace il calcio magari ti possono piacere altri titoli sportivi. Ahinoi non li doppiano più in Italiano ma alcuni meritano lo stesso.

Io vado a periodi. Ci sono anni interi in cui il lavoro non mi permette di giocare a nulla. Altri in cui recupero tutti i giochi che avrei voluto e così mi sono beccato Mafia 3 con tutti i dlc a soli 15 euro. L'ho giocato 3 anni in ritardo e senza farmi influenzare da recensioni ecc. Posso dire da super appassionato del primo titolo uscito per PC che Mafia 3 sfiora il capolavoro del primo. Con tutti e 3 i dlc caricati ha molto da offrire, colonna sonora da brividi e gestione attività criminali che non si vedeva da GTA VICE CITY e vagamente tentata dai due titoli su IL PADRINO ( due titoli un po' scadenti a dirla tutta )

Poi ho recuperato Mass Effect Andromeda a soli 5 euro. Altro capolavoro massacrato dagli Hater appena uscito per dei problemi inutili in un Action Rpg. Insomma giochi da recuperare come i Red Dead ecc. Ce ne sono tanti ma ognuno giustamente ha i suoi gusti e i suoi tempi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Se ti piace il calcio magari ti possono piacere altri titoli sportivi. Ahinoi non li doppiano più in Italiano ma alcuni meritano lo stesso.

Io vado a periodi. Ci sono anni interi in cui il lavoro non mi permette di giocare a nulla. Altri in cui recupero tutti i giochi che avrei voluto e così mi sono beccato Mafia 3 con tutti i dlc a soli 15 euro. L'ho giocato 3 anni in ritardo e senza farmi influenzare da recensioni ecc. Posso dire da super appassionato del primo titolo uscito per PC che Mafia 3 sfiora il capolavoro del primo. Con tutti e 3 i dlc caricati ha molto da offrire, colonna sonora da brividi e gestione attività criminali che non si vedeva da GTA VICE CITY e vagamente tentata dai due titoli su IL PADRINO ( due titoli un po' scadenti a dirla tutta )

Poi ho recuperato Mass Effect Andromeda a soli 5 euro. Altro capolavoro massacrato dagli Hater appena uscito per dei problemi inutili in un Action Rpg. Insomma giochi da recuperare come i Red Dead ecc. Ce ne sono tanti ma ognuno giustamente ha i suoi gusti e i suoi tempi.
giocai a mafia II e mi piacque assai ai tempi. qualcuno di voi ha giocato a sekiro? (altro titolo che mi incuriosisce)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Non so...ogni tanto vedo qualche video su youtube...ci sono tanti giochi belli...ma non mi appassionano.
Mio figlio invece gioca un po tutto...se prendo la ps5 è solo perchè mi sta pressando.
Però non ora...credo tra un annetto anche se io aspetterei anche 2 anni.
Sarei più propenso ad un pc da gaming
eh ma un pc che ti permette di giocare come si deve i giochi che avrai su ps5 o serie x altro che 500 euro lo paghi..poi anche football manager 2021 sarà su xbox one e serie s/x e penso che la serie approderà in futuro anche su Ps5
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,547
3,858
113
Ma giusto per non parlare sempre delle solite cose, a parte gli overall o il valore dell'abilità con quale giocatore vi trovate meglio a battere punizioni e calci d'angolo?

A chi risponde Messi farò i nomi delle tre Grazie... Almeno Messi e Ronaldo togliamoli dal discorso.

Io ho trovato mooolto forte sulle punizioni Caligiuri nonostante un Overall non altissimo.

Luis Alberto micidiale nel battere i calci d'angolo
Griezmann nonostante non sia bravissimo (83 sia in angoli che in punizioni) mi piace molto, per certi versi anche più di Pjanic, per il resto non ne ho provati molti per ora, Caligiuri l'ho avuto per poco in una master col Valencia di prova, forse ci segnai una punizione
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
giocai a mafia II e mi piacque assai ai tempi. qualcuno di voi ha giocato a sekiro? (altro titolo che mi incuriosisce)

E allora dai una chance a Mafia 3 Definitive Edition. Sposta il discorso Mafioso Italo/Americano ma diventa un CONQUISTA E GESTISCI niente male con i dlc che modificano il gameplay e una storia profonda che colma molti buchi di trama del 2. Il 2 poteva essere molto di più ma venne confezionato in fretta e furia.

Il primo lo ricordo a memoria e la versione Remastered lo ha riscritto in alcune parti. Ne viene fuori una versione sempre capolavoro. Insomma la trilogia completa merita tantissimo.

Poteva essere ancora meglio ma in quel caso l'avrei paragonata a GTA. Non è GTA ma ha un sapore tutto suo.

Griezmann nonostante non sia bravissimo (83 sia in angoli che in punizioni) mi piace molto, per certi versi anche più di Pjanic, per il resto non ne ho provati molti per ora, Caligiuri l'ho avuto per poco in una master col Valencia di prova, forse ci segnai una punizione

Pianic in effetti rende molto ma Caligiuri è quel "cecchino" che non ti aspetti.

Griezman non l'ho testato ma immaginavo.

Nel 2021 trovo Harry Kane deludente in tutto nonostante l'Overall. Specie sui calci piazzati.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,695
1,956
113
Non riesco ad appassionarmi.
So che molti giochi sono capolavori...ma dopo 5 minuti mi annoio.
Ora che ci penso...tanti anni fa mi ero appassionato a quei giochi tipo indiana jones...dove c era PRENDI USA PARLA ecc ecc...non so come si chiama quella tipologia di gioco.
Forse un gioco che potrebbe piacerti è L.A. NOIR, anche io non gioco a molti giochi al di fuori di PES ;)
 
  • Like
Reactions: tarassato

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,186
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc